“relax in pieno centro verona!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Marco Polo ai Preferiti
Hotel Marco Polo
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Antonio 21, 37122 Verona, Italia   |
Classificato al n.28 di 79 hotel a Verona
“relax in pieno centro verona!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

hotel veramente carino, molto pulito, camera bella arredamente di buon gusto e colazione squisita! io ho fatto il paccchetto con la spa...e ne è valsa la pena, è stato molto rilassante, anche se lo spazio è un po' piccolo! ma molto soddisfatta! Lo consiglio!
se devo proprio essere pignola, unica pecca... se avete i capelli lunghi portatevi da casa un phon, io ho usato quello della mia camera e mi è scoppiato (perchè sono quelli piccoli e si surriscaldano subito :P )

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Edoardo C, Direttore alle Hotel Marco Polo, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2012
Gentile cliente,

la ringraziamo molto per il suo contributo!

Ci fa molto piacere che abbia avuto modo di provare il nostro centro benessere! La ringraziamo anche per il suggerimento sull'asciuga capelli.

Con la speranza di poterla riavere come nostro ospite prossimamente,
Cordiali saluti da Verona

276 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Ho soggiornato presso l'hotel dal 9 all'11 maggio.
Arrivarci è stata una corsa impegnativa nel vero senso della parola: c'era il giro d'Italia con tappa a Verona, comunque, dopo tanto peregrinare, siamo arrivati a destinazione.
L'hotel si trova in una via trasversale un po' difficile da reperire se non si è pratici della zona.
L'accoglienza è stata tiepidamente normale, ma la camera assegnataci, una classic all'ultimo piano, era davvero bella, ben arredata e funzionale.
D'altra parte l'arredamento dell'intero hotel è davvero romantico, perfetto per una vacanza di coppia.
La colazione è stata varia e abbondante, situata in una bella saletta.
L'hotel è in centro, vicino all'Arena, non vicinissimo ai negozi del centro storico, la casa di Giulietta e piazza della Erbe sono leggermente più lontani, ma comunque raggiugibili a piedi facendo una passeggiata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Edoardo C, Direttore alle Hotel Marco Polo, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2012
Gentile cliente,

vi ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e per aver fatto una cosi bella recensione su internet.

In particolare ci fa piacere che le sia piaciuta l'atmosfera di tranquilla intimità che la nostra struttura sa offrire.

Mi fa inoltre piacere che abbia apprezzato la nostra colazione.

Edoardo
padova
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho prenotatato una camera classic scartando la standard perchè dotata di letto martimoniale piccolo. Quando sono arrivata invece ho trovato esattamente il letto piccolo. Questo è l'unico neo, anche se non irrilevante. Per il resto ottima posizione, ottima la pulizia, personale disponibile, la colazione non l'ho fatta perchè di freta, parcheggio a 10 metri quindi perfetto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Gentile cliente,

la ringraziamo per la sua recensione anche se un pò confusa.

Il nostro hotel ha tre tipologie di camere:
Economiche
Classiche/Standard
Superiori

Le camere classic o standard sono esattamente la stessa cosa, mi sembra strano che abbiate trovato il letto piccolo in una camera standard. Forse si trattava di una economica?

In ogni caso la invito a contattarmi personalmente per chiarire l'accaduto

Edaordo Caldari
Bolsena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

L'hotel si trova al centro di verona, veramente vicino all'arena, ed è per questo che abbiamo optato per questa struttura. Appena arrivati ci hanno dato le chiave per la macchina in un parcheggio sotteraneo che si strova a pochi metri di distanza dalla piccola hall. Poi ci hanno trasferito nella dependance. la camera era carina, ma alquanto umida, e con piccola finestra, pensavo veramente fosse un pò meglio, avevo prenotato una superior.
La mattina della partenza per organizzarci nella partenza ho dovuto quasi faticare .
La colazione buona con tutto il necessario.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

vi ringraziamo per la recensione anche se non del tutto positiva,

il nostro hotel è diviso su due edifici uno accanto all'altro davvero poco distanti l'uno dall'altro. In uno vi sono camere e sala colazioni e nell'altro vi sono camere e centro benessere (SPA). Le nostre camere di solito sono considerate belle luminose e eleganti mi sembra strano che le abbia trovate umide e poco illuminate.
I garage invece sono sotterranei al di sotto dell'edificio.

