“veramente bello” 5 su 5 stelle

Classificato al n.109 di 362 B&B / Pensioni in Verona
verona
“veramente bello”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono stato con la mia compagna in questo bellissimo b&b tutto curato nei dettagli e a differenza degli altri comenti ho notato una colazione molto abbondante e la piena comodita di poter consumare tutto cio che volevamo dal ricco buffet pulizia disponibilità e simpatia dei titolari in modo particolare il signor Giuseppe gentile simpatico disponibile e attento a ogni dettaglio.......ottimo ci torneremo prossimamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Siamo tornati con piacere in questo B&B dopo un anno e confermiamo quasi tutto: "Pulitissimo, gentili, rinnovato di recente, silenzioso, conveniente e centrale: niente da chiedere di piu' ad un B&B! E la colazione in camera per me e' un surplus...." La camera l'altra volta era pero' molto meglio, anche per il silenzio: questo anno eravamo al primo piano dove preparano la colazione, quindi c'e' rumore dal mattino presto e subito fuori la camera. Fa' una vera differenza! Ci torneremo a luglio per l'Arena, ma solo se troviamo libera una delle camere al secondo piano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Questo b&b si trova all'interno delle mura del centro storico e dista pochi minuti a piedi dall'Arena. La struttura è piccola ma ben curata e pulita, l'accoglienza è stata ottima, abbiamo trovato cortesia e disponibilità. La nostra camera era spaziosa al primo piano. L'unica "pecca" è la colazione un po' scarsa, viene preparata nell'atrio dove è adibito un piccolo buffet e consumata nella propria camera. Comunque la posizione è strategica per visitare Verona. Accanto al b&b si trova anche la fermata degli autobus, comodo per chi arriva con il treno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Abbiamo scelto questo B&B viste le ottime recensioni ma siamo rimasti un pò delusi.

Aspetti positivi: location - è a 2 passi dall'arena:

Aspetti negativi: la colazione è deludente, anche perchè il B&B non ha una sala colazioni ma c'è solo uno scarso buffet arrangiato alla bell'e meglio su alcuni mobili nell'atrio.
Noi poi abbiamo subito un freddo pazzesco, siamo arrivati e la stanza era fredda coi termosifoni freddi (febbraio), abbiamo chiesto di scaldare e quando siamo tornati dalla cena la stanza era ancora fredda coi termosifoni tiepidi...non il massimo...

In sintesi, magari ci è andata male ma non ci torneremmo; se non ci fossero stati questi due elementi negativi il giudizio sarebbe stato positivo perchè comunque per il resto è un buon compromesso

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Sestri Levante
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Piccolo bed and breakfast molto pulito e arredato con gusto, la colazione potrebbe essere migliorata con poco.
Si trova veramente a due minuti a piedi dall'arena e quindi il rapporto qualità prezzo è ottimo.
L'unico consiglio che mi permetto di esprimere è quello di mettere un'insegna fuori dall'entrata principale.

beatrice

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Casier, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

La cortesia e l'estrema disponibilità del sig. Giuseppe, che gestisce la struttura ci ha permesso di trascorrere un giorno e una notte molto piacevole, rendendo il nostro soggiorno più comodo. Il b&b è fornito di tutto ciò di cui si ha bisogno. La camera matrimoniale ed il bagno sono ampi, comodi e ben arredati. Da sottolineare l'accurata pulizia dei locali, qualità molto importante per una buona permanenza. Molto ricca anche la colazione, carica di ogni tipo di leccornia. La posizione è ottimale, vicinissimo all' arena, pertanto si può comodamente visitare a piedi la città. Per chi arriva con l'autovettura, nelle vicinanze vi è un comodissimo e nuovissimo parcheggio. Consiglio nel modo più assoluto questo b&b.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato per due notti in una camera semplice ma molto graziosa,con parquet e travi a vista,letto comodissimo e stanza e bagno davvero pulitissimi!!!
Il b&b si trova proprio dietro l'Arena,a 5 minuti a piedi da Piazza Bra,in una zona tranquilla.
Per chi non ha grandi pretese,per pranzi e cene vi consiglio il Brek,un self-service in Piazza Bra,con una discreta scelta di pietanze calde o fredde e un buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Arena Inn B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arena Inn B&B

Indirizzo: via Terre 5, 37121 Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.109 di 362 B&B / Pensioni in Verona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arena Inn B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Verona Arena
Bed And Breakfast Vicino Arena
Arena Hotel Verona
Arena Bed Hotel Verona
Arena Bed Breakfast Verona

Se siete i proprietari o gestori di Arena Inn B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.