“Sbagliando prenotazione...ottima rate!” 4 su 5 stelle
Recensione di UNA Hotel Venezia

Hai aggiunto UNA Hotel Venezia ai Preferiti
UNA Hotel Venezia
4.0 su 5 Hotel   |   Ruga Do Pozzi 4173 | Cannaregio, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.24 di 383 hotel a Venezia
“Sbagliando prenotazione...ottima rate!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Prenotato il giorno prima per un we a Venezia tramite booking. Erroneamente ( forse non molto ben visibile nel sito) prenotato una camera singola pur essendo in 2...al check in solo un attimo di panico grazie alla disponibilita dello staff che ci ha permesso di vedere la stanza per decidere se tenerla (hotel al completo). Camera piccolissima ma letto queen quindi appena adatto per 2 persone. Hotel molto carino in zona tranquilla a 10 min dal ponte di rialto. Camera con travi a vista, con accesso dall'esterno dell'hotel ma sempre nello stesso stabile. Camera della colazione un po' puccola e se piena non propiamente ideale per un risveglio tranquillo; buffet molto buono. Personale gentilissimo e disponibile. Otima rate grazie all'errore in prenotazione, altrimenti circa €100 di differenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

razzolandia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Albergo piacevolmente situato fuori dalle direttrici più chiassose e affollate ma comunque a due passi da strada Nuova e quindi ai classici luoghi veneziani. Stanze eleganti e ottimo rapporto qualità/prezzo (sopratutto a Venezia). Potendo da non perdere le junior suite (stanza 208 e 207) su due piani, con doppio bagno e balconcino.
Colazione ricca e da sottilineare buffet gratuito nel pomeriggio per i clienti.
personale gentile e disponibile. Una ottima sistemazione a Venezia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma-Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Posizione non proprio centrale (intendo dietro piazza san marco), ma comodissima per raggiungere a piedi tutti i punti di attrazione (2 minuti da ponte di rialto), compresa la stazione ferroviaria.Fuori dal caos turistico, regna il silenzio.
Pulito, e personale gentile, preparato ed aggiornato.
Lo consiglio a tutti.
Ci ritornerò.

Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per il WE di Carnevale e ci siamo trovati veramente bene, il personale cordiale e gentile e molto ben preparato per qualsiasi informazione avessimo bisogno. E' un hotel elegante, le camere sono molto confortevoli e pulite. La colazione a buffet ben assortita per tutti i gusti. Consigliato!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo stupendo hotel nel mese di ottobre.
L'hotel è in una posizione centralissima, a pochi minuti da San Marco e da Rialto... Le camere sono davvero belle! Molto accoglienti e calde; la nostra era a pian terreno e si affacciava un un piccolo canale. Molto molto bello.
I servizi sono nuovissimi e le camere sono sempre pulitissime. L'hotel ha anche un piccolo "ristorantino" dove poter cenare ( non ha una gran scelta di piatti) e fare colazione la mattina... noi per 15 € extra l'abbiamo fatta in camera :-)
Fuori dall'hotel ci sono tanti ristoranti, dai + turistici ai classici di Venezia.
Il personale che lavora in hotel è molto gentile e competente!!!
Da provare, un'esperienza davvero romantica!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia compagna la notte di Capodanno. Si tratta di una bella struttura, in cui si è cercato (con un certo successo) di mantenere l'atmosfera "veneziana". Stanza non troppo grande (ma a Venezia è abbastanza normale, fatta eccezione per suite e hotel di grande charme), ma arredata con gusto e curata nei particolari. Posizione tranquilla e silenziosissima, ma comunque piuttosto comoda (tra stazione S. Lucia e Rialto, si raggiunge anche a piedi - se avete trolley "leggeri" - in 15-20 minuti). Unico neo: la colazione, non all'altezza del resto, soprattutto per via degli spazi (e del numero di tavoli) un po' limitati.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Ho soggiornato per qualche notte nella spaziosissima (fin troppo per due!) suite, composta da un salottino con il balcone sul canale e di una camera da letto ad angolo tra il canale e la ruga do pozzi... Tutto molto bello e spazioso. La signorina Neda (o Leda?) è molto simpatica e disponibile, inoltre la zona - sebbene un po' decentrata - è ricca di ristorantini veneziani sfiziosi e non troppo cari (ad esempio "Vini da Gigio" oppure spingendosi un po' più in giù vi consiglio il fritto dell'"Anice Stellato"). La bellezza di questo sestriere sta nella sua autenticità.. ancora intatta... diversamente da altre zone molto più turistiche come rialto e san marco, che sono però raggiungibili con una bella passeggiata...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci UNA Hotel Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Venezia

Indirizzo: Ruga Do Pozzi 4173 | Cannaregio, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Venezia
N. 16 hotel di lusso a Venezia
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 25 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Venezia 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, Fastbooking, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Splendia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Una Venezia
Venezia Una Hotel Venezia
Una Hotels Venezia
Una Hotel Venezia Venezia
Una Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Venezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.