“Bagno allagato, camera con puzza di chiuso, colazione disgustosa” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palazzo Stern

Hai aggiunto Hotel Palazzo Stern ai Preferiti
Hotel Palazzo Stern
4.0 su 5 Hotel   |   Dorsoduro 2792-2794/A-2792/B, 30123 Venezia, Italia (Dorsoduro / Accademia)   |
Offerte e Annunci
Book with us!!!
Classificato al n.13 di 384 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
“Bagno allagato, camera con puzza di chiuso, colazione disgustosa”
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Affidandomi ai giudizi dei colleghi recensori di Tripadvisor prenotai questo hotel fiducioso di fare colpo... nulla di più sbagliato. La nostra camera, pagata 200 euro a notte, aveva un bagno pieno di muffa e si allagava ad ogni doccia, odore di chiuso e televisione con i soli canali veneti. Nessun accappatoio, pochi asciugamani, odore di chiuso e dulcis in fundo, il cibo della colazione era del giorno prima, cosa che mi veniva confermata dal portiere, che messo di fronte all'evidenza mi scontava del 50% il soggiorno, facendomi pagare una sola notte invece che due. Disastro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Robertino3, Direttore alle Hotel Palazzo Stern, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Buongiorno,

mi spiace dissentire su quanto da lei affermato!
I nostri bagni sono tutti in perfette condizioni, altrimenti avremmo ricevuto molte più lamentele a riguardo visto che la nostra occupazione è altissima.
Può succedere che facendo la doccia esca un po' di acqua, ma decisamente non si allaga.

Gli asciugamani presenti nei bagni delle camere deluxe (la sua camera) sono molti. Vi sono 2 teli doccia, due asciugamani viso, due asciugamani bidet, un tappeto e diverse salviette.
Nel caso in cui non fossero sufficienti basta chiedere, c'è qualcuno pronto a darvi un servizio anche durante la notte. Gli accappatoi vengono messi solamente nelle Junior Suite, e sono comunque a disposizione nel caso in cui qualcuno li volesse usare anche nelle altre camere.

Cibo della colazione del giorno prima? Assolutamente no!!!

L'unica cosa che confermo è il prezzo pagato. 200 € per una camera deluxe per due notti. 50 € a persona al giorno. Giusto per dare a tutti un riferimento, l'ostello di Venezia costa più di 50 euro a testa in camera condivisa nello stesso periodo.
Ora, supponendo anche che il servizio non fosse perfetto, credo che questo prezzo scontato a lei riservato possa giustificare anche uno o più errori da parte nostra.

Cordiali saluti,

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Bellissimo palazzo veneziano, abbiamo soggiornato a Pasqua e Pasquetta. Comodissimo da raggiungere anche con valigie, proprio accanto a fermata Ca Rezzonico (purtroppo anche se prenotato il loro transfer non ci ha potuto raggiungere). Ci é stato subito proposto un upgrade gratuito alla camera tripla deluxe. Accolti con professionalitá e simpatia. Camera in stile e molto pulita, completa di frigo bar e macchina the/caffè. Colazione nella norma (una cosa buffa che i camerieri non capivano la nostra ordinazione di caffé e latte e ci hanno portato per le due mattine cose diverse da un semplice brico di caffé e uno di latte, abbiamo optato x semplici cappucvini); peccato non aver potuto usufruire della bellissima terrazza a causa del vento freddo. Una bella esperienza come confermano anche le precedenti revisioni.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Robertino3, Direttore alle Hotel Palazzo Stern, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Buongiorno!

Grazie per la bella recensione!

Sono contento che il soggiorno le sia piaciuto, e spero di poterla accogliere nuovamente qui a Venezia!

Arrivederci a presto,

Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Uno splendido palazzo sul versante veneziano di Dorsoduro, affacciato sul magnifico Palazzo Grassi e su Palazzo Malipiero, adiacente all’attracco della linea 1 di vaporetti, ospita il piccolo ma estremamente accogliente Hotel Palazzo Stern. La posizione è quanto di meglio si possa chiedere a Venezia, data la vicinanza al Ponte dell’Accademia, alla Peggy Guggenheim Collection, alla passeggiata delle Zattere, senza sottovalutare il comodo accesso da Piazzale Roma e la collocazione decisamente meno caotica rispetto alle asfissianti adiacenze di Piazza San Marco o Rialto. Ma la vista sul Canal Grande e sui descritti palazzi è davvero indimenticabile, potente: colpisce e meraviglia: il maltempo non ci ha consentito l’utilizzo della terrazza sul canale, ove godersi una buona prima colazione, il che avrebbe amplificato ulteriormente le sensazioni sopra citate.
L’accoglienza è calda, ospitale, elegante; il personale premuroso e discreto. Imperdibile la junior suite con vista sul Canal Grande, godibile dalle bifore e trifore moresche, arredata con gusto, semplicità, sobria eleganza. Le scale di accesso alle camere sono bellissime, tali da invitare un ridotto utilizzo dell’ascensore.
Palazzo Stern è sicuramente una scelta eccellente per trascorrere qualche giorno in una delle città più affascinanti del mondo, la rende ancora più gradevole ed interessante: come consigliato dalla gentilissima Concierge, un tramonto “alle Zattere” con la Giudecca sullo sfondo, è un particolare sottovalutato dai più, ma altamente raccomandato; una perla, come il suddetto Hotel.

