“Semplicemente perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dei Dragomanni

Hai aggiunto Hotel Dei Dragomanni ai Preferiti
Hotel Dei Dragomanni
4.0 su 5 Hotel   |   San Marco 2711 | Calle del Dose da Ponte, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.130 di 382 hotel a Venezia
england
“Semplicemente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2007

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti come prima tappa della nostra vacanza in Italia. Avevamo la camera 24 che era fantastica, grande e aveva un terrazzo enorme che dava sul Canal Grande, una delle poche camere con terrazzo. Il personale era cordiale e disponibile. La colazione era divina. Non è possibile trovare difetti in questo hotel. Si trova in una posizione ideale da cui è possibile raggiungere a piedi tutte le principali attrazioni e i vaporetti. Un hotel meraviglioso che ci ha permesso di iniziare in modo fantastico la nostra vacanza.

318 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sao Paulo, SP
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2007

Ho appena trascorso un weekend in questo hotel con la mia ragazza e ce ne siamo innamorati. È nuovo, pulito e semplicemente fantastico. Mi è stato consigliato da un collega e ne vale veramente la pena.

UK
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

L’hotel è stato rinnovato di recente in modo eccellente. L’arredo è elegante e il bagno è molto spazioso. Tuttavia il personale ci è sembrato disonesto; abbiamo lasciato degli oggetti in camera che sono stati presi e non restituiti. Consiglio di soggiornare qui, ma non lasciate oggetti di valore in camera!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Dei Dragomanni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Dei Dragomanni

Indirizzo: San Marco 2711 | Calle del Dose da Ponte, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
N. 61 hotel di lusso a Venezia
N. 114 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Dragomanni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Dragomanni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Dragomanni Venezia
Dei Dragomanni Alberghi
Dei Dragomanni Hotel
Dei Dragomanni Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dei Dragomanni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.