Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Sempre meglio!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dei Dragomanni

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Dei Dragomanni ai Preferiti
Hotel Dei Dragomanni
4.0 su 5 Hotel   |   San Marco 2711 | Calle del Dose da Ponte, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.132 di 384 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
Udine
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
25 voti utili 25 voti utili
“Sempre meglio!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2011

Ero stato in Aprile per lavoro, sono tornato per l'immacolata con la mia ragazza e devo dire che è sempre un piacere tornare al Dragomanni, upgrade gratutito con una vista canale, camera appena ridipinta e colazione con i baicoli veneziani, il tutto ad un passo da San Marco, e la direzione ci ha fatto trovare un motoscafo per la stazione fs gratutito!! spero di tornare presto in quuesta piccola gemma!! grazie Sandro e Cesa

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

368 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    165
    142
    46
    9
    6
Vedi recensioni su
63
239
7
7
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
ranabove
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
11 voti utili 11 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2010

Mi dispiace che per la prima volta abbia preso una grande delusione dopo aver letto le recensioni postive dei vari utenti su questo hotel. Viaggio molto ma mai prima d'ora mi è capitato di soggiornare in un 4 stelle così brutto. Il personale è sttao gentile ma la stanza era dvvero bruttissima sporca e con un bagno indecente. Guardate le fote e giudicate voi stessi le mie affermazioni. Aggiungo l'odore di fogna e muffa che dal bagno pervadeva anche la stanza da letto. Ultima ciliegina la colazione. Per poter sederci al tavolo abbiamo aspettato in piedi per oltre un quarto d'ora perchè i pochissimi tavoli a disposizione degli ospiti erano occupati. Ovviamente il buffet era praticamente scarno e senza scelta. Una vera delusione ad un prezzo folle.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
58 recensioni 58 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
27 voti utili 27 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

Ho soggiornato con la mia famiglia (moglie e due ragazzi adoloscenti) a Pasqua 2010. Ho approfittato dell'offerta di camare Family che sono l'ideale per le mie esigenze; due camere comunicanti con servizi indipendenti (due bagni e due televisioni). Devo segnalare che il secondo bagno è un pò più piccolo e privo di bidet ma consente di velocizzare moltissimo le operazioni al mattino. Le camere forniscono uno spazio molto ampio per Venezia, sono pulite ed accoglienti e l'architettura degli ambienti dà proprio la sensazione di vivere Venezia. La prima colazione è molto soddisfacente per gli standard Italiani ed è possibile consumarla anche in altre sale al piano terra (la biblioteca o la saletta di conversazione) raggiungibili da una stupenda scala direttamente e senza passare dalla Reception. L'albergo è intimo (23 camere) ed accogliente, affaccia su una stretta suggestiva calle che sbocca (pochi metri) sul Canal Grande di fronte al Museo Guggheneim. La posizione è centralissima, a due passi da Campo S. Stefano e una breve passeggiata da Piazza S. Marco. La fermata Giglio del vaporetto è molto comoda. Lo staff è estremamente gentile; ci ha fornito consigli per la visita della città ed ha provveduto a prenotarci delle "trattorie" tipiche di ottima qualità nelle vicinanze per la cena (non facile a Pasqua). Devo inoltre segnalare che una volta rientrato a casa mi son reso conto di aver smarito un oggetto importante che è stato ritrovato in Albergo; lo staff è stato molto collaborativo e mi ha molto aiutato a coordinarmi con un Corriere che ha provveduto a farmelo recapitare.
Sono molto sodisaftto.
Mi è piaciutò di più, le camere e la posizione
Mi è piaciuto di meno, il secondo bagno era piccolino e senza bidet.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
england
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
12 voti utili 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2007

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti come prima tappa della nostra vacanza in Italia. Avevamo la camera 24 che era fantastica, grande e aveva un terrazzo enorme che dava sul Canal Grande, una delle poche camere con terrazzo. Il personale era cordiale e disponibile. La colazione era divina. Non è possibile trovare difetti in questo hotel. Si trova in una posizione ideale da cui è possibile raggiungere a piedi tutte le principali attrazioni e i vaporetti. Un hotel meraviglioso che ci ha permesso di iniziare in modo fantastico la nostra vacanza.

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Sao Paulo, SP
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2007

Ho appena trascorso un weekend in questo hotel con la mia ragazza e ce ne siamo innamorati. È nuovo, pulito e semplicemente fantastico. Mi è stato consigliato da un collega e ne vale veramente la pena.

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
UK
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
23 voti utili 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

L’hotel è stato rinnovato di recente in modo eccellente. L’arredo è elegante e il bagno è molto spazioso. Tuttavia il personale ci è sembrato disonesto; abbiamo lasciato degli oggetti in camera che sono stati presi e non restituiti. Consiglio di soggiornare qui, ma non lasciate oggetti di valore in camera!

Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Dei Dragomanni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Dragomanni

Indirizzo: San Marco 2711 | Calle del Dose da Ponte, 30124 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Marco
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 61 hotel di lusso a Venezia
N. 119 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo (per notte): €157 - €390
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Dragomanni 4*
Numero di camere: 25
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Dragomanni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Dei Dragomanni Venezia
Dei Dragomanni Alberghi
Dei Dragomanni Hotel
Dei Dragomanni Venice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dei Dragomanni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.