“Occhio al conto” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Torino, Italia
“Occhio al conto”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2014

Ristorante a pochi passi da piazza Brà, specializzato nel pesce. Ci sono stato più volte nel corso degli anni e sono sempre rimasto soddisfatto della qualità dei piatti e della cordialità del personale. Anche in quest’ultima occasione ho apprezzato tutto, dagli antipasti (tra cui c’erano anche le moeche fritte) al secondo a base di suro, pesce azzurro molto saporito, al dolce (bavarese alla nocciola con semifreddo al malaga). In apertura di cena ci è stato proposto un aperitivo ed abbiamo accettato, scegliendo uno champagne. Decisamente piacevole, per cui quando ci hanno chiesto se volevamo del vino per accompagnare la cena, abbiamo risposto che avremmo gradito un altro bicchiere di champagne. Avremmo sicuramente speso meno se avessimo optato per una qualunque bottiglia di vino bianco di qualità italiano. La proposta di un aperitivo ad inizio pasto è un’abitudine che ha preso piede ormai da un po’ di tempo, specie in ristoranti di un certo livello. Occorre però stare molto attenti, perché essendo raramente evidenziato nel menù, si rischia di perdere di vista il conto finale. Se poi si fa il bis….

• Visitato a Novembre 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“ Accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2014

Situato in centro a Verona a due passi da piazza Bra, davanti ad un parcheggio interrato a pagamento che risolve il problema di dove lasciare la macchina. E la comodità è già iniziata. Anche perché se decidete di cenare qui non vi potete preoccupare di qualche euro per il parcheggio. Ambiente molto semplice, apparentemente rustico che produce alla fine un'idea di raffinatezza. Personale educato, presente ma non invadente. Specializzato in pesce di mare che serve con professionalità. Hanno portato un assaggino in più per me, dal momento che avevo scelto un piatto in meno dei miei amici . Piatti preparati bene e ben presentati. Ho preso moeche (ottime) e un fritto misto ottimo e abbondante. Anche gli altri commensali erano soddisfatti. Insieme al caffè sono arrivati pasticcini fatti in casa, ottimi. Non sono in grado di dare giudizi sui vini. Non ho pagato io ma il conto è in linea con l'ambiente (es. Fritto 25 euro). Se vi interessa la qualità del cibo ma anche la tranquillità dell'ambiente il posto fa per voi.

“Porzioni scarse ”
2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2014

Due antipasti che avevano l'aspetto di una entree (gattuccio arrostito e calamaro alla piastra) non male, come seconda portata spada grigliato ( 4 miseri pezzetti ) e suro "mignon" di non eccelsa freschezza. due dolci bavarese e millefoglie buoni.bevendo 4 bicchieri di vino abbiamo speso 140 € e passa ,decisamente troppo a mio avviso.
Rapporto qualità prezzo non dei migliori. ........

Verona, Italia
“Una scelta sicura”
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014

Buon ristorante di pesce, con una ampia scelta di prodotti di ottima qualità.
Molto buone le crudità miste, ottimo il fritto di moeche, favolosi gli spagheti ai ricci.
Fritto di misto di buon livello.
Buoni i dessert (millefoglie alla crema).
Servizio cortese in un ambiente gradevole ed informale.
Prezzi adeguati alla qualità del prodotto.
In pieno centro con comodo parcheggio (a pagamento) proprio di fronte al ristorante.

Visitato a Novembre 2014
“Atmosfera sempre all'altezza ”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Uno dei posti che preferisco in assoluto. Ospitale, caldo e confortevole oltre che in grado di offrire cibo veramente delizioso. Lo chef Andrea è un eccellente padrone di casa ed appunto questo è un posto dove vado quando voglio sentirmi a casa avendo la certezza di deliziarmi il palato. Well done guys!

Gli utenti che hanno visto Al Capitan della Cittadella hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Al Capitan della Cittadella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Capitan della Cittadella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.