Consiglio sulle camere: La nostra junior suite, numero 406, ha una vista mozzafiato sul Canal Grande.
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Buongiorno!

Grazie per la bellissima recensione! Sono contento che il soggiorno le sia piaciuto.
Spero di potervi accogliere nuovamente qui a Venezia! Ricordate per il vostro prossimo soggiorno che abbiamo un servizio barca gratuito per tutti i clienti che prenotano direttamente tramite il nostro sito! Il servizio ha delle limitazioni, non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

Arrivederci,

Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2015

Secondo soggiorno a Palazzo Stern e ottima sensazione confermata. Al di là della posizione straordinaria (con le junior suite affacciate sul Canal Grande) della impeccabile eleganza delle stanze (d'altra parte il prezzo lo dovrebbe rendere ovvio), quello che più affascina nel soggiornare in questa prestigiosa dimora è la l'assenza di qualunque forma di ostentazione. Una raffinatezza...naturale, una sorta di "non potrebbe essere che così" che fa sentire subito "a casa". Un pregio non scontato anche in alberghi di livello.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Buongiorno!

Grazie per la bellissima recensione. sono contento che il soggiorno le sia piaciuto e che abbia apprezzato l'atmosfera e l'accoglienza.

Spero di poterla accogliere ancora qui a Venezia, grazie e buona giornata!!!

Genova, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2015

Situato in corrispondenza della fermata di Ca' Rezzonico, questo splendido hotel è un palazzo storico splendido che mantiene tutte le sue caratteristiche rinascimentali. Ciò che rende il luogo unico è la terrazza sul Canal Grande che, temperatura permettendo, giustificherebbe il soggiorno, anche solo per trascorrervi l'intera giornata.
Le camere sono in linea con il resto dell'albergo ed il personale è a disposizione degli ospiti per soddisfare con squidita gentilezza tutte le esigenze del soggiorno.
La colazione del mattino è ottima ed abbondante.
Un esperienza che lascia il segno ed il desiderio del ritorno.

Consiglio sulle camere: Scegliere se possibile le stenze vista Canal Grande o su Rio Malpaga
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Buongiorno!

GRazie per la bellissima recensione! Sono contento che il soggiorno le sia piaciuto e spero di poterla accogliere nuovamente qui a Venezia.

Abbiamo da poco un servizio navetta (con una barca d'epoca) gratuito per tutti i clienti che prenotano direttamente con noi. Questo è un servizio molto esclusivo! Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Buona giornata!!!

Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel molto confortevole nel w.e. di carnevale. Situato in posizione ideale, a circa 20 minuti a piedi da Piazza San Marco, ed in una zona dove sono presenti buoni ristoranti. Camere dotate di tutti in comfort e ben insonorizzate, breakfast vario con prodotti di elevata qualità. Eccellente il supporto fornito da tutto il personale, al quale va il nostro ringraziamento per la costante disponibilità mostrata. Lo consigliamo

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Robertino3, Direttore alle Hotel Palazzo Stern, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2015
Buongiorno!!!

Grazie per la bella recensione, sono contento che il soggiorno le sia piaciuto!!!

Spero di poterla accogliere nuovamente a Venezia, buona giornata e a presto!!!

Gazzaniga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2015

Siamo una coppia e volendo evadere dal nostro tram-tram abbiamo voluto regalarci una notte e due giorni a Venezia. Questo hotel rispecchia perfettamente tutto quello che cercavamo. Professionalità, cortesia, posizione centrale, vista della camera sul Canal Grande e hotel favoloso con vasca idromassaggio in camera. Il top.

Consiglio sulle camere: Camera deluxe con vista su Canal Grande
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Robertino3, Direttore alle Hotel Palazzo Stern, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2015
Buongiorno!

Grazie per la bella recensione!
Sono contento che il soggiorno le sia piaciuto. Spero di poterla accogliere nuovamente qui a Venezia in futuro!!! Arrivederci!!!

Roberto

Conosci Hotel Palazzo Stern? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Stern

Indirizzo: Dorsoduro 2792-2794/A-2792/B, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro / Accademia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 8 hotel per famiglie a Venezia
N. 8 hotel di lusso a Venezia
N. 12 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Stern 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, TripOnline SA, Prestigia, Lastminute, Hotel.de, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Stern. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Stern Venezia
Hotel Palazzo Stern Venezia
Venezia Hotel Palazzo Stern
Palazzo Stern Hotel
Palazzo Stern Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzo Stern, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.