“OTTIMO” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Sogno di Giulietta ai Preferiti
Sogno di Giulietta
4.5 su 5 Hotel di charme   |   Via Cappello 23, 37121 Verona, Italia   |
Offerta Speciale
PKG "Musei ed aperitivo!"
Classificato al n.7 di 79 hotel a Verona
“OTTIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Il Sogno di Giulietta è un hotel che si trova a Verona, Via Cappello numero 23. Si tratta di un Relais de Charme posizionato in un luogo centralissimo. Per chi non lo sapesse, infatti, via Cappello collega piazza delle erbe, via Mazzini ed anche la casa di Giulietta. La stanza e un po' tutto l'hotel sono molto adatti a chi volesse trascorrere una vacanza molto romantica. Luogo pulito e confortevole. Consigliato.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

349 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

splendido hotel, personale molto gentile e affabile, nei bagni asciugamani molto morbidi e prodotti di bulgari. ottima pulizia, molto bello il cortile alla sera dove puoi stare da solo (noi abbiamo preso un aperitivo sotto il balcone di giulietta) con tutti fuori.
verona e' molto bella con i mercatini e le decorazioni natalizie

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ho soggiornato qui nell'Ottobre 2010.
L'albergo si trova proprio all'interno del cortile della casa di Giulietta.
La posizione è senza dubbio il punto forte della struttura.
Non sono da meno le camere: arredate con ottimo gusto, pulite, eleganti e moderne al tempo stesso. In bagno: vasca idromassaggio nuova e pulita (cosa rara trovare una vasca idrmassaggio con un aspetto cos' candido). Prodotti Bulgari.
Colazione in camera. Non buonissima, secondo me, però, solo per il fatto che è servita unicamente in camera, acquista 10 punti.
Personale disponibile e gentilissimo. Una volta partita ho dimenticato un acquisto in un negozio. Sono dovuta tornare a Verona, chiaramente, ma una ragazza dell'hotel, gentilmente, mi ha ritirato il pacchetto prima che il negozio chiudesse. E'stato un gesto che ho apprezzato molto. Per me la cortesia del personale è una delle cose più importanti!

Sono accettati i cagnolini :-)

Ho consigliato l'hotel a tutti i miei amici.
Perfetto per le coppie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Noventa Padovana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

abbiamo festaggiato il nostro anniversario con un pacchetto che ci hanno regalato i nostri amici che comprendeva la cena e un aperitivo di benvenuto.
con delle tessere che ci hanno fornito abbiamo potuto visitare gratis i musei della citta e la casa di giulietta (molto apprezzato).
location centralissima per vedere la città, stanza bellissima con vista balcone di giulietta, staff gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

L'hotel è situato proprio all'interno del cortile dove si trova il balcone di giulietta. E' in realtà un bed and breakfast 5 stelle con stanze molto belle e spaziose, arredate con mobili d'epoca e letti a baldacchino molto romantici (per forza siamo a Verona città dell'amore), i bagni sono dotati di ogni comfort (alcuni con Jacuzzi) e affacci o sul balcone di giulietta o su via Cappello. La biancheria è di Frette e i saponi di Bulgari. Il personale è molto gentile e disponibile. Peccato che la esiguità degli spazi comuni non consenta di trasformarlo in un vero e proprio hotel, infatti non esiste una sala ristorante o un bar o altri spazi comuni (come una lounge). La colazione, infatti, viene servita direttamente in camera con un ottimo ed efficiente servizio, anche se la qualità non è tra gli standard più alti , visto che il tutto deve arrivare da fuori... Comunque lo consiglio non fosse altro per la location che ti permette di essere nel cuore pulsante della magnifica città di Verona.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

ho scelto questo splendido luogo per festeggiare i nostri primi 10 anni di matrimonio, ci siamo trovati catapultati in un sogno, non potevo immaginare sorpresa piu' bella per mia moglie che non sapeva nulla del viaggio.
all'arrivo un ragazzo dello staff (gentilissimo) ci ha accompagnato nella nostra camera con vista direttamente sul balcone di giulietta, per la nostra ricorrenza ci è stato offerto un aperitivo e delle tessere per entrare gratuitamente all'arena e nella casa di giulietta. la camera era sontuosa con ricchi arredi e molto pulita. il bagno con jacuzzi e soffici asciugamani. per la sera ci hanno suggerito un ottimo ristorante proprio in piazza erbe dove sempre il ragazzo che ci aveva accolto ci ha fatto preparare un tavolo d'angolo a lume di candela.
ottima accoglienza, camera bellissima, atmosfera romantica e staff discreto e disponibilissimo, sicuramente da suggerire!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sogno di Giulietta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sogno di Giulietta

Indirizzo: Via Cappello 23, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Suite
N. 1 hotel romantici a Verona
N. 5 hotel di lusso a Verona
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sogno di Giulietta 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Booking.com, Splendia, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sogno di Giulietta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Sogno Di Giulietta
Sogno Di Giulietta Verona
Hotel Sogno Di Giulietta Verona
Sogno Giulietta
Sogno Di Giulietta Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Sogno di Giulietta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.