“sembra di essere in un bistrot parigino” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.98 in classifica su 892 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: USD 16 - USD 44
Per: Occasioni speciali, Romantico, Affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Cologno Monzese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“sembra di essere in un bistrot parigino”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Il giorno 13/05/2012 io e mia moglie, dopo aver fatto tappa in Valpolicella con visita in una buona "cantina" e relativo acquisto di vino (amarone e valpolicella superiore),abbiamo pranzato in questo piccolo ristorantino Tutto molto buono. Quando torneremo a Verona (splendido il suo centro storico), sicuramente l'Osteria Casa Vino ci vedrà nuovamente come suoi ospiti.
Da provare senza esitazioni.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Piatti buonissimi, ma servizio lentissimo.”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Leggendo le recensioni di questo ristorante su trip advispr abbiamo deciso di provarlo. Essendo una bella serata abbiamo riservato un tavolo nel dehors, davvero carino essendo nella zona pedonale di Verona. Ci siamo presentati 10 minuti prima della prenotazione e la proprietaria ci ha detto di tornare nonostante ci fossero dei tavoli liberi ( uno di questi tavoli ci é poi stato dato dopo ).
I piatti non sono abbondanti, ma sono davvero buonissimi. Eccezionale il baccalà mantecato con la polenta.
L'unica pecca é il servizio davvero lento, estenuante l'attesa tra l'ordinazione e l'arrivo dei piatti, per non parlare poi del conto sollecitato parecchie volte.

Visitato a Aprile 2012
Buttapietra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.657 voti utili
“Una tagliata a regola d'arte!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Nel cuore di Verona, vicinissimo a castel Vecchio, l'osteria casa e vino è un locale molto piccolo, ben curato e dotato di plateatico. Il menù propone non solo piatti della tradizione veronese ma anche di altre regioni italiane. Sono rimasto piacevolmente incantato dalla tagliata di manzo cotta a puntino, inoltre ho preso un antipasto di polenta con soppressa, lardo e formaggio. I prezzi sono molto onesti e il personale molto gentile. Provatelo!

Visitato a Maggio 2012
Villanova di Castenaso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Cucina locale e non”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Per chi ha in mente una gita romantica a Verona e non vuole trascurare anche la Cucina(rigorosamente con la C maiuscola) è consigliatissima l'osteria Casa Vino, che riprende sapori della cucina veneta e ne reinventa altri con un pizzico di passione personale dei gestori.
Assolutamente consigliatissimi gli antipasti di giornata che, appunto perché fuori dal menù, sono una prelibatezza indimenticabile.
Il locale è piuttosto piccolo, ma piacevole dal punto di vista dell'atmosfera e in più in estate vi sono almeno 5 o 6 tavoli all'esterno che devono essere una meraviglia alla sera.
Solo un consiglio: lasciatevi ispirare dalle proposte del giorno e nella scelta non abbiate pregiudizi, perché tutto ciò che abbiamo degustato noi era eccelso dal punto di vista dell'abbinamento di sapori.
Consigliatissimo per chi vuole una bella e romantica serata nell'indimenticabile Verona.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“casa vino e armonia”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ristorante delizioso, accogliente e molto curato nell'arredamento, a due passi dall' Arena, con la possibilità di pranzare dentro o all'esterno.
Il personale è sorridente, alla mano e attento.
Le porzioni dei cibi nei piatti sono corrette, il gusto di quello che ho assaggiato era molto buono (nulla di complesso o sapori ricercati, semplicemente cucinati in maniera ottima).
Ampia scelta di vini, consigliati in maniera egregia dal personale preparato.
Dolci super buoni che dire ancora... tutto degno del nome: Casa Vino, ma con il di più dell' armonia nel servire il tutto così egregiamente.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria Casa Vino hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Osteria Casa Vino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Casa Vino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.