“Non potevamo trovare di meglio!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto La Camaldola B&B ai Preferiti
La Camaldola B&B
Via Camaldola, 1 | Avesa, 37126 Verona, Italia   |
Classificato al n.10 di 376 B&B / Pensioni in Verona
“Non potevamo trovare di meglio!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Siamo stati in visita a Verona per pochi giorni e non potevamo sperare in un soggiorno migliore! Il paese di Avesa si trova a pochi minuti fuori dal centro, immerso in un bellissimo contesto naturale, tranquillo e amichevole. Le stanze sono davvero grandi e spaziose, arredate sapientemente, con la giusta dose di gusto e praticità allo stesso tempo, ma ciò che più ci ha affascinato è l'accoglienza ricevuta. Sono tutti cortesi e sempre disponibili, "chiedete e vi sarà dato", ci sentivamo a casa, senza nulla togliere alla nostra privacy. Contiamo di ritornare presto in questa splendida città e certamente in questo incantevole B&B. Grazie a tutta la famiglia!!

Da solo
Milano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo prenotato La Camaldola grazie ai buoni suggerimenti di TripAdvisor e ora siamo noi a suggerire questo ottimo bed and breakfast che si trova in un quartiere molto carino di Verona: Avesa. Lasciando il centro città poco distante, oltre il fiume Adige, la strada piano piano inizia a stringersi ed inerpicarsi tra antiche mura e filari di vigneti fino a raggiungere il delizioso centro di Avesa e La Camaldola, una bellissima proprietà veronese che vanta anche un bellissimo parco - giardino (dove anche si posteggia l'auto). La nostra camera Arancio era deliziosa, confortevolissima, spaziosissima, arredata con gusto e, al nostro arrivo, il tavolino dell'angolo giorno mostrava già alcune bontà per la colazione del mattino seguente.
Inoltre, la camera è dotata di macchinetta Nespresso (WOW!), un piccolo frigorifero contenente l'anteprima della colazione come latte, succo d'arancia e yogurth. Non mancava nemmeno un piccolo micro-onde. Il bagno era spazioso, pulito e funzionale. Davvero una scelta azzeccata, fatta per la nostra brevissima sosta veronese (concerto Symphonica di George Michael: strepitoso pure quello!). Grazie alla famiglia che possiede e gestisce questo piccolo gioiello!

veneto
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

All'apertura di quel bellissimo portone dell'ingresso è come entrare per qualche giorno in un luogo protetto e genuino, fatto di cose semplici offerte con garbo e senza eccessi. Le camere spaziose, curate nei particolari, l'uso (finalmente) del colore sugli intonaci con le emozioni che possono regalare le infinite sfumatore, la particolarità del contesto e l'estrema disponibilità della proprietaria fanno si che il viaggiatore si senta in casa di amici.

5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Una rapida trasferta a verona per lavoro e la promessa di tornarci più a lungo in vacanza perché questo b&b è stupendo e ti offre veramente tutto: ambiente accogliente e familiare, stanza molto comoda e molto grande, ottima e abbondante colazione ed infine anche un giardino verde e fiorito dove potersi soffermare a leggere un buon libro. La vicinanza con Verona è infine l’ultima chicca di questo b&b , grazie Elisabetta!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Dovevamo passare a Verona soltanto una notte ma ci tenevo che fosse una bella serata poichè era il compleanno dell'amica con la quale viaggiavo...non avrei potuto scegliere meglio!! Il posto è incantevole, la stanza grandissima, confortevole e accessoriata di tutto (frigorifero, macchina per il caffè, thè e quant'altro). La casa è inoltre circondata da un delizioso giardino, accogliente ed attrezzato con lettini a sdraio, tavoli e amaca. La padrona di casa ci ha fatto scegliere la colazione per l'indomani mattina e non è mancata una deliziosa omelette!
Raggiungere il centro di Verona è stato facilissimo e velocissimo....insomma lo consiglio davvero a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Il B&B si trova a pochi km dal centro di Verona, in un paesino molto tranquillo. La padrona di casa è molto disponibile e simpatica, le camere sono belle e ben tenute. La colazione è abbondante e buonissima (la signora presta molta attenzione ai dettagli e non lascia nulla al caso...una vera coccola!!).
E' stata un'esperienza molto molto molto piacevole...da provare!!!!
Fabrizio e Denise (Biella)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo pernottato il BB soltanto per una notte al ritorno da un viaggio più lungo, era una tappa di avvicinamento a casa ma si è trasformata in un soggiorno piacevolissimo con il rimpianto di essere andati via troppo presto. La stanza era bellissima, spaziosa, silenziosa e confortevole, l'esterno gradevole con il parco ombreggiato, graditissimo con il caldo, la colazione indimenticabile.
Abbiamo visitato Verona ed è stato faclisse raggiungerla grazie anche ai consigli della padrona di casa che ci ha anche consigliato un ristorante in collina per la serata, un'altra piacevolissima sorpresa.
Abbiamo sicuramente intenzione di tornare, magari per una visita a Gardaland.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Camaldola B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Camaldola B&B

Indirizzo: Via Camaldola, 1 | Avesa, 37126 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Classificato al n.10 di 376 B&B / Pensioni in Verona
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Camaldola B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Camaldola Hotel Verona
La Camaldola Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di La Camaldola B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.