“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Bella Venezia

Hai aggiunto Bella Venezia ai Preferiti
Bella Venezia
4.0 su 5 Hotel   |   San Marco - Calle dei Fabbri, 4710, 30124 Venezia, Italia   |
Classificato al n.194 di 382 hotel a Venezia
Ticino
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Bella Venezia dall' 8 al 10.12.2011 con la famiglia 2+2. Posizione ottima a 2 minuti da Piazza San Marco e 2 dal Ponte di Rialto. Staff cordiale e molto disponibile. Stanza "Suite al Palazzo la Scala", a 50m dallo stabile principale dell'hotel. Stanza ampia e confortevole. Buffet per la prima colazione ottimo e ben assortito. Bella saletta che da direttamente su un canale. Ottimo rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelBellaVenezia, Responsabile relazioni con la clientela alle Bella Venezia, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Gentile Cliente,

Grazie per l'ottima recensione che ci ha fatto molto piacere leggere.
L'aspettiamo insieme alla Sua famiglia alla prossima visita nella ns. città!
Buon 2012.

• Cinese per primo
Poggibonsi
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Bellissimo albergo in una delle città più belle del mondo.
Buonissima l'accoglienza, la posizione centralissima a un passo dai monuemtni principali e dalla fermata dei traghetti, anche se una bella passeggiata da Piazzale Roma all'albergo è un bel vedere. La disponibilità del personale inoltre è stata buona.
Camera perfetta.
Un vera perla, provatelo perchè ne vale veramente la pena

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Albergo con camere molto pulite, personale cortese e disponibile, colazione di buon livello e posizione ottima in pieno centro. Verificare sul sito dell'albergo se ci sono offerte: ne fanno e sono molto vantaggiose. E' un quattro stelle, anche se la camera in cui siamo stati poteva essere tranquillamente considerata da tre; comunque ci siamo trovati bene. Il bagno, molto pulito, era ben strutturato; la camera era piuttosto spaziosa, molto calda (a tratti anche troppo) e perfettamente isolata dall'esterno (non abbiamo minimamente risentito dell'umidità esterna).
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2009

Siamo stati 3 notti prenotando tramite internet, abbiamo avuto da subito una strana sensazione quando abbiamo visto gli addebiti anticipati degli importi del soggiorno, normalemnte si prenota con carta di credito in garanzia e si paga a fine soggiorno.... il personale si è prodigato per cercare di rendere piacevole o almeno meno spaicevole il tutto, ma il servizio non è sicuramente all'altezza di un 4 stelle, la colazione è povera e fatta con prodotti di basso costo ... e si sente... alle ore 15 non ci avevano ancora rifatto la camera e nei corridoi un persistente e nauseante odore di deodorante di bassissimo livello ( che è meglio non usare per niente perchè fa più danni che benefici...). Concludendo diciamo che passeggiando per Venezia abbiamo trovato soluzioni migliori.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2008

Questo hotel è davvero ottimo da ogni punto di vista. Bellissima zona, centralissimo, comodo da raggiungere! Hotel molto raffinato e rilassante con personale qualificato, gentile e disponibile per ogni necessità. Ho soggiornato per due notti in una camera Superior, che a dire il vero si è rivelata molto più bella che dalle foto viste qua e là su vari siti!!! (di solito accade il contrario) camera spaziosa, pulitissima e molto luminosa, schermo lcd e cioccolatino tutte le sere sopra al cuscino =)... bagno da 10&lode...letto stracomodo...sala colazione con vista sul canale da cui si può ammirare il passare delle gondole veneziane mentre si sta sorseggiando il caffè...buffet molto ricco e di ottima qualità... è davvero perfetto!lo consiglio a tutti e in particolar modo alle coppie...di ogni età!

• piaciuto di più — La raffinatezza di ogni cosa
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Bella Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bella Venezia

Indirizzo: San Marco - Calle dei Fabbri, 4710, 30124 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
N. 78 hotel di lusso a Venezia
N. 127 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Bella Venezia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Expedia, Prestigia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bella Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bella Venezia Venezia
Bella Venezia Hotel Venice
Bella Venezia Venezia
Bella Albergo Venezia
Venezia Bella Venezia
Bella Venezia Venice

Se siete i proprietari o gestori di Bella Venezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.