“La magia di Venezia in chiave moderna” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande ai Preferiti
Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande
4.0 su 5 Hotel   |   San Polo 2765, 30125 Venezia, Italia (San Polo)   |
Classificato al n.48 di 383 hotel a Venezia
“La magia di Venezia in chiave moderna”
3 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ho soggiornato qui per il week end di San Valentino.

Hotel di design sul Canal Grande.

L'ingresso pedonale della struttura è un po'nascosto e difficile da trovare se non si conosce Venezia (ci siamo persi parecchie volte, anche di notte e non è stato bello!)

La struttura è moderna ed elegante, forse un po'freddina per i miei gusti, negli arredi, fin troppo di design.

Le camere non sono grandissime, ma per un week end più che soddisfacenti. Ben arredate, pulite e con addirittura la tv in bagno!...forse un po'tetre.

Ho trovato il personale un po' "freddo", forse abituato con clientela straniera?! Non mi sono stati forniti molti consigli, anzi...mi è solo stata data una mappa e riferite le indicazioni principali (su richiesta) tipo fermata battello, San Marco...

La cosa che ho maggiormente gradito? La posizione mozzafiato sul Canale...vi assicuro che quando è venuta a prenderci la gondola..è stato bellissimo, sembrava di essere in un film!

Da segnalare la colazione, molto abbondante, a base di frutta, brioche, salumi e formaggi, che viene portata al tavolo in un salotto molto carino che dà proprio sul canale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Sono stato in questa struttura ospite e il mio soggiorno nella fantastica Venezia è stato fantastico.
La struttura esternamente ricorda il più antico dei palazzi ma all'interno troviamo una struttura moderna ed estremamente accogliente.Unica pecca a mio avviso,il personale.Informale,troppo.
Per il resto tutto ok.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
pontedera
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ho pernottato con mio marito in questo hotel due settimane fa.
e' un hotel molto romantico, in posizione centrale
le camere sono molto spaziose ben arredate e pulitissime
la nostra aveva vista sul canale
l'hotel e' dotato di bar e piccola terrazza sul canal grande
ottima la colazione servita in saletta di charme.
gentilissimo il personale che ci ha consigliato anche un ottimo ristorante per la cena del sabato sera.
consigliamo di arrivare in taxi dal canale per godersi appieno l'ebrezza di dormire sull'acqua!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
sassari
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Camere molto originali, marmo nero, letto alto con di fronte tv LCD da 42", tv anche nello specchio del bagno..!!
Illuminazione splendida, l'ambiente comune con vista sul canal grande e' stupendo...bella atmosfera, gente che legge...mentre prende un drink..musica soffusa!! La Colazione servita ..e' ottima con frutta fresca pasticcini!! Tanti complimenti

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2010

Hotel di design molto piacevole con vista sul Canal Grande (le suites) e su Rio San Polo;accesso dall'acqua o da terra attraverso una stretta e "suggestiva" calle (di fronte "ai nomboli"). Abbiamo soggiornato in una luxury molto spaziosa e luminosa, confortevole e arredata con gusto.La colazione non è all'altezza (pasticceria da migliorare!) ma è servita da personale molto cortese.
Qualche problema organizzativo nella pulizia delle camere:il 1°giorno è stata pulita alle ore 20,00...poi per due giorni è stata preparata anche per la notte (come un buon 4 stelle)..poi si è ricaduti nei ritardi e dimenticanze varie....
Rimane comunque un'ottima risorsa in un quartiere (San polo) ancora autentico e un pò fuori dalla trafficata San Marco.
Accoglienza gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2010

In occasione del mio compleanno io e il mio ragazzo abbiamo trascorso un paio di giorni in questo hotel... Non avremmo potuto far scelta migliore! Il soggiorno è stato da favola!
Sopratutto quando, per via di una perdita nella toilette, siamo stati trasferiti ad una camera di livello superiore con vista sul CANAL GRANDE!
Una fortuita circostanza che ci ha permesso di colazionare, nella comodità della nostra luxury, davanti ad una vista unica (fra l'altro con un supplemento di costo veramente irrisorio!)!
Quel che più conta però è che, grazie alla professionalità del personale e della direzione, ci rimarrà di queste poche ore un bellissimo ricordo!Davvero una gestione impeccabile... Complimenti!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Castiglione Torinese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

L'hotel è situato in buona posizione e il traghetto è a un paio di minuti. L'unica pecca è l'ingresso da terra, accessibile da una calletta non certo "invitante", poco semplice da trovare la prima volta. Una volta entrati però l'atmosfera vi coinvolgerà a pieno attraverso suoi toni scuri ed eleganti. Bellissima sia la reception al piano terra che il bar al primo piano, entrambi affacciati sul Canal Grande. Il personale è gentilissimo e disponibilissimo, sapranno accontentarvi per ogni vostra esigenza. L'hotel fornisce soltanto la prima colazione (ottima, completa e soprattutto servita) e spuntini veloci per cui dovrete rivolgervi all'esterno per i pasti.Fatevi pure consigliare dal'hotel, abbiamo cenato in posti fantastici. La nostra camera era enorme, bellissima, pulita. Purtroppo non si affacciava sul canal grande, ma è un dettaglio del tutto trascurabile.
in definitiva:
Cosa mi è piaciuto di più:
L'atmosfera
La disponibilità e gentilezza del personale
Cosa mi è pisciuto di meno:
L'ingresso da terra

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
San Polo
Aqua Palace Hotel
Aqua Palace Hotel
N. 31 di 383 a Venezia
4.5 su 5 stelle 841 recensioni

Conosci Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande

Indirizzo: San Polo 2765, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 30 hotel di lusso a Venezia
N. 38 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Prestigia, Venere, Agoda e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barbarigo Venezia
Hotel Venezia Sul Canal Grande
Venezia Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande
Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzo Barbarigo Sul Canal Grande, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.