“Bella scoperta ” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.64 in classifica su 873 ristoranti a Verona
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Dehors, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“Bella scoperta ”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

Ci siamo stati di sera. Il posto all'aperto é suggestivo. Il cibo interessante e particolare. Ho preso il paté di fegatini e mi é piaciuto molto. Poi un primo. Anche il vino della vada é piacevole. Il servizio molto cortese e il prezzo anche se non economico tutto sommato é adeguato

Il 85% consiglia
Campi Bisenzio, Toscana, Italy
“Carino”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2014

Il posto è carino, il servizio è buono, ma noi abbiamo fatto l'errore di prendere le degustazioni con antipasto-primo-secondi-dolce... Non avevamo capito che degustazione stava per assaggio... Le porzioni erano veramente piccole (due fiori di zucca, 4 tortellini (giuro 4!!!)) però davvero ottime, mai mangiato niente di così buono! Forse le porzioni normali sono più abbondanti!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
milano
“assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2014

Ricordo che quel giorno faceva un caldo terribile!
Abbiamo iniziato la nostra cena nel chiostro annesso al ristorante, e abbiamo provato i due menù (tradizione e dell'osteria). Se si vuole si può scegliere l'opzione anche con i vini abbinati.
La location è davvero molto suggestiva e il cibo oltre a essere di ottima qualità è davvero saporito, devo ammettere che certi sapori non li avevo mai provati. Solo per citare alcuni piatti:
- patè di fegatini
- fusilli all'amarone con ragù di anatra in bianco
- filetto all'amarone
- rolata di tacchino o coniglio
- cheesecake
- diplomatico di pandoro
I calici di vino erano molto buoni e abbondanti (forse troppo!).
Devo ringraziare i camerieri perché a causa del caldo ho dovuto chiedere di essere spostata all'interno dove c'era l'aria condizionata e loro sono stati disponibilissimi.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Veroli, Italia
“uno dei monumenti di Verona”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2014

Che dire, locale davvero accogliente, personale gentilissimo e cibo da Re.... non dimenticherò mai il budino diplomatico... e lo scalogno glassato in accompagnamento al petto d'anatra, mangiato da mio marito. Meraviglia dei sensi.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Firenze
“Buonissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati da Ugo sabato a cena,un po' difficoltoso trovare il locale ma vale la pena cercarlo!Buoni i fiori di zucca ripieni,buoni i tortellini (peccato siano solo 4 nel menu degustazione!!), ottima la carne tenera e saporita.E i dolci?Una delizia!Tanta scelta,tutti fatti in casa e perfettamente eseguiti!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria da Ugo hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Osteria da Ugo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria da Ugo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.