“Il purè più buono della città” 4 su 5 stelle

+39 045 59 1917
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.330 in classifica su 882 Ristoranti a Verona
Opzioni: Cena, Bevande, Pranzo, Brunch, Colazione, Caffè e tè, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
verona
“Il purè più buono della città”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Pochi sanno che oltre ad essere un piacevole punto d'incontro per un drink o un aperitivo questo locale è anche un ristorantino senza pretese ma con tutto al posto giusto. Decisamente di qualità il menù proposto cambia raramente ma soddisfa sempre, insuperabile il purè e l'omlette, introvabili così in città, il pesce ottimo (tonno fresco davvero cucinato divinamente) ma sulla carne usciamo sempre con qualche punto di domanda (la tagliata non è mai stata all'altezza).
Attenzione perchè tutto viene fatto al momento quindi se si ha fretta o si è di corsa non è il posto giusto dove fermarsi.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Lecco, Italia
“Il 33 porta bene”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

Abbiamo scoperto il Viaroma 33 Cafè casualmente e ci siamo tornati più di una volta, ora per l' aperitivo, ora per un caffè; si trova a pochissimi passi da Castelvecchio e da P.za Bra.

L' interno è curato, raffinato e sobrio, senza metterti a disagio però; l' aperitivo è curato molto bene, il buffett propone ottimi stuzzichini (polenta con formaggio, spiedini di carne e verdura, pizza e focaccia) e i cocktail erano degni di essere chiamati tali. io ho provato un Bellini rivisto da loro e non era per niente male.

La mattina, invece, per il caffè è stato un toccasana: caffè gustoso, non bruciato ne luuungo ma della quantità giusta

Il personale si è dimostarto davvero molto gentile nel fornirci informazioni su alcune cose che avevo chiesto e avevano sempre il sorriso sulle labbra.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Via Roma 33 Cafe hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Via Roma 33 Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Via Roma 33 Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.