“Una bella scoperta!” 5 su 5 stelle
Recensione di Lo Stregatto B & B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
Lo Stregatto B & B
Hai aggiunto Lo Stregatto B & B ai Preferiti
via Cantarane 22a, 37129 Verona, Italia   |
Classificato al n.138 di 353 B&B / Pensioni in Verona
Roma
“Una bella scoperta!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo usufruito dell'ospitalità del B&B Lo Stregatto, prenotando l'appartamento per 4 giorni in occasione di Capodanno.
L'appartamento era molto bello ed accogliente e la posizione della struttura ci ha permesso di sfruttare al massimo il tempo che avevamo a disposizione per visitare Verona e dintorni.
Nonostante non soggiornassimo all'interno del B&B i proprietari hanno provveduto a non farci mancare nulla neanche per la colazione!
L'appartamento inoltre, era fornito di phon, asciugamani, shampoo,bagnoschiuma ,e vari condimenti per cucinare.
Un soggiorno confortevole ad un prezzo ottimale..assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al B&B Lo Stregatto tra il 27 e il 29 dicembre 2011... la stanza era pulita e confortevole, il letto comodissimo! Il bagno era pulito e fornito di phon, asciugamani e shampoo/docciaschiuma.
La colazione era abbondante e preparata con amore, ancora prima di sederci a tavola c'era già la spremuta che ci aspettava :)
Alessandra e Stefano sono gentili e cortesi anche oltre i loro doveri di ospiti.
In sintesi, un soggiorno davvero piacevole ad un prezzo del tutto ragionevole.
Alessio e Silvia - Roma

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

La posizione per visitare Verona è molto buona, facile da raggiungere, camera e bagno puliti, accoglienti e molto carini!
Io e una mia amica abbiamo soggiornato una notte presso questo B&B e posso dire che i proprietari sono stati molto gentili e la colazione era davvero ottima e abbondante!
Consiglio vivamente questo posto!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Premariacco, Friuli-Venezia Giulia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Camera e bagno belli e puliti, la stanza grande è molto spaziosa, colazione abbondante. Persone molto gentili e disponibili, pass per parcheggiare a due passi dal B&B!
Weekend stupendo unica pecca il tempo ma per quello non si può incolpare nessuno, CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Buona posizione, stanza vispa teresa bella grande. Il bagno privato. Colazione ottima e abbondante, (spremuta,cornetti,yogurt,cereali, pane,marmellate, nutrlls,caffe,latte).I proprietari,compreso il piccolo, gentili e disponibili.grazie ancora!Consiglio inoltre l' osteria al duomo ,in via duomo ,per mangiare i bigoli al Musso!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Palmanova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Grazie alla locazione nella zona universitaria di Verona questo B&B è vicinissimo al centro e offre locali e servizi utili in tutte le ore della giornata a prezzi onesti. La camera è ben arredata e la terrazza ove fare colazione è stupenda. Colazione varia e abbondante. Il servizio è ottimo e il personale è disponibilissimo: appena arrivati ci è stato consegnato il pass per poter parcheggiare proprio sotto il B&B senza pagare un centesimo. Una pecca è che la camera dove abbiamo dormito era affacciata alla strada da dove la mattina presto giungevano numerosi rumori fastidiosi, l'altra è il fatto che (sempre la mattina) il personale delle pulizie suonava ripetutamente il campanello perché sprovvisto di chiave (3 volte tra le 7 e le 8).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Città di Castello (PG)
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Abbiamo regalato, per gli 80 anni del nonno, grande appassionato di lirica, una mini vacanza di 3 giorni a Verona, comprensiva di carnet per l'Arena, Verona Card, treno (sono arrivati a Verona Porta Nuova) e soggiorno in b&b. Ci siamo subito innamorati dello Stregatto, e siamo stati ricompensati!

I nonni hanno soggiornato nella camera più grande, Vispa Teresa, in giorni di grande afa intorno alla metà di Luglio: c'era però il ventilatore in camera, e la splendida vasca da bagno come quelle di una volta!

La colazione direi quasi luculliana, tant'è che non essendo abituati a così tante cose, dopo la prima mattina hanno detto alla proprietaria, di una gentilezza squisita, che a loro bastava anche meno.

I padroni di casa, gentili e disponibili insieme al loro bimbo (che ha accolto i nonni dicendo "voi siete i nostri ospiti!"), sono addirittura andati a riprendere i nonni all'Arena, dopo la prima sera. Una gentilezza in più non prevista ma che a noi, distanti, ha fatto molto piacere. Eravamo tranquilli di saperli come a casa.

Pur non essendoci bus notturni, per i nonni abituati a camminare, arrivare in centro non era comunque un problema, e si sono spostati ovunque agevolmente.

Consiglio vivamente a tutti il soggiorno allo Stregatto per il rapporto qualità/prezzo, e per quelle impagabili piccole cortesie in più che ti fanno sentire una persona speciale e non solo un semplice cliente. Alessandra, Stefano, Marco, i nonni vi aspettano a Città di Castello! Grazie ancora di tutto, anche voi avete contribuito a rendere ancor più speciale il nostro regalo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Lo Stregatto B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lo Stregatto B & B

Indirizzo: via Cantarane 22a, 37129 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Classificato al n.138 di 353 B&B / Pensioni in Verona
Lo Stregatto Verona
Stregatto Verona
Lo Stregatto b And b
Lo Stregatto b & b Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Lo Stregatto B & B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.