“Di ritorno dopo un pò di anni” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B San Marco

Hai aggiunto B&B San Marco ai Preferiti
B&B San Marco
Castello 3385 / L | Fondamenta San Giorgio degli Schiavoni, 30122 Venezia, Italia   |
Classificato al n.5 di 169 Altre sistemazioni a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
Caserta, Italia
“Di ritorno dopo un pò di anni”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Che dire? La location è incantevole, i padroni di casa persone splendide, attente ad ogni esigenza dell'ospite. Le camere belle, romantiche e pulitissime!!! Fini "gourmands",Marco e Alice, sapranno consigliarvi esperienze enogastronomiche indimenticabili. Ma la cosa che più mi colpisce, a parte la dolcezza della loro meravigliosa bimba, è questa meravigliosa sensazione di sentirsi sempre come a casa di vecchi amici, come se in questo posto ci fossimo sempre stati. Dulcis in fundo: uno straordinario rapporto qualità-prezzo, che per Venezia è un bel dire. Torneremo prestissimo e manderemo tanti amici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Business
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Il B&B San Marco mi ha fatto scoprire una Venezia superba. Posizione strategica vicino a San Marco, basta scendere a San Zaccaria e sei arrivato. Le stanze sono pulite e confortevoli, la colazione ottima, l'atmosfera da sogno. Marco e Alice sono dei veri padroni di casa, accoglienti, partecipi, i loro consigli su Venezia e dintorni sono essenziali. Anche gli ospiti sono speciali. Lo consiglio a coppie, amici, single. Venezia vista da qui è un'opera d'arte e la vita è vita vera. Grazie Marco e Alice, siete fantastici!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Bormio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2010

Alice e Marco sono gentilissimi e sempre presenti per qualsiasi necessità o consiglio.
Vicinissimo a Piazza San Marco e ad altri centri di interesse. Tutto perfetto.
Da non perdere!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2010

Marco e Alice offrono non solo ospitalità eccellente - posizione fantastica, belle camere arredate in stile, vista da cartolina sulla via d'acqua sottostante, colazione ottima ... - ma anche tantissimi consigli per vivere venezia non come un turista qualunque ma come un vero veneziano!
Siamo stati a visitare la biennale d'arte e abbiamo cenato in modo memorabile seguendo le loro indicazioni ... torneremo presto speriamo!
Grazie!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2009

Situato in una posizione pittoresca e facilmente raggiungibile, questo bed and brekfast offre ai suoi ospiti camere belle, pulitissime e dagli affacci molto panoramici. La nostra camera, la "camera dei genitori" è veramente stupenda. La ricorderemo come la splendida cornice di questa purtroppo breve ma intensa vacanza. Ci ricorderemo anche della amichevole accoglienza che Marco e Alice ci hanno riservato: trovare un calore sincero ci ha riscaldato dal freddo invernale. Ma Venezia è sempre magica! Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci B&B San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B San Marco

Indirizzo: Castello 3385 / L | Fondamenta San Giorgio degli Schiavoni, 30122 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite
Classificato al n.5 di 169 Altre sistemazioni in Venezia
La casa si affaccia sul lato della schola di San Giorgio degli Schiavoni, famosa per gli affreschi del Carpaccio, e sul caratteristico canale.Dalle camere al 3° piano, arredate con i mobili d'epoca originali della famiglia, si gode di una vista spettacolare sui tetti, sul canale, sulla chiesa e sul ponte sottostante.La posizione è centrale ma lontano dalle masse turistiche; l'ideale per scoprire Venezia dall'interno anche grazie al clima amichevole della casa e all'accoglienza di Marco e Alice che abitano al piano mansardato sopra le 3 camere e forniscono indicazioni e materiale informativo su Venezia.La colazione è self service nella cucina in comune con l'abitazione. Due camere condividono un bagno e una terza ha un bagno privato interno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast San Marco
b&b San Marco Hotel Venezia
B&B San Marco Venezia
b&b San Marco Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di B&B San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.