“A Verona coccolati e sentendosi a casa” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Il Ghiro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
B&B Il Ghiro
Hai aggiunto B&B Il Ghiro ai Preferiti
Via Negrelli, 21, 37138 Verona, Italia   |
Classificato al n.35 di 353 B&B / Pensioni in Verona
Torino
“A Verona coccolati e sentendosi a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo tornati al BB Il Ghiro .
La ospitalità nell luminose camere , arredate con gusto, splendidi quadri e pareti colorate, non è cambiata anzi forse ancora migliorata.
La posizione a 15 minuti dal centro a piedi ci ha permesso di approfittare al meglio del fine settimana ottimizzando i tempi .
È davvero un ottimo compromesso tra prezzo e qualità .
La Sig.ra Stella sempre attenta ad ogni esigenza ci ha proposto con garbo le iniziative culturali del periodo .
Vi consigliamo il BB per sentirsi a casa nella piena attenzione della vostra privacy .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

pramaggiore
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ottima sistemazione anche per chi, come me, cerca un posto tranquillo e facile da raggiungere per riposarsi dopo ore e ore di fiera. Pulito, accogliente, la signora Stella è stata molto gentile nel darci indicazioni sulla città e sulle sue attrazioni e ristoranti. Ottima colazione con dolcetti e marmellate. Qualche problemino con il bagno in comune ma in quel caso la responsabilità è di chi si ha come vicini di stanza. Consigliatissimo!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

L'accoglienza che si prova appena arrivati è proprio quella di ritrovarsi tra pareti di casa di amici.
Ottima soluzione per chi vuole godersi uno spettacolo all'arena senza ripartire di corsa.
Davvero a 15 minuti dall'arena a piedi.
Ambiente pulito e ricercato con una risposta per ogni esigenza.
La SIgnora Stella vi farà sentire a vostro agio fin dai primi istanti.
Ognuno troverà qualche sorpresa tra tutti gli oggetti che incontrerà all'interno della casa.
Parcheggio senza problemi e zona tranquilla.
Foto corrispondenti alla realtà!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Monfalcone
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Un ottima soluzione per una famiglia di 4 persone. Abbiamo pernottato per un week-end prendendo due camere ed il bagno. La Sig.ra Stella ha risposto subito alle nostre e-mail dandoci informazioni utili già al momento della prenotazione. L'accoglienza è stata ottima come tutto il resto. La location è piuttosto vicino alla stazione ed è subito fuori dalle mura della città. In 15 min a piedi si è in centro. Oltre ad essere pulite le camere sono arredate deliziosamente e con molta cura. Dopo una notte ...da ghiri... colazione super e via per un'altra giornata seguendo i preziosi suggerimenti dei simpatici gestori. Piena soddisfazione. Ottima qualità prezzo per questo grazioso B&B.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Concordo in pieno con le altre recensioni positive!
La sig. Stella ha saputo da subito accoglierci con cortesia ed ospitalità e (cosa non sempre riscontrata in altri b&B), ci ha fornito utili indicazioni sulla città e sui locali più interessanti di Verona.
Consiglio di soggiornare in questo b&b anche per la sua comoda posizione: si trova a metà strada tra la stazione ed il centro della città.
Inoltre sono rimasta favorevolmente colpita dall'arredamento piacevole, colorato e molto curato dell'alloggio, cosa che, aggiunta alla comodità della stanza e alla ottima colazione, rende questa soluzione davvero piacevole e conveniente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ilghiro, Proprietario alle B&B Il Ghiro, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Ringrazio di cuore, con tanti auguri di Buona Pasqua!!
Un saluto - Stella
TORINO
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

VI Ho pernottato per un week-end con la mia ragazza,e ci siamo trovati benissimo.
La Sign. Stella ci ha accolto deliziosamente,e si è resa subito disponibile, dandici anche un paio di dritte sulla città. Inoltre La camera era molto ben arredata colorata e giovanile, ma soprattutto ben pulita e silenziosa.
Ovviamente il B&B si trova in una posizione strategica:5 minuti dalla stazione di Verona Porta Nuova, e a 5-10 minuti dal centro.
Lo consiglio a tutte le persone, anziane o giovane, che vogliano passare un week end per Verona facendo gite, o anche solo per rilassarsi dopo essersi goduti uno spettacolo in Arena

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie, grazie, grazie! Conoscervi e ospitarvi è stato un piacere!
Mi auguro di rivedervi presto!!!
Stella
Boves, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Le recensioni erano decisamente positive e abbiamo potuto verificare che era tutto ampiamente meritato. La prima caratteristica da segnalare per importanza direi la pulizia (almeno per noi è molto importante), poi la cortesia, disponibilità e l'attenzione della Sig.ra Stella. I locali sono molto curati nell'arredamento e nei colori. Il centro della città è molto vicino (al massimo 15min a piedi) e vista la viabilità con ZTL molto restrittiva e non molto intuitiva è sicuramente positivo poterci andare tranquillamente a piedi. La sig.ra Stella poi vi aiuterà moltio con tutte le informazioni sulla città e zone limitrofe (meglio del punto informativo).
Tornando alla camera, il letto (eravamo nella camera rossa) è veramente comodissimo. La zona è tranquilla e poco rumorosa (la doppia finestra poi aiuta) e la camera è veramente silenziosa. Disponibilità ampia di parcheggio a poca distanza (50m ad esagerare). Nel nostro caso non c'erano altri ospiti e il bagno era quindi tutto per noi altrimenti è in condivisione tra le due camere. Come ultima cosa (ultima nella descrizione, ma non nell'importanza) le colazioni, molto curate e abbondanti (marmellate, torta, brioche, yogurt, succo etc.) Direi tutto perfetto!! L'unica cosa che segnalo la mancanza della TV in camera, a noi non serviva, ma per un viaggiatore singolo magari potrebbe mancare, comunque ci sono un sacco di libri e riviste disponibili anche in camera. Spero possa essere utile questa recensione...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci B&B Il Ghiro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Ghiro

Indirizzo: Via Negrelli, 21, 37138 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.35 di 353 B&B / Pensioni in Verona
IL GHIRO B&B è in un grazioso appartamento in una tranquilla zona residenziale tra la stazione ferroviaria e il centro storico di Verona, da dove tutta la città si può visitare a piedi. Fuori dalla ZTL, è facilmente raggiungibile dalle autostrade e dispone di ampio parcheggio gratuito.Stella e Francescco vi accoglieranno con calore e faranno del loro meglio per farvi sentire come a casa e aiutarvi a godere in pieno del vostro soggiorno in città.Parliamo inglese e tedesco. ... Altro   meno
b&b Il Ghiro Hotel Verona
Bed And Breakfast Il Ghiro

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Ghiro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.