“Un tocco di classe” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Verona, Italia
“Un tocco di classe”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sono Stato al ristorante Al Pompiere qualche tempo fa eravamo circa una decina di persone e ci hanno sisteamato in un tavolo nella seconda saletta accanto all'ingresso.
Bellissimo il posto e direi anche i piatti sopratutto il cosciotto... anche la selezione dei vini interessante.
Bello il banco con salumi e formaggi a vista nel quale preparaono gli antipasti e taglieri.
Super consigliato per il menù e per la gentilezza e anche perche sei a10 metri dalla bellissima piazza delle Erbe...

• Visitato a Luglio 2011

Verona, Italia
“Trattoria tipica di ottima qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Di grande qualità i prodotti offerti (salumi e formaggi eccellenti). Atmosfera molto particolare. Costo, di conseguenza, non basso ma giustificato

Visitato a Luglio 2011
Firenze, Italia
“Grazie tripadvisor!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante con mia moglie grazie alle recensioni di tripadvisor. Si trova all'interno di una traversa del corso principale di Verona. Lo consiglio vivamente ai golosi di salumi e formaggi, ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i palati! Noi abbiamo preso due antipasti, due primi, una bottiglia di vino un dolce ed un caffé, spesa 78 euro. Direi che ci sta, anche perchè la qualità del cibo era ottima.

• Visitato a Maggio 2012
Napoli, Italia
“Sala accogliente, scortesi”
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Si mangia bene, ma crediamo che non sia l'unica cosa di un ristorante, poi così rinomato. La scortesia del servizio che abbiamo trovato in quest'occasione è stata davvero unica e mai riscontrata in tutt'Italia. Lo eviterò le prossime volte che veniamo a Verona.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Bergamo, Italia
“c'e' l'imbarazzo della scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Cucina del territorio, con ricerca delle materie prime di ottima qualità'. Vale la pena fare un giro a Verona, anche solamente per il loro risotto !
Ottimi i salumi e la mitica giardiniera di verdure, che puntualmente acquisto da portare a casa.
Il personale e' gentilissimo e simpatico.
Il locale e' piccolo ed intimo, e molto accogliente, per questo e' assolutamente d'obbligo la prenotazione!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Al Pompiere hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Al Pompiere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Pompiere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.