“delizioso è dir poco” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Bagolina B&B
Via Valpolicella 10 | Parona di Valpolicella, 37124 Verona, Italia   |
Classificato al n.72 di 326 B&B / Pensioni in Verona
San Salvatore Telesino (BN)
“delizioso è dir poco”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Questo B&B è delizioso, rilassante, pulito, decisamente fantastico.
Io ci sono stata già 3 volte, quindi posso dire che è proprio così.
Le camere sono arredate con gusto, la pulizia è fatta in modo perfetto, persino i panni ripiegati e messi nell'armadio e vi garantisco che dopo giornate passate in fiera rientrare in camera e trovare tutto perfettamente in ordine e pulito, beh è una sensazione piacevolissima.
Elena, la titolare è sempre discreta e pronta a dare qualsiasi consiglio, e prepara una macedonia fresca per la colazione che vi invito a provare!
Il B&B è anche posizionato molto bene, ha una fermata del bus vicinissima e si raggiunge il centro o la fiera in tutta comodità, dimenticando l'auto.
Il borgo di Parona poi è altrettanto piacevole da vivere.
Io lo consiglio vivamente sia per un soggiorno da turisti che di affari.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

87 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Posso solo spendere parole di elogio a questa struttura.
Situata a pochissimi km dal centro di Verona, 5 minuti di macchina, in località Parona...lungo l'Adige...è una struttura ristrutturata di recente dotata di spaziose camere (la nostra aveva anche un angolo cottura).
Rifinita e pulita, è gestita da Elena, persona molto cordiale che fornisce tante informazioni utili...compresa la possibiiltà di visitare una cantina "originale" della Valpolicella, con annesso assaggio di Amarone e Recioto (validissimi).
Peccato aver trascorso solo due notti....terrò in seria considerazione di tornarci per visitare meglio quella terra.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Io, il mio boyfriend ed un coppia d'amici abbiamo deciso di trascorrere il capodanno nella città di Giulietta e Romeo...Verona...
Per quanto riguarda l'alloggio abbiamo deciso di prendere delle camere al Bagolina B&B poco lontana dal centro città. Infatti il B&B si trova in località Parona distante all'incirca 5 minuti in macchina da Verona.
Il posto è davvero bellissimo senza dimenticare di menzionare la cordialità della padrona, simpatica e molto disponibile. Le camere sono molto ben disposte ed inoltre l'arredamento è incantevole.I locali sono molto curati e pulitissimi. Il tutto è in perfetto ordine e non si ha mancanza di niente.
Il fatto che ho apprezzato di più è stato il momento della colazione, è fantastico mangiare in compagnia della padrona di casa, inoltre il cibo è molto molto buono!!!
La simpatia, la cordialità e la bellezza dei luoghi ci danno un buon motivo per ritornarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato due notti al bagolina dal 31/12 al 02/01; la struttura si trova a Parona di Valpolicella, poco meno di 10 minuti in auto dal centro di Verona. L'ambiente è estremamente curato e si respira aria di casa grazie alla disponibilità e all'accoglienza della proprietaria che si è rivelata molto attenta alle esigenze dei suoi ospiti e sempre pronta a consigliare trattorie, locali, luoghi da visitare. Le camere sono molto belle, rispecchiano ciò che si vede dal sito, sono dotate di tutti i comfort e sono soprattutto pulite. Cosa dire poi della colazione?Molto buona, varia, la tavola è sempre stata apparecchiata con molta cura e la saletta é molto accogliente. Nonostante non vi sia un parcheggio proprio, l'auto può essere facilmente parcheggiata negli spazi limitrofi (non a pagamento). Davvero consigliato, noi torneremo presto!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo soggiornato una notte al rientro dallo spettacolo allArena di Verona.
il b e b è nuovissimo, accogliente, curato nei minimi dettagli, anche nelle sfumature di colore di ogni accessorio che si accordano perfettamente con i materiali ed il mobilio delle stanze. C'è un delizioso cortile interno dove attardarsi per due chiacchiere o la lettura tranquilla di un giornale o di un libro. Ottima colazione , ricca di proposte salate e dolci , molte delle quali preparate in casa dalla sollecita Elena.
Voto alto, e voglia di tornarci presto.
:-)
Roberta

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

Io e il mio compagno abbiamo alloggiato al Bagolina B&B dal 30/12 al 2/01; la struttura si trova in località Parona, a 5 minuti di macchina dal centro della città (l' ho scelto perchè saremmo venuti a Verona in macchina ma, se doveste muovervi con i mezzi, ci sono tutte le indicazioni sul sito).
E' un' antica palazzina/casa completamente ristrutturata e rimessa a nuovo, arredata finemente e con sobrietà. Noi abbiamo alloggiato nella camera Adige: mobili d' epoca rimessi a nuovo, travi a vista, televisore e bagno con ampia doccia e sanitari (aggiungerei un mobiletto per appoggiare le cose ma va benissimo anche così, credetemi!).
Le colazioni erano preparate nalla stanza - soggiorno: la tavola è sempre stata apparecchiata finemente e con vastissima scelta (cereali, torta, brioches, frutta, latte, yougurt, pandoro, datteri, etc etc) e la padrona di casa, Elena, ci ha sempre accompagnato, chiaccherando su tutto: da come è nato il Bagolina B&B, a cosa fare in città, dove mangiare e cosa visitare.
Ah! Se avete con voi il portatile Elena vi darà il cavetto per internet =)
Anche se la struttura non dispone di un parcheggio proprio, nelle immediate vicinanze, c' è la possibilità di parhceggiare l' auto senza problemi.
Davvero, A N D A T E C I !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Prato
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2010

Consigliamo vivamente questo b&b. Si tratta di una struttura completamente rinnovata, arredata con gusto ed armonia dalla gentilissima proprietaria. La camera che ci è stata assegnata corrispondeva esattamente alle aspettative: spaziosa, curata nei dettegli e soprattutto pulita. Il bagno era nuovo e dotato di tutti i confort.
Da sottolineare anche l'ottima colazione a base di torta fatta in casa ed altre primizie, offerta in una saletta veramente accogliente.
Buona anche la posizione.
Laila e Cristiano

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Bagolina B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bagolina B&B

Indirizzo: Via Valpolicella 10 | Parona di Valpolicella, 37124 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.72 di 326 B&B / Pensioni in Verona
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bagolina B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bagolina Hotel Verona
Bagolina Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Bagolina B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.