“l'accoglienza a verona” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 327 B&B / Pensioni in Verona
nardò
“l'accoglienza a verona”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

quando sono entrata mi si è aperto il cuore, la stanza è ampia, colorata e calda. all'interno si trova una bella tavola preparata per la colazione del giorno dopo, con qualche stuzzichino di benvenuto. piacevole. la corte poi è fresca e ombreggiata, talmente tranquilla e rilassante che ce ne siamo stati a chiaccherare fino a tardi. bello,davvero bello!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

158 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Il posto è silenzioso e accogliente. La camera, dotata di bagno personale, era pulita e spaziosa.I proprietari sono stati molto disponibili e ci hanno deliziato con un'abbondante colazione (brioches, pane e marmellata, jogurt, formaggi...) che nel caso fosse estate si potrebbe gustare in giardino, accessibile anche agli ospiti. Ci è stato possibile usufruire del posto auto riservato e nel giro di 5 minuti raggiungere il centro di Verona, raggiungibile anche in 10 minuti utilizzando i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
empoli
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

La Camaldola rispecchia in pieno le recensioni che si trovano su Trip Advisor. Camera molto accogliente, arredata con gusto (c'è anche la caramella sul cuscino!), pulitissima, il tepore che arriva dal pavimento, tv con Sky. Nella camera è presente "l'angolo colazione", già apparecchiato in parte per la mattina dopo: in mezzo a tazze, piattini, zuccheriere di pregio, ecco spuntare un vassoio con dei biscottini, una cortesia che fa molto piacere all'arrivo in un bed&brekfast. E poi in frigo, formaggio, formaggini, yogurth, latte fresco, succo d'arancia...Già non vedevamo l'ora di fare colazione il giorno dopo! Dietro consiglio della figlia della signora Elisabetta abbiamo cenato in una pizzeria a 10 minuti a piedi dalla casa, così abbiamo potuto apprezzare la bellezza e la tranquillità del piccolo borgo di Avesa. Dietro la casa si trova tra l'altro una corte chiusa al traffico, dove si trovano una serie di lavatoi in pietra, come quelli che usavano una volta le nostre nonne per fare il bucato, che purtroppo non si vedono più! La mattina dopo, all'ora fissata, davanti alla porta della nostra camera Elisabetta ha lasciato un carrello pieno di prelibatezze, dolci e salate, tante da sfamare almeno 4 persone! Si può immaginare come ci siamo goduti la splendida colazione! Poi, abbiamo lasciato la macchina nel giardino della Camaldola e preso l'autobus n. 23, che passa a 20 mt dal bed&breakfast, e che porta direttamente in centro a Verona in circa 10 minuti. Per la sera, Elisabetta ci ha consigliato un ristorante per la cena, e anche in questo è stata molto d'aiuto, visto che abbiamo mangiato davvero benissimo.
Che dire? Fine settimana molto bello, per la città di Verona che è bellissima, ma anche per l'ottima accoglienza e la bellissima sistemazione che ci ha afferto la Camaldola! Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Terni, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Un b&b davvero speciale, a pochi chilometri da Verona, siamo arrivati verso le 15,30 di venerdì, ad attenderci Mattia il figlio della proprietaria e i suoi due amici a quattro zampe la cagnolina tica ed il gatto certosino. Singolare la disponibilità e le attenzioni che la famiglia dedica ai propri ospiti (alle 17 ci hanno servito in camera i pasticcini per il thè!). La Sig.ra gentilissima e molto disponibile ha soddisfatto ogni nostra esigenza (tipo: la colazione spaziava dalle omelette su ordinazione, ai dolci, preparati come facevano le nonne tanti anni fa con amore e genuinità! La sera al nostro rientro abbiamo anche trovato su ogni cuscino una caramella!) tutte piccole accortezze che ti fanno sentire a casa.La nostra camera "arancio" era arredata con gusto e semplicità, confortevole calda ed accogliente, il bagno , pulito, pratico e funzionale. Siamo rimasti veramente soddisfatti della scelta fatta, un grazie a questa splendida famiglia (che ama anche gli animali :)!!!) per averci coccolati con l'augurio di rivederci presto.Titty 77

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

il b&b si trova ad Avesa,a pochi km da Verona (una città bellissima,raggiungibile con l'autobus in pochi minuti)
è un casale immerso in una grande giardino,dotato di parcheggio privato.
la stanza è molto grande,arredata con gusto e dotata di ogni comfort!
la colazione viene servita in camera ed è eccezionale.
la proprietaria del b&b è una signora gentilissima,disponibile,che ci ha fatti sentire a casa.
se dovessi tornare a Verona tornerei certamente nel suo b&b!
è l'ideale per chi vuole visitare Verona,ma anche per chi è in cerca di relax.
straconsigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci La Camaldola B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Camaldola B&B

Indirizzo: Via Camaldola, 1 | Avesa, 37126 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.13 di 327 B&B / Pensioni in Verona
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Venere, Hotels.com, Booking.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Camaldola B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Camaldola Hotel Verona
La Camaldola Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di La Camaldola B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.