“non c'è due...” 5 su 5 stelle
Recensione di Alla Galleria Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
Alla Galleria Bed and Breakfast
Hai aggiunto Alla Galleria Bed and Breakfast ai Preferiti
Via Antonio Cantore 4, 37121 Verona, Italia   |
Classificato al n.99 di 353 B&B / Pensioni in Verona
“non c'è due...”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

senza tre, visto che dopo questa seconda visita al Bed and Breakfast di Monica e Roberto, la mia prima ottima impressione è stata riconfermata. Dopo un anno sono tornata a Verona: ho ritrovato la stessa cortesia, l'eleganza, l'accoglienza che avevo già apprezzato. La camera, diversa da quella dello scorso anno, era ampia, con balcone dove poter fare colazione, piccolo ingresso, bagno con doccia enorme, e letto comodissimo. In centro a Verona, a pochissimi passi dall'Arena, in una stradina silenziosissima, per sonni tranquilli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Ottima sistemazione a due passi dell'Arena di Verona in un appartamento all'ultimo piano di un palazzo.
La camera era molto spaziosa,ingresso indipendente, molto simile ad un miniappartamento con divano, terrazzino, cabina armadio, tv lcd e aria condizionata.
Bagno molto spazioso.
Tutto lindo e pulito.
Massima tranquillità.
La colazione è a buffet, ci si serve e per poi consumarla comodamente in camera.
Prezzo per una notte 130 euro, meno di quanto chiedano tutti gli hotel a 2 stelle in zona centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Emilia Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2010

Ho dormito in questo b&b durante un weekend di lavoro, quindi non me lo sono goduta molto, ma devo dire che le premesse sono state ottime e lo consiglio vivamente.
Tanto per cominciare la disponibilità e la cortesia della coppia di proprietari che, nonostante i miei tempi strettissimi per ritirare le chiavi e vedere l'appartamento, mi hanno aspettata senza farmi pesare il mio pesante ritardo sugli orari concordati inizialmente.
In secondo luogo la "stanza": un monolocale soppalcato con ingresso indipendente, bagno e cucina, spazioso, pulitissimo e arredato con gusto e stile, in pieno centro, a due passi da piazza Brà.
Non ho usufruito della colazione, servita nell'ingresso dell'appartamento principale (una rampa di scale sotto) perchè sono uscita molto presto, ma il mio moroso sì e me ne ha parlato molto bene.
Infine il costo: per un sabato notte, 90 euro a coppia, molto più economico rispetto ad altri hotel in centro storico (che fossero almeno 2 stelle).

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Conosci Alla Galleria Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alla Galleria Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Antonio Cantore 4, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Classificato al n.99 di 353 B&B / Pensioni in Verona

Se siete i proprietari o gestori di Alla Galleria Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.