“Bella esperienza a Venezia con i bambini.” 5 su 5 stelle

Residenza Ca' Foscolo
Castello 5526, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.16 di 442 B&B / Pensioni in Venezia
Agrate Brianza, Italia
“Bella esperienza a Venezia con i bambini.”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Siamo appena rientrati da 3 giorni a Venezia con due bambini i 11 e 7 anni. La soluzione Ca' Foscolo è perfetta, si hanno i servizi dell'albergo e la comodità dell'appartamento, importante per i bambini. L'appartamento è confortevole, pulitissimo e spazioso , il cucinino è perfetto per risparmiare se non si vuole sempre andare al ristorante sia per il costo - Venezia è carissima- che per permettere un po' di relax ai bambini stanchissimi dopo le inevitabili maratone. La colazione è organizzata benissimo. Come stare a casa ...serviti e riveriti .Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Il nostro appartamento è stato una bellissima sorpresa! Veramente pulito ed impeccabile, situato in pieno centro a pochi passi dal ponte di Rialto. Ci siamo subito sentiti come a casa, anche perchè l'appartamento ci ha reso subito molto liberi e ci ha risparmiato i ristorantini carissimi ed ultra turistici del centro. Unica pecca, sorvolabilissima, la colazione con prodotti confezionati... Da consigliare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

un posto perfetto nel cuore del centro di Venezia. Pochi passi dal ponte di rialto e piazza san marco. un angolo tranquillissimo del sestiere ma a solo 50 metri dei negozi, ristoranti e attrazioni. Appartamenti puliti, in ottime condizioni e comodità. Personale gentilissimi e molto disponibile! Noi (coppia con bimbo piccolo) ci siamo sentiti a casa. Potete scegliere di cucinare nell'appartamento per risparmiare, cucina comprensivo di gas, forno, lavastoviglie. Al tourist-office di Venezia (al interno del parcheggio comunale a p.le Roma) abbiamo comprato mappa e guida turistica di Venezia (€2,50) e loro hanno segnato la posizione della residenza. Con un po' di buon senso si arriva facilmente (vaporetto linea 2 dir. ponte di rialto).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Posto veramente al di sopra delle aspettative, sarà stata la bassa stagione..ma complimenti all'accoglienza,alla pulizia ,alla posizione (2 min da rialto e 4 da san marco in una calle/campo che è una meraviglia) e anche alla tariffa !! alloggiati in un bilocale ben arredato veramente completo di tutto ,servizio camera e ricca colazione (anche se di prodotti confezionati) con una tranquillità notturna da invidiare !! Bel palazzo nobile con attacco barca diretto nell'androne, ristrutturato internamente di recente ; unica pecca le scale , attenzione che per ora (stanno facendo dei lavori) ci sono tre belle rampe di scalini per arrivare agli appartamenti che comunque si salgono bene

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2009

Ottimo residence a Venezia in un palazzo d'epoca.Appartamenti recentemente ristrutturati, ampi , ben arredati e ben accessoriati , pulizia impeccabile. Il Palazzo è situato in un Campo tranquillissimo a due passi da S.Marco e da Rialto ma al tempo stesso fuori dal classico itinerario turistico. Personale estremamente gentile e disponibile.Davvero un eccellente indirizzo a Venezia!

lak1017
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2007

Io e la mia famiglia (composta da 5 persone: 2 adulti e 3 bambini di 14, 12 e 6 anni) abbiamo trovato questo appartamento un meraviglioso gioiello. Si trova tra Piazza San Marco e il Ponte di Rialto in una zona molto tranquilla a pochi passi da entrambi i siti. Abbiamo apprezzato molto l’atmosfera e Magda era estremamente disponibile con noi. Lo abbiamo trovato su Trip Advisor e siamo rimasti assolutamente soddisfatti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Boca Raton, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2007

La Residenza Ca' Foscolo è il posto perfetto in cui soggiornare a Venezia. Si trova a pochi passi dal Ponte di Rialto. È un po’ difficile da trovare ma è così per quasi ogni cosa a Venezia. Le sistemazioni sono da 10 e lode! Gli appartamenti sono molto puliti, la biancheria gradevole, i letti comodi e il personale straordinario. Non so come elogiare abbastanza questa residenza. Abbiamo soggiornato due notti qui e avevamo tutto il necessario. È un posto fantastico per famiglie e coppie. All’arrivo siamo stati registrati da Maddalena. Ci ha dato ottimi consigli su dove mangiare e come spostarci. Ci ha mostrato la nostra camera e si è assicurata che fossimo a nostro agio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Residenza Ca' Foscolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Ca' Foscolo

Indirizzo: Castello 5526, 30122 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.16 di 442 B&B / Pensioni in Venezia
Preziosa dimora della nobile famiglia Foscolo, una delle più antiche di Venezia e fra le fondatrici della Serenissima Repubblica, questa residenza apre le porte ai suoi ospiti completamente restaurata nella veste di un raffinato apart-hotel. Ca' Foscolo è composta da spaziose suite il cui design e comfort moderni si sposano con l'architettura gotica della corte con vera da pozzo decorata a bassorilievo, e dell'entrata, accessibile anche dalla porta d'acqua. Al piano terra del palazzo sarete accolti in un elegante ambiente reception, dal quale si accede agli appartamenti, che sono dislocati su due piani e proposti in tre diverse tipologie, ciascuno intitolato ad una nave della flotta della Repubblica Veneziana. Il Residence Vi offre i migliori servizi e il nostro staff, attento e professionale, sarà a Vostra disposizione per darVi tutte le informazioni e i suggerimenti utili per il Vostro soggiorno a Venezia. Strategicamente ubicata nel cuore della città e facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e privati, Ca' Foscolo si affaccia su un tranquillo campo veneziano, a pochi passi dal ponte di Rialto e a pochi minuti da piazza San Marco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Ca' Foscolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Ca'foscolo Hotel Venezia
Residenza Ca'foscolo Venezia
Residenza Ca`Foscolo Hotel Venice
Residenza Ca Foscolo Venice

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Ca' Foscolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.