“Centralissimo,a 2 passi dall'Arena(ma proprio 2!!)” 5 su 5 stelle
Recensione di Escalus Luxury Suites Verona

Hai aggiunto Escalus Luxury Suites Verona ai Preferiti
Escalus Luxury Suites Verona
4.0 su 5 Hotel di charme   |   Vicolo Tre Marchetti, 12, 37121 Verona, Italia   |
Offerte e Annunci
Parking Discount of 20%
Classificato al n.1 di 80 hotel a Verona
Avellino, Italia
“Centralissimo,a 2 passi dall'Arena(ma proprio 2!!)”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2010

L'hotel ha solo Suite quindi potete immaginare il confort.Noi abbiamo prenotato in autostrada per telefono essendo bloccati nel traffico e ci hanno fornito la massima disponibilità.Poichè non riuscivamo a raggiungere l'hotel per via delle strade interrotte la signora della reception è venuta a prenderci e ci ha fatto da guida fino all'albergo.Ciò che ho apprezzato di più oltre alla stanza stupenda è stato appunto il comportamento dello staff,davvero impeccabile.La mattina ti portano la colazione in camera all'orario da te deciso e soprattutto ti portano ciò che vuoi e di ottima qualità.La nostra camera affacciava sul viale principale ed era a pochi passi dall'Arena di Verona.Per quanto riguarda il parcheggio ti forniscono un pass per poter parcheggiare nell'area residenti vicino all' Arena. L'ambiente è intimo.Consiglio questo hotel davvero a tutti.Ottimo,Ottimo,Ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Roma Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2009

Ciao, ho appena soggiornato per 2 notti in questo magnifico albergo di Verona. L'ho trovato per caso, anche perchè hanno aperto da pochissimo tempo, credo a Ottobre. Quindi visionando il sito mi sono resa conto che stavano facendo una promozione per farsi conoscere ed io ne ho subito approfittato. Infatti il prezzo che ho pagato per la camera sicuramente non sarà quello che verrà applicato tra qualche mese purtroppo! L'hotel si trova a 50 mt dall'Arena , centralissimo!!! Appena entrati ci siamo subito resi conto che la struttura era molto lussuosa e rifinita, tutto molto hi-tech, pulito e immacolato. Abbiamo avuto la FORTUNA sfacciata di un cambio camera perchè la nostra aveva un piccolo problema alla doccia e la signora ci ha spostati in un mini appartamentino. Il bagno credo fosse grande quanto la mia stanza da letto a Roma, il soggiornino era magnifico e anche la camera, il letto... tutto!! Colazione in camera ogni mattina, e regalini tipo caramelle e dolcetti ogni volta che tornavamo dalle nostre escursioni. Diciamo che Verona è di una bellezza sconvolgente e alloggiare in un albergo simile rende veramente il tutto più piacevole. Lo straconsiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Escalus Luxury Suites Verona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Escalus Luxury Suites Verona

Indirizzo: Vicolo Tre Marchetti, 12, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Verona
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 3 hotel romantici a Verona
N. 3 hotel per famiglie a Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Escalus Luxury Suites Verona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotel.de, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Escalus Luxury Suites Verona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Escalus Luxury Suite Verona
Escalus Luxury Suites Verona Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Escalus Luxury Suites Verona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.