“OTTIMO!” 5 su 5 stelle

Corte Contarina | San Marco, 30131 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.160 di 382 hotel a Venezia
“OTTIMO!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

A Venezia in sè gli Hotel hanno dei prezzi davvero folli, ci ho messo molto tempo a cercare un hotel che offrisse un buon rapporto Qualità/Prezzo e devo dire che l'ho trovato. Chiaramente all'inizio ero un pò dubbiosa ma poi son dovuta davvero ricredermi.
La Locanda Antico Casin a 90 metri da Piazza San Marco, posizionato in una viuzza molto tranquilla, molto pulito, la camera andava benissimo per dormire, il bagno era davvero piccolo ( come quello di una cabina della nave ) Poi la colazione non è che mi abbia molto soddisfatta.. Briosche confezionate della mulino Bianco e il The aveva un sapore pessimo... Ma non si può volere tutto dall vita! Lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

115 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2010

Questa locanda è veramente perfetta..in particolare consiglio la stanza n° 5 che ha salottino, bagno con doccia fantastica e letto in soppalco molto ampio. La posizione è magnifica a 1 min da piazza San Marco. Lo consiglio vivamente considerando anche il prezzo decisamente basso per questa città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2009

Abbiamo soggiornato una notte in questa locanda e ci siamo trovati molto bene.Un pò difficile da trovare e non carina la calle sulla quale si affaccia. Stanza moderna con tv al plasma, aria condizionata, letti comodi e un bagno veramente carino( che doccia!!) sicuramente mente di un architetto!Il prezzo 150 euro a Settembre per una tripla con colazione(modesta)è giustificato dalla vicinissima posizione alla piazza di S.Marco( 1 minuto dalla piazza). Ottimo soggiorno per chi si vuole trovare in centro.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2009

Ottimo rapporto qualità/prezzo...lo consiglio a tutti! La Locanda Antico Casin si trova vicinissima a Piazza San Marco e a piedi si possono facilmente raggiungere le altre cose da vedere.. la colazione anche è buona e per di più in camera!! Le camere sono spaziose, completamente nuove con un arredamento attento al dettaglio!è realmente come nelle foto.. ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Luca San Giorgio di Pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2009

A meno di un minuto da piazza San Marco, gode di una posizione fantastica. Oltretutto si trova in una calle molto poco trafficata. La colazione non è il massimo, le pareti non sono insonorizzate e non c'è la connessione ad internet; tuttavia sono gli unici difetti, per il resto è davvero speciale. Essendo un affittacamere la reception è presente solo fino alle 13:00, ma lasciano cmq la chiave del portone principale. L'arredamento è ottimo e la camera che ci hanno assegnato aveva persino il soppalco (dovrebbe essercene solo una così) e due schermi al Plasma con tv satellitare (no SKY). Lo consiglio vivamente perchè pur avendo dei difettucci, ha una posizione da sogno e un arredamento davvero impressionante.

• piaciuto di più — Posizione e arredamento
  • piaciuto di meno — Stanze non insonorizzate
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2008

Buon giorno viaggiatori!
Di recente ho portato il mio fidanzato a Venezia per il suo compleanno(sorpresa perfetta)e ho scelto questa struttura per il pernottamente di 2 notti...che dire è semplicemente perfetta!
Comincio con il dire che il prezzo è davvero ottimo per ciò che offre:la struttura è nuovissima,moderna le camere sono pulite e dotate di tutti i confort(telivisore al plasma bagno a dir poco spettacolare e mobili moderni e di ottima qualità!);colazione in camera molto abbondante...insomma struttura perfetta!La posizione poi è eccellente,infatti si trova a 50m da piazza S.Marco!!!
Consiglio vivamente questa struttura a tutti e sono sicura che ne resterete pienamente soddisfatti proprio come noi!
buona permanenza a Venezia!

• piaciuto di più — camera stupenda e posizione unica
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Locanda Antico Casin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda Antico Casin

Indirizzo: Corte Contarina | San Marco, 30131 Venezia, Italia
Servizio in camera
Classificato al n.160 di 382 hotel in Venezia
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Antico Casin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Antico Casin Venezia
Venezia Hotel Locanda Antico Casin
Locanda Antico Casin Hotel Venezia
Locanda Antico Casin Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Antico Casin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.