“Ottimo B&B nei pressi dell'Arena” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto La Tana ai Preferiti
La Tana
Vicolo Volto Cittadella 8, 37122 Verona, Italia   |
Classificato al n.62 di 347 B&B / Pensioni in Verona
“Ottimo B&B nei pressi dell'Arena”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

La gentilezza e l'accoglienza della Sig.ra Stella hanno accompagnato e allietato il mio soggiorno in questo bellissimo B&B in pieno centro a Verona. Le camere arredate con gusto,pulitissime e dotate di PC con connessione wireless gratuita; ricca colazione ,comodità del parcheggio e vicinanza al cento (100mt da Piazza Brà). Lo consiglio a chiunque debba passare occasionalmente da Verona. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Il Bed & breakfast è in pieno centro a Verona, a 5 minuti a piedi da Piazza Brà e dall'Arena, quindi in posizione eccellente. Le camere sono normali, semplici e pulite, così come il bagno ( che non è in camera ma in corridoio: per la prima volta nei miei innumerevoli viaggi ho trovato un bagno personale fuori stanza in corridoio).
Il bed & Breakfast è nell'abitazione dei proprietari.
La proprietaria è simpatica e disponibile...ma forse un pò troppo "cara" coi prezzi.
Ok che si è in centro a Verona ( città cara di per sè),ma cmq è sempre un b&b a conduzione "familiarissima" dove la discrezione e la privacy latitano un pò proprio per questo motivo ( abbiam fatto colazione allo stesso tavolo con altri clienti logorroici e non proprio educati al tavolo di "casa"...avremmo gradito un tavolino a parte come ogni struttura...vabbè...passiamoci sopra).
La colazione di per sè è scarsa..alla fine noi eravamo in due e la nostra colazione è stata: 1 fetta di pane tostato a testa, una marmellatina,un pò di acqua, tè e una merendina confezionata. Onestamente mi sembra un pò poco: nei b&b dove ho abbiamo soggiornato in precedenza ci hanno riempito di roba a colazione (fortunati noi??).
Se un giorno tornassi a Verona avrei dubbi su un nuovo soggiorno a "La Tana". Forse alla stessa cifra potrei trovare un albergo più confortevole nella stessa zona. Però la posizione merita, come base operativa per visitare Verona è l'ideale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

Posizione assolutamente ottima! La signora Stella è davvero disponibile e gentile, camere accoglienti con ogni comfort, internet aria condizionata ecc.. Assolutamente consigliato! :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci La Tana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Tana

Indirizzo: Vicolo Volto Cittadella 8, 37122 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.62 di 347 B&B / Pensioni in Verona
Il Bed & Breakfast "La Tana" è situato nella zona di piazza Cittadella, nel pieno centro di Verona, a pochi passi dall'Arena e dalle principali mete turistiche della città come Castelvecchio, piazza delle Erbe, la casa di Giulietta e Romeo ecc... Le stanze che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti sono tutte molto curate e confortevoli, ciascuna con il proprio bagno privato, dotate di aria condizionata, accesso ad internet, asciuga capelli e telefono. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Tana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Tana Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di La Tana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.