“Suite stupenda,in una città meravigliosa, a mio parere, la più bella al mondo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Diamante e Smeraldo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Bed & Breakfast Diamante e Smeraldo
Hai aggiunto Bed & Breakfast Diamante e Smeraldo ai Preferiti
2.5 su 5 Bed and Breakfast   |   San Marco 4262 | Salizada San Paternian, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.233 di 444 B&B / Pensioni in Venezia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Ho soggiornato al B&B Diamante lo scorso inverno, eravamo nella camera Relax...con vasca idromassaggio... veramente bella, ben arredata,pulita, e confortevole. La Signora che si occupa del B&B è veramente carina,simpatica,disponibile (abbiamo lasciato i bagagli li anche il giorno successivo al pernottamento). Un punto a favore della struttura...la colazione! ESCLUSIVAMENTE servita in camera...:-) Il prezzo è ottimo vista la posizione in pienissimo centro, unica pecca...difficile da trovare,io per fortuna ho trovato il postino!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

venezia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2008

Abbiamo soggiornato al Diamante durante il ponte del 1° maggio e quindi come prima cosa sottolineo il prezzo davvero buono per il periodo di altissima stagione: forse ha influito il fatto che la struttura fosse appena stata aperta e magari intendessero promuoverla. Si trova al 1° piano di un palazzo tra piazza s. marco e rialto, vicinissimo ad entrambi, in posizione dunque centralissima ma tranquilla. Non è facilissimo da trovare perciò munitevi di piantina con le indicazioni ed occhio alla targa fuori il portone: nessuna insegna più visibile!. L'ho trovato molto bello e pulito, ben arredato: già aprendo il portone si è colpiti dall'ingresso con la bella e particolare scala. E' dotato di poche camere ognuna con nome ed arredamento diverso (anche se lo stile è lo stesso: design raffinato, colori caldi). La camera, con finestra sui tetti di venezia, non è molto grande ma ha tutti i comforts: tv lcd in camera, frigobar (mai pagato così poco mezzo litro d'acqua!!!), bagno moderno molto bello e spazioso con grande cabina doccia. La colazione viene servita in camera sulla base di un form che compilate la sera prima e lasciate alla reception indicando l'ora in cui volete essere serviti (personale puntualissimo) e quello che preferite mangiare: succo, caffè, brioches, biscotti, marmellate, niente di particolare ma ok per il tipo di struttura dato che non si tratta di un Hotel vero e proprio. Forse il tavolino in camera che serve proprio per la colazione è un po' piccolino se si fa in due.. Consigliato!

• piaciuto di più — la posizione e il bagno
  • piaciuto di meno — la camera un po' piccola
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Stella Alpina Edelweiss
B&B San Luca
B&B San Luca
N. 140 di 444 a Venezia
4.5 su 5 stelle 66 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Diamante e Smeraldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Diamante e Smeraldo

Bed & Breakfast Diamante Hotel Venezia
Diamante Pensioni
Bed & Breakfast Diamante e Smeraldo Venezia
Bed & Breakfast Diamante Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Diamante e Smeraldo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.