“la pizza” 4 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Dopo mezzanotte
Mantova, lombardia, Italy
“la pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

grande Salvatore, quando voglio la pizza è proprio qui che vengo un posto a due passi dal centro storico dove con un poco di attesa si puo mangiare una pizza fantastica, ottimi gli ingredienti ottima la pasta e soprattutto la cottura.. lista breve , x fortuna, ed ingredienti di prima scelta fanno di questa pizzeria un posto ottimo, consiglio la calvetti o la capocollo.
cmq tornando alla pizza quando vi viene servita la troverete magari piccola e sarete tentati di ordinarne un altra ma in poco vi renderete conto che farete fatica a finirla! vedrete veramente ottima, non prendete niente altro però i dolci o i primi non sono assolutasmnete degni!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 75% consiglia
Verona, Italia
“Se non sapete cosa vuol dire mangiare una buona pizza...”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Se non sapete cosa vuol dire mangiare una buona pizza beh allora non scrivete recensioni! Quella di Salvatore è la pizza più buona di tutta Verona e provincia... La vera napoletana! Prodotti freschissimi e gustosi! Quella con pecorino e capocollo è divina! Non per niente è anche difficile trovare un tavolo libero...hanno un giro di clientela che molti se lo sognerebbero..! Ci vado sempre molto volentieri quando ho voglia di una Pizza con la P maiuscola! Il personale l'ho sempre trovato gentile! Io la consiglio e straconsiglio! E sapete cosa vi dico?? VE LA CONSIGLIO!! Se non l'ho gia detto.....

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Verona, Italia
“Da andare per mangiare la Calvetti...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

pizzeria in centro storico a Verona, rinomata e sempre murata di gente. Non è molto grande quindi non si può pensare di andare in 5/6 persone soprattutto nel fine settimana ma è adatta più a coppie! La pizza forte è la CALVETTI.. da assaggiare assolutamente. Le pizze non sono tanto grandi ma gli ingredienti sono di grande qualità...

Visitato a Febbraio 2012
“Buona”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Pizza buona anche se non la definirei la migliore a Verona.. Prezzi un po' altini, quantità un po' scarse e servizio un po' troppo superficiale, location abbastanza accessibile con ampio parcheggio in piazza isolo e sicuramente una buona qualità di materia prima, tavoli un po' troppo stretti ma a favore del accontentare più persone possibili! Sicuramente da tornare e riprovare

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Bassano Del Grappa, Italia
“Mignon ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Le pizze da Salvatore sono veramente piccoline e chi come me ama abbuffarsi deve ordinarne due ma la qualità è veramente altissima!!
Salumi tagliati al momento e materia prima di altissima qualità sono in punti di forza.
Evitate nel week end se non armati di pazienza...

Nota negativa:

-Non si può ordinare telefonicamente la pizza d'asporto
-Non si può prenotare

Ps. La Calvetti vince...

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Da Salvatore hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Da Salvatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Salvatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.