“ottimo soprattutto per la posizione” 4 su 5 stelle

Hotel Arena
1.0 su 5 Hotel   |   Stradone Porta Palio 2, 37122 Verona, Italia   |
Classificato al n.53 di 80 hotel a Verona
Napoli, Italia
“ottimo soprattutto per la posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Prenotazione telefonica direttamente con la proprietaria, persona gentilissima ed estremamente disponibile, ma all'arrivo ci accoglie un tizio un po' con la testa tra le nuvole che a stento capiva l'italiano. A parte un paio di sorrisi sulla scenetta dell'accoglienza, la camera era molto carina, arredata quasi in stile casa delle bambole, molto pulito e tranquillo: di notte si dorme da dio! Sarà anche perchè l'Hotel è situato in una traversa che a prima vista potrebbe sembrare isolata, ma girando l'angolo ci si accorge di essere a pochi passi dall'Arena e di conseguenza dalle principali attrazioni. Evitando trasporti pubblici o auto, si può tranquillamente raggiungere tutto a piedi. Fermata dell'autobus fuori la strada dell'albergo, con più di una linea per raggiungere la stazione e da qui l'aeroporto con un comodissimo servizio navetta. Unico neo la colazione: con poche varianti e sotto l'occhio vigile (e quasi stressante) dell'inquietante tizio della reception! Tutto sommato lo consiglio :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Ottima posizione! L'hotel si trova a pochi passi dall'Arena di Verona, quindi per chi scegli di andare a Verona per turismo, questo alberghetto sarebbe una buona scelta!
Colazione non ricca , poco varia, e con scarsa scelta. Ma tuttavia, ci si può sempre rifare in uno dei baretti del centro!
Alla reception persone gentili, disponibili e simpatiche.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

Abbiamo soggiornato in questo albergo/ostello (chiamato ostello ma gli ostelli solitamente costano MOLTO MENO) perchè:
1. E' in un OTTIMA posizione
2. E' stato il meno caro che abbiamo trovato libero.
Proprio perchè abbiamo soggiornato solo una notte e volevamo risparmiare, abbiamo preso una camera con bagno in comune (che abbiamo utilizzato solo per i servizi necessari).
Vi descivo un po' l'ambiente:
In generale tutto pareva essersi fermato a trent'anni fa (dalla reception al bagno), tutto vecchio insomma. La reception è carina, non è male, anche di sopra il corridoio. La sala colazioni è ricavata nel giardino chiuso per l'occasione... Il bagno in comune non mi ha dato una buona impressione, il bidet e la doccia erano sporchi e pieni di calcare. Non li ho utilizzati. La camera era molto spartana, lo stretto necessario. C'era anche il lavandino e anche qui regnava il calcare....
Per quel posto il prezzo secondo me è eccessivo, 30 euro e passa a testa è un po' troppo...ma è stato tra i più economici che abbiamo trovato e centralissimo (a piedi si arriva in Arena in 5 minuti). Alla fine per una notte è stato ok, ma la prossima volta che mi recherò in città penso proverò un altro posto tra quelli che offrono lo stesso prezzo, anche se sarà un pelo più distante dal centro.
Sconsigliato per famiglie o coppie adulte. Può andar bene per giovani che viaggiano con amici...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2009

L'hotel è in una posizione fantastica, tutto è comodo e vicino con pochi passi a piedi; la colazione è ricca, per tutti i gusti e a buffet, che, al contrario di tanti hotel dove siamo stati, viene rifornito sempre,con diversi tipi di yougurt, prosciutto, formaggio, torte, frutta sciroppata, cereali, succo d'arancia.. marmellate, pane, miele... Le camere sono un po' spartane, ma molto pulite e con bella biancheria sia da letto che da bagno. Buono il rapporto qualità prezzo! Il personale è gentilissimo e disponibile e fornisce molte indicazioni turistiche! La mia famiglia ed io avevamo una comoda sistemazione con due camere comunicanti e il bagno in mezzo!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2009

Ho scelto questo hotel per un soggiorno di una sola notte in occasione di un concerto all'Arena. E' stato scelto soprattutto per la vicinanza al centro ed alla stazione poichè ci muovevamo in treno.
L'hotel è in posizione ottimale, accanto a Castelvecchio, a 5 minuti a piedi dall'Arena ed una decina dalla stazione ferroviaria.
Al nostro arrivo abbiamo constatato che la nostra prenotazione non risultava. Fortunatamente avevos tampato la mail di conferma e la spaesata (primo giorno di lavoro), ma volenterosa receptionist ci ha subito proposto una tripla al medesimo prezzo della doppia prenotata. L'hotel non ha grandi pretese, ma per 115 euro mi sarei aspettata di più.
La vasca da bagno era minuscola e sporca, mancavano delle piastrelle, la televisione non funzionava. Un inquietante cartellino rosso di "ALLARME" troneggiava sul muro del bagno, in mezzo al nulla. I comodini avevano la luce incorporata, ma era impossibile leggere ad esempio un libro poichè posta sotto il ripiano e fondamentalmente inutile.
Non abbiamo potuto provare la colazione in quanto siamo partiti troppo presto.
In generale per una notte è andata anche bene e ho notato che eravamo tutti ragazzi, ma di certo non la consiglierei ad una famiglia o per un soggiorno più lungo. E comunque il prezzo era spropositato.

• Ha soggiornato in Giugno 2009

Conosci Hotel Arena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arena

Indirizzo: Stradone Porta Palio 2, 37122 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.53 di 80 hotel in Verona
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Arena 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arena Verona
Arena Verone
Arena Hotel Verona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.