“Semplicemente Divino” 5 su 5 stelle
Recensione di Bistrot de Venise

Bistrot de Venise
4685 Calle dei Fabbri Venezia | San Marco, 30124 Venezia, Italia (San Marco)
+39 041 5236651
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Bistrot de Venise non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 1.206 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: USD 72 - USD 130
Per: Intrattenere i clienti, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dessert, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
“Semplicemente Divino”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante, consigliati dalla proprietaria della locanda dove alloggiavamo, per festeggiare i 15 anni di matrimonio.Abbiamo trovato un posto eccezionale dove il servizio impeccabile ci ha accompagnato nella degustazione delle straordinarie portate di pesce che abbiamo mangiato.Un posto intimo e al contempo romantico dove nulla é lasciato al caso, dalla musica classica di sottofondo all'arredo delle sale in stile classico veneziano, dal servizio sempre presente e attento anche ai piú piccoli dettagli alla presentazione delle portate nei piatti curata fin nei minimi particolari.Antipasto, primo, secondo, dolce tutto straordinariamente buono.Il cameriere di sala ci ha consigliato senza sbagliare, vino compreso.
Se passi da Venezia non puoi non fermarti a mangiare.Per noi sarà tappa obbligatoria la prossima volta che ci saremo.

1.032
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Anacapri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“accoglienza da 10 e lode”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho festeggiato al Bistrot de Venice il mio compleanno con un gruppo di amici. Ci siamo sentiti molto accolti dallo staff, estremamente gentile. Come richiesto mi hanno riservato una saletta privata molto confortevole ed elegante che ancor più ha permesso, sia a me che ai miei amici, di vivere con intimità la serata. Il maitre, assegnato al nostro tavolo,molto garbato e professionale, sin dal nostro giungere al locale, ci ha riservato un'accoglienza calda da ottimo padrone di casa, generando in tutti noi una piacevole sensazione di familiarità. Per quanto concerne le portate, ottimi gli antipasti ed i secondi, da curare maggiormente i primi piatti. Per quanto riguarda la scelta dei vini non abbiamo condiviso la scelta proposta dal sommelier a riguardo in particolare di un vino ungherese che era terribile. In Veneto vengono prodotti dei vini eccellenti per cui avremo preferito una selezione di vini regionali non stranieri. Nel complesso la serata è stata per tutti indimenticabile, ognuno ha inscritto nella memoria le percezioni sensoriali date dalla splendida l'atmosfera,dalla bellezza ed eleganza degli spazi fisici,dalla cordialità e professionalità dello staff , dalla fantasia delle pietanze ed anche dalla piacevolissima musica classica di sottofondo che ha accompagnato la nostra cena. Grazie

• 4 su 5 stelle Cibo
Sergio_Fragiacomo, Proprietario alle Bistrot de Venise, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Buongiorno 706Antonella,
siamo compiaciuti del suo commento, certi che avrà memoria piacevole del suo compleanno. Coglieremo il suo consiglio ponendo più attenzione e forse maggior freschezza sui primi piatti, relativamente al vino ungherese Tokaj Furmint, probabilmente il nostro Sommelier voleva stupirvi un pò... purtroppo non ci é riuscito. Sappia comunque che la nostra carta Vini é stata recentemente premiata al Vinitaly 2010 proprio in funzione dell'approfondimento sui Vini Rari del Nord-Est.
La ringrazio di cuore, e mi auguro di averla ancora gradita al Bistrot
Cordialmente
La direzione
Sergio Fragiacomo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Serata indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ambiente molto bello e riservato. Abbiamo seguito il menù romantico: piatti di pesce ottimi e vini abbinati veramente fantastici. Lo consiglio a tutte le coppie per occasioni speciali. Tra i vini veramente notevole il Pinot Grigio di San Valentin. Servizio impeccabile: cortesia, gentilezza e simpatia, il tutto mai in modo invadente. Ci tornerei subito. Prezzi giusti, considerando le portate, il servizio e il luogo (a 200m da piazza san marco). Lo consiglio vivamente.

• 4 su 5 stelle Cibo
Sergio_Fragiacomo, Proprietario alle Bistrot de Venise, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Caro Ospite, siamo fieri di soddisfare anche la clientela italiana fra le più esigenti, quella milanese, in grado di fare confronti ad ampio spettro. Ringraziamo per la centralità e pacatezza del commento.
Cordialmente
La Direzione
Sergio Fragiacomo
La Spezia, Italia
“una favola ad occhi aperti, un oblio per il fisico e per la mente”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

circondati dall'atmosfera fantastica e da sogno che è propria di Venezia, questo ristorante ha saputo regalarci una serata stupenda, elegante e romanticissima. siamo stati coccolati dall'attento ed accurato personale dall'ingresso fino all'uscita. il binomio cibo - servizio è stato di altissimo livello, siamo stati piacevolmente colpiti. sicuramente ritorneremo molto volentieri per assaporare nuovamente le loro specialità.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“ottima atmosfera, cibo eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

se volete organizzare una serata intrigante per il vostro partner, vi consiglio sicuramente questo locale, nel cuore di Venezia (er intenderci siam a due passi da Rialto e San Marco)...Accoglienza impeccabile, Cibo eccellente, qualita' del pescato superba, carta dei vini ben abbinata e atmosfera sicuramente piacevole, tranquilla e romantica. i desserts sono favolosi! I prezzi non son bassi. ma parliamo di cibo eccellente in una citta' come Venezia. da provare!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bistrot de Venise hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Bistrot de Venise? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bistrot de Venise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.