“OTTIMA POSIZIONE, OTTIMO QUALITA'-PREZZO” 4 su 5 stelle

Bed & Breakfast alle Erbe
Corte Sgarzarie, 5, 37131 Verona, Italia   |
Classificato al n.235 di 327 B&B / Pensioni in Verona
varese
“OTTIMA POSIZIONE, OTTIMO QUALITA'-PREZZO”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Rapporto qualità prezzo ottimo. La signora che cura il B&B è arrivata puntualissima al nostro arrivo(le avevamo preannunciato l'orario di arrivo nella prenotazione). Le camere e il bagno (privato) puliti. La colazione buona:viene preparata al mattino una tavola, per tutti gli ospiti, e vengono messi a disposizione latte,biscotti,fette biscottate,marmellate e torte. Il B&B è collocato vicino a Piazza delle Erbe(dista 20 metri),che è la zona con più locali e ristoranti di Verona, e gode di una posizione privilegiata,che porta ad avere poco rumore la notte. All'arrivo vengono lasciate le chiavi del B&B in modo tale che ognuno possa gestirsi come meglio crede. Soggiorno decisamente ottimo!!Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo abbiamo alloggiato al B&B Alle Erbe la settimana scorsa. Con piacere abbiamo constatato che il B&B è praticamente in Piazza delle Erbe (nella via dietro a 20 metri), quindi in pieno centro. Rapporto qualità-prezzo ottimo! e prezzi economici!!
Si trova nella ztl, quindi non si può accedere con la macchina ma Verona è piena di aree parcheggio a basso prezzo (consigliamo il parcheggio All'Isolo... molto vicino).
Subito ci ha accolti una gentilissima ragazza, molto disponibile e carina che ci ha dato tutte le informazioni turistiche che ci occorrevano. ci ha consegnato le chiavi per garantirci tutta l'autonomia.
il B&B è molto piccolo, sono 3 camere ma insonorizzate e con moquette per terra. Noi avevamo il bagno privato e l'abbiamo trovato molto pulito. La colazione è self service e al buffet, nella cucina comune.
insomma....
Ottima posizione
Ottima pulizia
Ottimo servizio
Ottima colazione.. ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
lanzshire
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2010

E' un appartamento adattato a B&B. Quando io e la mia ragazza siamo arrivati abbiamo dovuto solo aspettare un momento perchè la gestrice cambiasse le lenzuola. Il nostro "cestino della colazione"(1/2 l di latte UHT,qualche pacchetto di fette biscottate, un po' di burro e mirtilli) ci è bastato solo per la prima colazione, ma ci siamo tranquillamente aggiustati. La macchinetta produceva un caffè abbastanza buono. La posizione è fantastica e ci permetteva di usare tranquillamente la cucina per prepararci anche pranzo e cena. La camera era ragionevolmente pulita(anche se erano lievemente inquietanti le bottiglie di shampoo coperte di polvere lasciate da vari precedenti ospiti). Il letto in ferro battuto(adeguato per giovani coppie) aveva lenzuola pulite, nuove e di una bella fantasia verde e azzurro.La stanza era abbastanza tranquilla.
Non c'era nessuno ad assisterci, tuttavia i gestori erano facilmente reperibili(siamo riusciti a telefonare per conto di altri ospiti, stranieri, ai quali non funzionava la doccia verso le 11.00p.m!). Nel complesso veramente consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast alle Erbe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast alle Erbe

Indirizzo: Corte Sgarzarie, 5, 37131 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Classificato al n.235 di 327 B&B / Pensioni in Verona
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Travelocity, HostelBookers e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast alle Erbe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Alle Erbe Verona
Bed & Breakfast Alle Erbe Hotel Verona
Bed And Breakfast Alle Erbe

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast alle Erbe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.