“3 giorni stupendi!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Gheller

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
B&B Gheller
Carmelitani Scalzi 1, 37122 Verona, Italia   |
Classificato al n.20 di 330 B&B / Pensioni in Verona
Sicilia, Italia
“3 giorni stupendi!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Tre giorni nel B&B gheller non si scorderano facilmente, accoglienza magnifica, la signora Gheller infatti oltre a fornirci tutto il necessario per visitare Verona si è messa totalmente disponibile per ogni nostra singola esigenza, Pulizia impeccabile e appartamento totalmente indipendente con ogni tipo di servizio, accessorio e terrazzino ottimo per colazione e cena romantica. Da non tralasciare assolutamente l'aspetto centrale della residenza, tutto è a pochi minuti a piedi (piazza brà, Arena, balcone Giulietta etc) insomma che dire io e la mia ragazza abbiamo trascorso 3 giorni da favola in questo splendido B&B e sicuramente torneremo! perchè la città di Verona è veramente uno spettacolo e, per godersela veramente a fondo il B&B Gheller è la scelta più giusta che si possa fare! Complimenti davvero, Marco e Dalila!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

135 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

piccolo e accogliente il b&b Gheller è perfetto per chiunque, anche per chi, come me, fatica a sentirsi a suo agio fuori casa: la signora Fiorenza è sempre pronta ad accogliere nuovi ospiti e a dedicargli tutto il suo tempo dispensando ottimi consigli, a partire da come muoversi in città a dove mangiare una buona pizza piuttosto che una cotoletta gigante!
Totalmente indipendente è un vero e proprio nido in cui riposarsi al meglio, semplice ma dotato di ogni comfort (aria condizionata, collegamento internet, tv,...) , un posto in cui è impossibile non sentirsi a casa. Il centro si raggiunge in 10 minuti di passeggiata, e nonostante si trovi in una zona piuttosto centrale, attorno regna la tranquillità.
Lo consiglio davvero a tutti, io me ne sono innamorata, come della città del resto, e non vedo l'ora di ritornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Vi consiglio vivamente questo B&B per tantissimi motivi :
La sig.ra Fiorenza è straordinaria, le si vuole bene quasi la si conoscesse da sempre, è cordiale gentilissima e molto ospitale;
E' vicinissimo al centro, in 5 min a piedi si arriva dritti dritti all'Arena, quindi ottima posizione, poi con l'aggiunta di solo € 5 si può usufruire di un comodissimo garage;
L'appartamento è molto carino ed accogliente, provvisto di tutto, ha un terrazzino fantastico, e la sig.ra Fiorenza non ti fa mancare nulla, dalle provviste per la colazione alle indicazioni di ristoranti e luoghi da vedere;
Insomma un'esperienza bellissima, peccato non abbia + camere per soggiornare con diversi amici!
Ci tornerò sicuramente !
Un saluto grande alla sig.ra Fiorenza,suo marito e LA CICCI (da mio figlio)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Il b&b della sig.ra Gheller é straordinario!!!! La professionalità, la disponibilià e la simpatia della proprietaria sig.ra Gheller, assieme alla tipicità architettonica del B&B, rendono il soggiorno una esperienza piacevole da consigliare agli amici.
Ottima posizione... a due passi dal centro di Verona e vicino alla fiera.
Francesca Traina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Calda e accogliente la mansarda che ospita i clienti del B&B Gheller, rilassante il terrazzino nel verde.Cordiale e disponibile la Signora Fiorenza, che ci è stata oltretutto di grande aiuto nel "guidarci"per la nostra breve visita di un paio di giorni a questa meravigliosa città.
Ottima la posizione,vicina al centro ed alle varie attrazioni turistiche..Un luogo in cui sicuramente tornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
GRECIA
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Dopo questa esperienza ( positiva da tutti i punti di vista ) non credo che scegliero' mai piu' un albergo .Qui e' come sentirsi a casa. Spero di ritornarci quanto prima . Non dimentichero' la gentilezza e disponibilita' dei proprietari , cosi' come quel angolo ''verde'' che cosi' tanto mi rilassava .

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Il B&B Gheller è fantastico. Ottima accoglienza, pulizia impeccabile e posizione strategica. La signora Gheller e suo marito ci hanno accolto come se fossimo della famiglia; non c'è che dire, l'ospitalità è di casa! Si trova a 10-15 minuti di cammino dall'arena di Verona e da tutte le principali attrazioni turistiche. Il B&B non è altro che un appartamentino mansardato, davvero carino, che ti fa sentire come a casa. La prima cosa che salta subito all'occhio è l'attenzione per la pulizia, che secondo me è la cosa più importante. La stanza da letto è proprio come rappresentata in fotografia, piccolina ma accogliente ed è quello che giustamente cercavamo. Se dovessimo tornare a Verona o se dovessimo consigliare a qualcuno dove soggiornare non avremmo dubbi: B&B Gheller assolutamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci B&B Gheller? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Gheller

Indirizzo: Carmelitani Scalzi 1, 37122 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.20 di 330 B&B / Pensioni in Verona
Il B&B Gheller è un piccolo appartamento indipendente mansardato, molto luminoso. È situato in pieno centro di Verona, a pochissimi minuti a piedi dall’Arena (Piazza Brà), dalle principali vie dello shopping (via Mazzini e via Cappello) e dalla Stazione. Perfettamente collegato a tutti i quartieri della città è ideale anche nel periodo delle fiere o di particolari eventi. A pochi metri infatti c’è la fermata di tutti gli autobus. L’appartamento è composto da ingresso, sala da pranzo, camera da letto doppia e bagno con doccia.Tutte le stanze affacciano su un ampio terrazzo curato. A disposizione degli ospiti aria condizionata, televisione, radio, internet gratuito, frigorifero, bollitore/Kettle, saletta lettura e chiavi di entrata. L’arredamento è caldo e accogliente. Anche se in pieno centro, l’appartamento è bene insonorizzato. Disponibile box auto privato.La prima colazione tradizionale italiana sarà servita nella sala da pranzo e in primavera/estate nel terrazzo. Ideale per soggiorni romantici ma anche di lavoro. ... Altro   meno
b&b Gheller Verona
Bed And Breakfast Gheller
b&b Gheller Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di B&B Gheller, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Gheller ai Preferiti