Non è quasi mai un problema per i nostri ospiti ma talvota (come nel suo caso) lo è stato, siamo spiacenti di questo

Speriamo che ci possa tornare a trovare ugualemente
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Bellissimo Hotel, mi sono trovata benissimo! Stanza spaziosa, caratteristica, davvero deliziosa! Anche il bagno, benchè con un'impronta più moderna, era carino e fornito di tutto il necessario!
La posizione poi era fantastica, perchè è a 50 metri dall'Arena! Assolutamente lo consiglierei a tutti, perchè è davvero bello, posizionato bene, pulito e silenzioso!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

siamo orgogliosi della sua recensione!

Grazie davvero!

E per chi fosse interessato a conoscere lo stile delle nostre camere vi informiamo che sono completamente firmate da "Cantori" una nota azienda di Ancona.

a presto

San Marino
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo soggiornato un paio di notti in questo hotel, in una stanza all'ultimo piano
Stanza ben insonorizzata e ben riscaldata, di dimensioni non enormi ma comunque comoda e pulita.
Unica nota negativa della stanza il letto matrimoniale che era in realta' composto da 2 materassi singoli affiancati, cosa che trovo sinceramente molto scomoda per chi dorme in coppia.
L'hotel dispone di box auto chiusi e riservati in un parcheggio multipiano proprio a fianco dell'hotel, molto comodi per chi arriva in auto, sicuramente non economici (18 euro a notte) ma per la comodita' ed il tipo di servizio ci puo' stare.
L'hotel e' fuori dalla zona a traffico limitato quindi arrivare in auto e' veramente semplice.
Nonostante questo l'Arena di Verona ed il centro sono vicinissimi e raggiungibili a piedi in meno di 5 minuti

Colazione assolutamente non adeguata al tipo/costo dell'hotel sia come varieta' che come qualita' del cibo: consiglio eventualmente di fare colazione in uno dei tanti bar e pasticcerie che si trovano a pochi passi dall'hotel

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

la ringraziamo per la sua recensione.

Ci fa piacere che abbia trovato confortevoli le nostre stanze e ben insonorizzate. Inoltre mi fa piacere che abbia apprezzato i nostri box auto proprio sotto l'albergo.

Ci dispiace per la colazione, in ogni caso la colazione oggi è stata arrichita con molti prodotti di qualità sia dolci che salati preparati al momento!
Dovete provare le crostate di frutta fatte in casa oppure le mele cotte con zucchero e cannella oppure le nostre super frittate con bacon e fagioli!
Ne abbiamo per tutti i gusti insomma!!

La ringraziamo per il contributo, è anche per questo motivo che possiamo offrire un servizio sempre migliore con i passare del tempo!

3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Hotel con posizione centrale, camera ben arredata e di gusto ma un po' impolverata.. secondo me, era da un po' che non la usavano! Problema principale e; che ci e' stata data la stanza numero 3 al piano della reception, aprendo la porta praticamente si stava nell'ingresso dell hotel! Avevo espressamente chiesto al momento della prenotazione, una stanza dove si potesse riposare bene perche' andavo a Verona per motivi di salute.. e mi e' stata data una stanza super rumorosa, si sentivano tutti i rumori.. dalla reception., dal piano superiore e dalla strada.. inoltre stavano svolgendo dei lavori di muratura sopra o accanto!
Colazione OK ma caffe' pessimo!!! L'ultima mattina di soggiorno e' mancata l'acqua calda quindi niente doccia e l'unica soluzione proposta e; stata quella di andare a fare la doccia in un altro palazzo accanto a quello dell hotel dove credo ci sia un'altra ala dell'albergo...

Anni fa, ero stata all Hotel Mastino e mi ero trovata molto meglio!
Sicuramente non accettate la stanza accanto alla reception :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,

siamo molto dispiaciuti per i disguidi e i disservizi che si sono verificati.

Purtroppo in alcuni casi i disservizi si creano per cause di forza maggiore (come i rumori per un cantiere in strada e il guasto alla centrale termica).

Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio anche se in alcuni casi le cose non vanno proprio come si vorrebbe!

La prego di conttarmi personalmente per poterle cosi fare le nostre scuse e proporre alcune interessanti proposte per un eventuale prossimo soggiorno presso una delle nostre strutture.

Edoardo Caldari

Conosci Hotel Marco Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marco Polo

Indirizzo: Via San Antonio 21, 37122 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.28 di 79 hotel in Verona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marco Polo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marco Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marco Polo Verona
Marco Polo Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marco Polo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.