“Bellissimo” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   San Marco 1857, 30010 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.66 di 383 hotel a Venezia
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Io e mia moglie siamo stati in questo albergo per la festa del Redentore,sin dalla prenotazione i titolari si sono dimostrati simpatici gentili e disponibili.Arrivati la recepito si affaccia su un canale,c'è anche un tavolo proprio sul canale dove si può fare colazione o prendere un tè con un buon libro a contatto con le gondole che passano davanti a te.La camera era molto bella buoni servizi la colazione ottima e abbondante.La posizione è centralissima molto comoda per visitare la città,insomma un hotel da consigliare e nel quale ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Per festeggiare il compleanno della mia compagna ho deciso di portarla in una delle città più belle al mondo e guardando le recensioni in questo sito ho scelto l'Hotel Becher.
Sin dai primi contatti telefonici sia la propietaria sia il figlio sono stati gentilissimi e molto disponibili ad ogni mia richiesta.
Quando siamo arrivati la prima impressione è stata ottima, l'albergo è splendido, bellissima la stanza che si affaccia direttamente su un canale vicinissimo al teatro La Fenice e come già detto sia la proprietaria che il figlio si sono dimostrati gentilisimi nell'offrirci tutte le informazioni da noi richieste.
La posizione dell'hotel è ottima, è vicinissimo a piazza San Marco inoltre ottima è anche la pulizia delle camere e dell'hotel in generale.
Ci è stata data la possibiltà di consumare un' ottima e abbondante colazione in camera e nel giorno in cui siamo ripartiti ci hanno consentito di lasciare in hotel i bagagli per visitare al meglio Venezia.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia passare dei momenti romantici e non solo...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
gatteo
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

L'albergo è molto grazioso ed in buona posizione, le camere sono molto piccole e sacrificate, la prima doppia che ci era stata data (per doppia) aveva un letto di una piazza e mezzo e non 2 piazze con una parete del letto contro il muro, poi ci hanno cambiato camera e questa volta era a 2 piazze piccolo ma almeno ci si stava in 2 (mi resta ancora il dubbio che ci avessero spacciato la camera singola per una doppia per sovraffollamento dell'hotel).
I materassi delle 2 camere provate sono molto duri e scomodi andrebbero cambiati.
L'albergo è a conduzione familiare madre e figlio (il figlio molto gentile), ed il personale di servizio guasi tutto composto da cinesi.
La clientela è principalmente estera.
La colozione molto buona, con paste sempre calde e una deliziosa macedonia di frutta, gli affettati invece da bufet di hotel estero e non italiano. La sala per la colazione molto piccola ed a volte occorreva aspettare il proprio turno nella hole, ma ho visto che c'èra comunque il servizio in camera al limite anche se nel nostro caso non lo abbiamo mai utilizzato in quanto nella nostra camera una classic non c'era il tavolo da colazione, ma solo una scrivania con un lcd sopra con una sola sedia, anche in quel caso era il caso di appendere la tv al muro per recuperare spazio visto che non ce n'era.
Bella vista sul canale, albergo molto caldo e pulito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
novara
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

siamo tornati proprio ieri da venezia io e la mia compagna,eravamo alloggiati in questo hotel e devo dire che è unico,appena arrivati la signora della reception (la proprietaria)è stata gentilissima ci ha dato una cartina e ci ha indicato tutti i luoghi da visitare,poi ci è stata assegnata una stanza stupenda cioè in stile veneziano con il balconcino sul canale,la pulizia è maniacale come la cordialità dello staff,la colazione abbondante con un ottimo cappuccino e cornetti caldi e molto altro ancora come pane nutella marmellata burro frittelle muffin yogurt salumi formaggi ecc...e devo anche ringraziare massimiliano (ragazzo della reception) che ci ha indicato un ristorante a due passi dall'hotel(leon bianco)con un ottima cucina a dei prezzi onesti,cosa non facile da trovare a venezia (evitate i ristoranti turistici a menù fisso perchè la fregatura è nel conto con il bere ed il servizio)poi c'è da dire che l'hotel è a 2 minuti a piedi da piazza S.Marco.....lo consiglio a tutti!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Acireale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato all'Hotel Becher i primi di dicembre: siamo rimasti estasiati dalla posizione centralissima dell'Hotel, dalla cortesia dello staff, dalla ricca colazione e dalla raffinatezza dell'arredamento! Tutti questi fattori ci hanno permesso di godere pienamente del soggiorno nella splendida Venezia! Abbiamo anche approfittato del pontile privato per una gita a Murano... Insomma nulla è lasciato al caso: ve lo consigliamo sia per una fuga romantica nella Serenissima sia per una visita della città vista l'ottima posizione dell'Hotel !

P.s. Eccezionale la camera con balconcino sul canale!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Posto in una delle calli vicino al teatro La Fenice, l'hotel è veramente un gioiellino di buon gusto e raffinatezza. Particolari a volte non visibili alla prima occhiata fanno intuire l'attenzione per il cliente e la finezza dello staff della struttura.
Arrivati in ampio anticipo rispetto all'orario del check in, ci è stata offerta la possibilità di scegliere tra due camere (una interna alla corte e l'altra con vista sul canale).
Sicuramente uno dei migliori hotel in cui abbia soggiornato sotto ogni punto di vista.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, diciamo che il caffè della colazione ha ampi margini di miglioramento...
Complimenti davvero alla gentilissima Direttrice.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Il sorriso della direttrice e del suo staff, l'accoglienza familiare, la disponibilità a gestire ogni richiesta fanno di questo piccolo albergo, peraltro in posizione strategica, un luogo idela per godere appieno della magìa di Venezia. Prezzo/qualità eccellenti. Speriamo di tornarci presto, Ale e Stefania

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Becher? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Becher

Indirizzo: San Marco 1857, 30010 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 44 hotel per famiglie a Venezia
N. 54 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Becher 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Becher. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Becher Venezia
Becher Hotel Venecia
Becher Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Becher, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.