“Gentilezza, convenienza e ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel alla Fava

Hai aggiunto Hotel alla Fava ai Preferiti
Hotel alla Fava
2.0 su 5 Hotel   |   Castello 5525 | Campo della Fava, 30123 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.123 di 384 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
Verona, Italia
“Gentilezza, convenienza e ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

L'hotel è vicino a Rialto, dietro campo S. Bartolomeo, in una zona strategica e assolutamente centrale. Ci sono 16 stanze, il personale è giovane, molto gentile e dilsponibile. Le camere sono pulite e confortevoli con un ottimo rapporto qualità prezzo considerate la città e la zona. Abbiamo pagato 99 euro una doppia con bagno.
La colazione è self service, con dolce e salato a volontà. L'hotel ha riaperto da pochi mesi dopo una ristrutturazione e il cambio di gestione.
Assolutamente da tenere presente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Doroanfra, Direttore alle Hotel alla Fava, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Gentile Alberto

grazie di cuore per le belle parole.
Siamo felici di vedere che la nuova gestione è stata apprezzata, teniamo molto a rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti.
Un abbraccio!

HF

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

In centro di Venezia, a due passi dal Ponte di Rialto e da Piazza San Marco, si trova in una piazzetta tranquilla, ha varie camere con vista sui canali, reception molto cortese e cordiale, tutti pronti a dare utili suggerimenti e sempre con il sorriso sulle labbra, quello sincero, intendo, non quello di circostanza! Rientrando in serata in Hotel attraverso gli angusti vicoli, si può avere il piacer di incontrare e conoscere Luca, il portiere di notte. A lui devo fare un plauso particolare; questo signore è un personaggio, che se vi lasciate ammaliare dalla sua cultura e dai suoi racconti, vi farà rivivere da attore protagonista sulla scena, l'atmosfera della Venezia che fù e lascerà su di voi una indelebile impronta

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Doroanfra, Direttore alle Hotel alla Fava, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Siamo felici di aver ricevuto la vostra opinione sul nostro albergo relativamente al vostro soggiorno.
Vi ringraziamo di cuore da parte della direzione, dello staff e in particolar modo da parte di Luca che in ogni giornata lavorativa dimostra grande amore per la sua città!
Speriamo di rivedervi presto!
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ottima posizione per visitare Venezia con un ottimo rapporto qualità/prezzo.Si è a due passi da Rialto e da San Marco, molto comodo arrivando in vaporetto, si scende a Rialto e in un attimo si è in hotel.Personale molto gentile e disponibile,simpatici e cordiali.Pronti a soddisfare tutte le esigenze dei clienti.Tra gli hotel di questa categoria visitati nelle mie numerose gite in Venezia sicuramente il migliore.Da tornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
é stato un piacere constatare che il vostro soggiorno è stato apprezzato.
Hotel alla fava si augura di poter essere nuovamente, in futuro, la scelta migliore per voi e i vostri amici! A presto!
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Mi sono trovata benissimo in questo hotel! La posizione è ottima(è a due minuti dal ponte di Rialto, dove ferma il vaporetto che si prende dalla stazione ferroviaria, ed in meno di dieci minuti a piedi è possibile raggiungere piazza San Marco), il personale particolarmente cortese e attento alle necessità dei clienti(anche oltre a quello che sarebbe normalmente necessario), la stanza in cui ho alloggiato era molto carina e pulitissima!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Davvero cortesi, l'accoglienza e l'attenzione per i bisogni degli ospiti è notevole, merce rara in una città come Venezia. La posizione è centrale vicino a rialto e san marco e non lontana dal vaporetto. La camera abbastanza spaziosa e molto pulita, la zona non è rumorosa, il silenzio è d'oro. Sembra rinnovato da poco, infatti alla recepion mi hanno detto che la gestione è appena cambiata. Insomma per chi non vuole il lusso da 4 stelle ha tutto quello che serve.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
chivasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

terminata da qualche giorno la mini vacanza a Venezia per il ponte della Befana... vorrei segnalare a tutti voi viaggiatori che non pretendete un albergo extra lusso ma che sia pulito, in posizione centrale (molto comodo sia per San Marco che per Rialto e ferrovia), che abbia dei prezzi accessibili e che sia gestito da personale gentile e competente, questo è l'albergo che fa per voi!!!!! non ho mai scritto una recensione su internet in passato... questa volta ho deciso di farlo, perchè i gestori e i dipendenti di questo albergo se lo meritano proprio! non si sono limitati a fare l'essenziale per noi, ma hanno sempre cercato di soddisfare al meglio le nostre esigenze e sempre con il sorriso sulle labbra! bravi, continuate così! se mi capiterà di ritornare a Venezia sicuramente verrò a stare di nuovo da voi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

L'Albergo ALLA FAVA si è rivelato non solo conveniente ma anche gradevole, pulito e accogliente. Il personale è gentilissimo, ha sempre un sorriso in serbo per voi, molto disponibile ad aiutarvi e ad darvi informazioni e suggerimenti. La posizione di questo hotel è perfetta, 3 minuti da Rialto e a 5 da San Marco. Insomma, un punto di riferimento per le prossime volte che visiteremo questa meravigliosa e incredibile città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel alla Fava? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel alla Fava

Indirizzo: Castello 5525 | Campo della Fava, 30123 Venezia, Italia
Colazione gratuita Servizio in camera Suite
N. 78 hotel per famiglie a Venezia
N. 138 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel alla Fava 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel alla Fava. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alla Fava Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel alla Fava, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.