“Splendido!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bella Venezia

Hai aggiunto Bella Venezia ai Preferiti
Bella Venezia
4.0 su 5 Hotel   |   San Marco - Calle dei Fabbri, 4710, 30124 Venezia, Italia   |
Classificato al n.201 di 382 hotel a Venezia
altamura
“Splendido!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte,purtroppo,con mio marito in Aprile,due giorni prima di Pasqua.Ottima la posizione,ottima la stanza(era la 203), silenziosissima e spaziosissima,ottima la pulizia ,splendida la colazione ,esagerata nella quantita' e sopratutto nella qualita',personale in sala colazioni esageratamente cordiale e disponibile.Altrettanto cordiale , disponibile e simpatico l'addetto alla reception.Dimenticavo ,dalle finestre della sala colazione che davano su un canale si vedevano passare continuamente pittoresche gondole con i gondolieri.E ancora e' stato ottimo il rapporto qualita' prezzo!!!!!!Se ritornero' a Venezia e' sicuramente al Bella Venezia che soggiornero'.......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HotelBellaVenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle Bella Venezia, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Grazie per le bellissime parole spese nei nostri confronti! beh Venezia merita una seconda visita speriamo quindi di vederla qui presto!

246 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ottimo hotel dall'aspetto esterno forse dimesso, ma eccellenteall'interno anche per l'ospitalità, la cortesia e la puntualità del servizio del personale. Bella la stanza, pulita, confortevole, calda ed insonorizzata. Molto comodi i letti. Posizione strategica e prezzi nella media (siamo stati a carnevale). Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
HotelBellaVenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle Bella Venezia, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Gentile Signora,
molte grazie per le bellissime parole spese nei ns. confronti! è stato un vero piacere conoscerla per tutti noi e l'aspettiamo presto alla sua prossima visita alla "Sua " Venezia!
Cervia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo dormito in una camera superiore, che costava qualcosina in più rispetto alla standard, domenica notte 12 febbraio. Quindi durante il carnevale. Abbiamo visto dei prezzi in giro molto alti, ma noi siamo riuscito a prenotare qualche settimana prima e abbiamo ottenenuto una offerta per hotel Bella Venezia. Avevamo letto delle recensioni e da lì avevamo capito che sarebbe stato meglio scegliere una stanza superiore per avere un pò più spazio.E non ci siamo sbagliato. La stanza era al primo piano con una vista brutta interna (ma a noi non importava per 1 notte solo). Molto grande, con un bagno bello grande e un letto comodo.
Ho solo 2 cose negative da dire su questo albergo. Noi siamo tornati di notte dopo mezzanotte e volevamo farci una doccia calda perché avevamo preso freddo.Invece durante la notte(o almeno quella notte) non c'era l'acqua calda. Poi la stanza(103) era di fronte a l'ascensore e per un ora le porte si aprivano e chiudevano continuamente e lo sentivamo in camera.Una volta spostato l'ascensore ad un altro piano e svanito questo rumore e abbiamo dormito molto bene.Basta chiedere una stanza lontano dall'ascensore.
Per il resto c'era un bel silenzio.Colazione sufficiente con paste buone, ma le uova erano da dimenticare.
Alla fine possiamo dire che per l'offerta di €114 (per 2 persone) incluso la colazione è stato veramente offerto il meglio.I prezzi per gli alberghi sono altissimi e noi eravamo comunque in un hotel 4 stelle in una posizione molto comodo.Meglio non potevamo aspettarci.Ci torniamo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
HotelBellaVenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle Bella Venezia, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Gentile Signora,
wow! che bel commento e che piacere sapere che l'abbiamo positivamente sorpresa!
Per quanto concerne l'ascensore credo probabile si sia incastrato il tasto di chiamata lo faremo comunque verificare,
Bene l'attendiamo quindi alla Sua prossima visita con la promessa di fare del nostro meglio per soddisfarla!
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

siamo capitati per caso in questo bellissimo hotel, molto tranquillo e a due passi da piazza san marco,abbiamo passato tre giorni stupendi, la cordialità del personale eccellente,ottima la colazione e belle le camere anche silenziose.grazie a voi tutti per la gentile ospitalità.L' unica pecca per il servizio delle colazioni, forse troppo poco un cameriere per tutti gli ospiti dell'albergo,per conto invece molto fornito il buffet delle colazioni.Complimenti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
HotelBellaVenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle Bella Venezia, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile Cliente,
grazie per l'ottima recensione! Ci ha fatto molto piacere leggere le belle parole spese nei nostri confronti, l'aspettiamo con piacere al suo prossimo soggiorno veneziano!
Ticino
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Bella Venezia dall' 8 al 10.12.2011 con la famiglia 2+2. Posizione ottima a 2 minuti da Piazza San Marco e 2 dal Ponte di Rialto. Staff cordiale e molto disponibile. Stanza "Suite al Palazzo la Scala", a 50m dallo stabile principale dell'hotel. Stanza ampia e confortevole. Buffet per la prima colazione ottimo e ben assortito. Bella saletta che da direttamente su un canale. Ottimo rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelBellaVenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle Bella Venezia, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Gentile Cliente,

Grazie per l'ottima recensione che ci ha fatto molto piacere leggere.
L'aspettiamo insieme alla Sua famiglia alla prossima visita nella ns. città!
Buon 2012.
Poggibonsi
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Bellissimo albergo in una delle città più belle del mondo.
Buonissima l'accoglienza, la posizione centralissima a un passo dai monuemtni principali e dalla fermata dei traghetti, anche se una bella passeggiata da Piazzale Roma all'albergo è un bel vedere. La disponibilità del personale inoltre è stata buona.
Camera perfetta.
Un vera perla, provatelo perchè ne vale veramente la pena

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Albergo con camere molto pulite, personale cortese e disponibile, colazione di buon livello e posizione ottima in pieno centro. Verificare sul sito dell'albergo se ci sono offerte: ne fanno e sono molto vantaggiose. E' un quattro stelle, anche se la camera in cui siamo stati poteva essere tranquillamente considerata da tre; comunque ci siamo trovati bene. Il bagno, molto pulito, era ben strutturato; la camera era piuttosto spaziosa, molto calda (a tratti anche troppo) e perfettamente isolata dall'esterno (non abbiamo minimamente risentito dell'umidità esterna).
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Bella Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bella Venezia

Indirizzo: San Marco - Calle dei Fabbri, 4710, 30124 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
N. 78 hotel di lusso a Venezia
N. 118 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Bella Venezia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Orbitz, Travelocity, Priceline, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bella Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bella Venezia Venezia
Bella Venezia Venezia
Bella Venezia Hotel Venice
Venezia Bella Venezia
Bella Albergo Venezia
Bella Venezia Venice

Se siete i proprietari o gestori di Bella Venezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.