“ottima carne e cibo messicano” 5 su 5 stelle

+39 045 975569
Sito web
Migliorate questo profilo
Villadossola, Italia
“ottima carne e cibo messicano”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

sono stata in questo locale con degli amici, eravamo in 13... il locale è ben arredato in stile on the road e molto pulito... la carne è fantastica e anche le faijtas messicane meritano!... il conto è alla portata di tutti(con meno di 20 € a testa abbiamo mangiato quasi tutti una bistecca giganete con contorno, birra e dolce)... unica pecca è che un tavolo con molte presone rischia di aspettare molto prima di mangiare(noi abbiamo aspettato quasi 1 ora da quando abbiamo preso posto al tavolo, ma se si è in buona compagnia non è un problema), con tavoli da 4-5 persone non ci sono problemi, infatti i tavoli vicino a noi pur essendo arrivati dopo hanno mangiato prima.... i dolci sono enormemente giganti!!!....se dovesso tornare a Verona sicuramente tornerò qui a mangiare!
Ah... non cercate l'insegna "Gasoline"...il ristorante ora si chiama "El Burrito"...cmq andateci!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Borgomanero, Italia
“Ottimo on the road”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Se volete gustarvi un'ottima bistecca contornata da patatine ed una buona birra fresca questo e' il posto che fa per voi!
Ci ho mangiato almeno 10 volte e la carne e' risultata sempre di ottima qualita', ambiente molto giovane ed informale nel classico stile on the road, buona anche la pizza.
Ottimo locale per stare in compagnia con gli amici, anche guardando una partita.
Ciao

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
verona
“il mio steak house freferito a verona”
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2008

ottimo locale dove si può assaporare delle ottime carni o delle speciali pizze. il locale é già stato riconosciuto dalla stampa per la qualità che offre sempre restando nell'ambiente on the road americano.

Gli utenti che hanno visto Gasoline Verona hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Gasoline Verona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.