“una buona scelta” 4 su 5 stelle

Vicolo Volto Cittadella 16, 37122 Verona, Italia   |
Classificato al n.131 di 353 B&B / Pensioni in Verona
“una buona scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Scelto per la posizione molto centrale (pochi passi dall'arena), si è rivelato molto confortevole.
Il B&B dispone di 5 camere, molto ben curate, di due bagni da condividere, sempre molto puliti e di una cucina piccola ma con tutto il necessario per la colazione che viene consumata su un carrellino in camera. servizio cordiale e pulizia bagni frequente durante il giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Monte Cerignone
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

sono stata 2 notti al B&B La Cittadella, da fuori non sembra ma la camera scelta era molto carina, pulita e spaziosa.. con bagno privato, questo per me è importante
vicinissimo a Piazza Bra
Colazione non troppo esaltante ma non sono morta di fame, ci mancherebbe.. magari meno merendine e una torta casalinga non ci stava male...
silenzioso
unico neo.. l'ascensore vecchio tipo a volte è bloccato e ti devi fare 3 rampe di scale..
cmq ci tornerei..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Il B&B in questione è confortevole, super centrale (a 5 min dall'arena e a 15 dalla stazione a piedi).
La stanza in cui sono stato (una doppia con un lettino, ad uso singola) è molto grande, con un bel letto, la tv (piccolina e un po' sgangherata), il parquet e una piccola finestra interna.
Il gestore è gentile e disponibile, i locali sono puliti. Non ha bagni privati ma due bagni condivisi ma pulitissimi e nuovi.
Tutto è ben curato. Il prezzo è in linea con quelli (alti) cittadini.
Non ho fatto colazione perché dovevo scappare ma la cu era molto ben fornita e in camera erano presenti merendine dolci e il libero accesso ai bollitori e alla cucina era garantito per tutto il giorno.
Molto positiva l'esperienza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
sassari
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

due notti trascorse in questo b&b in una camera matrimoniale con bagno all'interno. La stanza era molto grande e ben arredata.Penso che sia meglio mettere un aspiratore all'interno del bagno visto che non c'è la finestra! Durante la notte la vaschetta del bagno fa dei rumori, perciò consiglio di chiudervi la porta! In camera avevamo un carrellino con piatti, posate,nutella, brioss, fette biscottate e ogni mattina sul cuscino trovavamo un dolcetto! La colazione si fa in camera servendosi dalla cucina: frutta fresca, pane, affettati, latte, cereali e succhi (questi ultimi li ho trovati imbevibili!). La posizione è perfetta in quanto è a due minuti a piedi da piazza Bra, quindi dall'arena e a 10 max a piedi dalla stazione Porta Nuova. Prezzo del nostro soggiorno contattando direttamente il b&b: 24 euro per persona per notte per la stanza col bagno( le altre hanno il bagno condiviso). Molto gentile anche il titolare e le due ragazze !Direi ottimo e ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato direttamente ed ho avuto un'ottima impressione sulla cordialità e sulle informazioni ricevute. Il B&B si trova in un ottima posizione facilmente raggiungibile in auto in pieno centro a verona. Le camere sono pulite ed accoglienti. Ottimo il servizio e eccellente la prima colazione ricca di qualsiasi prodotto... Supera di gran lunga quella degli hotel. Siamo stati consigliati bene sia per i ristoranti che per le cose da vedere. Consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

Ottima la posizione centrale, la struttura è moderna e le camere sono arredate con cura, il pavimento è in parquet. Il prezzo per una doppia col bagno in camera (70€) è abbastanza contenuto, ma ci sono degli aspetti da migliorare.
In sintesi:
- manca una persona per l'accettazione, bisogna quindi telefonare e aspettare che arrivi qualcuno (attesa breve, 5 min. ca)
- nel bagno manca il bidet e anche l'aspirazione forzata (essendo un bagno cieco)
- il wc è dotato di un dispositivo per il pompaggio dello scarico assai rumoroso, che si innesca automaticamente con l'uso.... anche nel cuore della notte!
- per la colazione ci si serve da soli in cucina, e si può mangiare in privato nella propria camera
- nell'appartamento è presente un access point wi-fi, anche se non ho potuto verificarne il funzionamento

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Cittadella Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cittadella Bed & Breakfast

Indirizzo: Vicolo Volto Cittadella 16, 37122 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.131 di 353 B&B / Pensioni in Verona
Situato nel centro storico di Verona, Il Bed and Breakfast Cittadella è raggiungibile da tutti i caselli autostradali di Verona, dall'aeroporto Valerio Catullo, dalla stazione FF.SS. e dalla zona fieristica. Dal B&B Cittadella, ubicato nel centro storico di Verona, è possibile raggiungere velocemente tutti i luoghi di interesse culturale e commerciale. I mezzi pubblici molto efficienti e rapidi sono disponibili nelle immediate vicinanze. Il Bed and Breakfast Al Cittadella si trova nel pieno centro di Verona, a circa 100 metri dall'Arena e a 900 metri dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova Di fronte la struttura si trova un garage coperto con 600 posti auto. La prima colazione composta da alimenti di prima qualità BED AND BREAKFAST CITTADELLA La struttara dispone di camere attentamente arredate. Una di esse dispone di bagno privato. Le altre stanze condividono 2 bagni completi. Tutte le camere sono dotate di specchio, aria condizionata, TV color, radio e WIFI gratuito. E' inoltre disponibile una postazione internet gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Budget Places, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cittadella Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cittadella Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Cittadella Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.