“Ospitalità, buoni sentimenti, buone camere ed edificio, ottima posizione.” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Caburlotto

Hai aggiunto Casa Caburlotto ai Preferiti
Casa Caburlotto
Fondamenta Ca'Rizzi_Sest. S. Croce, 316, Venezia, Italia (Dorsoduro)   |
Classificato al n.242 di 420 B&B / Pensioni in Venezia
Pavia
“Ospitalità, buoni sentimenti, buone camere ed edificio, ottima posizione.”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2009

L'albergo è gestito da religiose, semplice ma elegante. L'accoglienza è calorosa e l'ambiente è sobrio e pulito. La posizione, vicina alla stazione e ottimo punto di partenza per gite a piedi, con il vaporetto o in gondola, è ottima. Ci sono buoni ristoranti e pizzerie facilmente raggiungibili a piedi e la zona è molto caratteristica. Con i bimbi ci siamo trovati molto bene, anche perché la madre superiora regala ottimi consigli e sagge considerazioni sulla vita, completando la sensazione di bellezza che lascia la città di Venezia...Buona vacanza!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2008

Per una camera senza bagno e colazione ho pagato la bellezza di 52 euro...... quando la suora mi ha chiesto l'importo sono rimasta sbalordita perchè sul sito il costo di una camera senza bagno con colazione era decisamente inferiore. La suora, evidentemente, accortasi della mia espressione si è giustificata dicendo che un giro in gondola costa 120 euro.....
E per mettere la ciliegina sulla torta, il te che mi è stato servito per colazione era...freddo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Casa Caburlotto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Caburlotto

Indirizzo: Fondamenta Ca'Rizzi_Sest. S. Croce, 316, Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro
Classificato al n.242 di 420 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Caburlotto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Caburlotto Venezia
Caburlotto
Case Religiose Venezia
Casa Caburlotto Santa Croce 316 Venezia
Casa Caburlotto Hotel Venezia
Venezia Casa Caburlotto
Casa Ca Burlotto
Casa Caburlotto Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Casa Caburlotto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.