“il top dell'ospitalita'” 5 su 5 stelle

Classificato al n.50 di 351 B&B / Pensioni in Verona
Milano Marittima, Italia
“il top dell'ospitalita'”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Il B&B gode di una posizione veramente unica,a due passi dal centro storico ma nello stesso tempo dai balconi si ammira il panorama su tutta Verona e sulle colline.
Per noi appassionati di footing era un piacere percorrere le stradine in collina la mattina presto e tornare per la colazione all'orario stabilito con Silvia e poi addentrarci nel centro storico per assaporare l'atmosfera di questa citta' magica.Silvia ha una dote secondo noi rara a trovarsi cioe' sa accogliere con professionalita' ma nello stesso tempo con simpatia i suoi clienti mettendoli a proprio agio nella magnifica sala colazioni bevendo un ottimo caffe',con informazioni su cio' che c'e' da vedere e con itinerari gastronomici.Tutto e' curato,la colazione ottima,le camere raffinate e i bagni accessoriati,con possibilita' di prepararsi in cucina the e tisane in qualsiasi orario.
Un grazie e un saluto da Renato e Mery

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Ozieri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Il B&B "Gli Abbaini " è bellissimo, la posizione è strategica a pochi minuti dal centro di Verona. Le camere sono belle e pulite, l'ambiente è molto accogliente. La sig.ra Silvia è incantevole, disponibilissima e attenta alle esigenze dei suoi clienti. Grazie alle sue indicazioni abbiamo potuto vivvere a pieno la città di Verona.
Sono stati lì anche i miei genitori e si son trovati divinamente...
Lo consiglio a tutti!
Ilaria

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

La nostra esperienza e' stata piu' che positiva,le recensioni precedenti ci hanno aiutato a scegliere questo posto di incanto,dalla colazione servita nell'orario piu' comodo per noi,alla posizione che permette di dimenticare la macchina al parcheggio e di godersi le bellezze di Verona
Dal vivo l' appartamento e' molto meglio grande,elegante con la sala colazioni che si affaccia sul centro storico e colazione gustosissima
Dire che la signora silvia e' fantastica e' dir poco,ha reso il nostro soggiorno piacevole e sereno,lo consigliamo vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Meda
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La sign. Silvia e' la mamma di casa,e' riuscita in una stanza a riprodurre lo stile di Verona,ambiente accogliente,pulito,bagno in camera,piccolo frigo in stanza con acqua compresa,colazione abbondanta(io sono celiaca mi ha fatto trovare i muffin per me).Ci ha consigliato i vari posti da visitare e dove mangiare dandoci anche una cartina di tutta Verona.Grazie di tutto Paola e Ferruccio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sardegna..gallura
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Il b&b "GLI ABBAINI" e' bellissimo , si trova al centro di verona in collina con un panorama sul centro della citta', incantevole.
Le camere sono belle curate e pulite, la signora silvia e' molto gentile e attenta ai suoi clienti.
la posizione e' strategica a pochi minuti dal centro di verona..splendido..lo consiglio a tutti..
cordialita' pulizia gentilezza posizione super e prezzi giusti..

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bo
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati a inizio settembre in questo B&B e ci siamo ripromessi sempre di scrivere una recensione perche' la persona che lo gestisce merita i nostri migliori complimenti
Per quanto riguarda la nostra camera era molto grande e oltre al letto matrimoniale avevamo anche 2 letti per le nostre bimbe,una cabina armadio molto capiente con frigo,televisore,aria condizionata, wi fi gratuita e 2 finestre con vista su Verona e sulle colline Torricelle,bagno enorme con tutti i prodotti cortesia,tutto pulitissimo e nuovo
Colazione super e abbondante per ogni esigenza,perfino il salato che in Italia e' poco usato.
da tener presente il parcheggio poco distante che ci ha permesso di dimenticare la macchina e di goderci il centro storico entrando dal ponte di Pietra,con una mappa fornita dalla signora Silvia .
Lo consigliamo vivamente a tutti,sopratutto a famiglie con bambini perche' la signora Silvia ci sa fare ,sempre con il sorriso sulle labbra mette tutti a proprio agio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

E' stato tutto perfetto!Complimenti a Silvia,la titolare di questa struttura che ha saputo rendere il nostro soggiorno molto piacevole con consigli su cosa visitare e ristoranti dove mangiare
Notevole l'appartamento molto elegante e di classe,la colazione gustosa e superabbondante
servita nella sala colazioni con vista stupenda sulla citta'.
Parcheggio a fianco del B&B gratuito e comodo
Verona e' una citta' tra le migliori che ho visitato
Consiglio i ristoranti e le trattorie nelle vicinanze della basilica di Santa Anastasia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Agli Abbaini B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agli Abbaini B&B

Indirizzo: Via Ippolito Nievo15, 37128 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.50 di 351 B&B / Pensioni in Verona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agli Abbaini B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agli Abbaini Bed And Breakfast
Agli Abbaini Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Agli Abbaini B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.