“albergo piacevole ma attenti alle sorprese” 3 su 5 stelle
Recensione di Albergo Ca' Alvise

Hai aggiunto Albergo Ca' Alvise ai Preferiti
Albergo Ca' Alvise
4.0 su 5 Hotel   |   Calle della Verona 3673 | San Marco, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.207 di 384 hotel a Venezia
Lucca, Italia
“albergo piacevole ma attenti alle sorprese”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho prenotato intorno al 20 dicembre una camera matrimoniale tramite booking, 3 notti ,con specifiche della camera, per me cosa importante,di 27mq. All'arrivo la camera non era quella prevista dalla prenotazione ma una più piccola, sui 16 mq + il bagno(piccolo),per un totale di massimo 20mq.la camera era comunque carina ed accogliente , con le decorazioni che creavano un bell'effetto,anche se il condizionatore per la temperatura era rumoroso e durante la notte produceva un fastidioso brusio.
la pulizia della camera risultava comunque molto buona e la colazione varia ed abbondante(altra cosa per me molto importante)
ho fatto notare alla reception la differenza di specifica della camera rispetto alla mia prenotazione ,ma mi hanno risposto che al momento non erano in grado di cambiarmi la camera, forse il giorno dopo,cosa che però non è avvenuta.
nel complesso è stato comunque un weekend molto piacevole.
attenzione che l'albergo è su 3 piani e non ha ascensore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

è in una posizione strategica ..zona s.marco in una stradina tranquilla,e questi sono i soli privilegi di un 4 stelle in quanto le camere sono spaziose ma niente di che..anche abbastanza rumorose ....la colazione a mio avviso scadente...l'orario era fino alle 10 ma se scendevi alle 9 già nn trovavi più niente..mi dispiace dirlo ma le 4 stelle le vedi con il binocolo.Sabrina

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

IL servizio è stato eccellente anche il personale cordiale e gentile, in un prossimo soggiorno a Venezia tornerò in questo Hotel sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

la sua posizione è centralissima 200 mt da piazza San Marco,la nostra camera (200 euro 2 notti) era fiabesca lo vedrete dopo dalle foto,la colazione ottima ed abbondante,il bagno in camera era enorme,purtroppo l'unica pecca sono i 72 euro che ho dovuto pagare per due giorni e mezzo di parcheggio al comune di venezia(poi dicono roma ladrona...)!comunque per chi vuole passare un fine settimana romantico consiglio di venire qui si spende un pò di più rispetto ad altri hotel limitrofi ma ne vale la pena......

Consiglio sulle camere: la mia stanza si chiamava gold perchè era tutta color oro,prendetela è stupenda
  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono stato per 15 giorni per motivi di lavoro, sono stato benissimo!! Il personale è gentilissimo e preparato! La posizione è molto buona. Il personale alla recepiton sono molto cordiali e disponibili. La donne delle pulizie e al bar la matti a sono bravissime e ti fanno sentire come fossi a casa tua.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Il servizio ottimo e la cortesia che non è mancata, la camera tripla arredata in stile veneziano incredibilmente bella , non sfugge alla meraviglia il bellissimo lampadario,
Il bagno molto grande, completo di vasca idromassaggio, l'unica cosa che si è lamentato,
la mancanza di accappatoi ,di ciabattine e cuffia ,per la doccia (consiglierei di provvedere)
tutto il resto ok.
La posizione e fantastica si arriva a piedi in pochi minuti sia a San Marco che al ponte di Rialto, la notte è tranquilla nel silenzio assoluto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
puglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Il servizio ricevuto è stato ottimo, il personale pur essendo insufficiente riesce a sopperire a tutte le esigenze degli ospiti. Grande merito a: Davide, Simone, Mary con le altre colleghe, Jess. La camera accogliente ma " spolverata con distrazione". La posizione è buona ed è vicina alle principali mete turistiche, ma non è ideale per chi ha necessità di prendere ogni giorno il vaporetto.Di questo albergo mi è piaciuto di più: l'arredamento,l'affiatamento del personale. Non mi è piaciuto questo hotel perchè: è privo di ascensore e di intrattenimenti.
Consigli per il titolare: aumento del personale e cambio immediato della marca della carta igenica.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Ca' Alvise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ca' Alvise

Indirizzo: Calle della Verona 3673 | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 81 hotel di lusso a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Ca' Alvise 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ca' Alvise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ca Alvise Venezia
Ca Alvise Hotel Venezia
Hotel Gallini Venezia
Albergo Ca Alvise Venezia
Albergo Ca' Alvise Hotel Venezia
Albergo Ca` Alvise Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Ca' Alvise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.