“Aperitivo al (Roof)Top!!” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.87 di 382 hotel a Venezia
“Aperitivo al (Roof)Top!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non ho soggiornato presso questa meravigliosa struttura,ma ho avuto l'occasione di fare un aperitivo il sabato sera. Lo si raggiunge comodamente tramite la navetta gratuita che lo collega a San Marco o alle Zattere,si viene accolti gentilmente e condotti all'ascensore che porta all'ottavo piano. Qui si trovano due terrazze dotate di un panorama mozzafiato che domina la laguna e preparate con gusto:poltrone e sedie comode,biancheria da tavola minimalista ma raffinata,un buffet ricco e vario a cui si puó attingere alla modica cifra di 25 euro nei quali è compreso anche un cocktail. Le pietanze vanno dai classici appetizer come sfoglie ripiene,pizzette,olive ascolane e mozzarelline fritte a piatti più costruiti come cannelloni alle erbe,risotto al radicchio con formaggio primo sale o polentina con schie. Per concludere dolci squisiti e macedonia. I cocktail sono insuperabili,io ho provato Cosmopolitan,Mojito e Lucky Dora, tutti strepitosi! Per concludere dj set davvero piacevole! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
MolinoStuckyHilton, Direttore generale alle Hilton Molino Stucky Venice Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver visitato il nostro Skyline Bar per l’Happy Hour del sabato sera e per aver espresso il suo apprezzamento per il servizio e le proposte offerte.
Spero di averla nuovamente come gradito ospite !
Cordialmente.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

L'albergo della Giudecca, della catena Hilton, è senza dubbio uno dei più belli. Il restauro del vecchio molino veneziano, fra acciaio, ferro e mattoni, è ben realizzato ed arrivando dal Canale salta subito agli occhi. Ha il suo approdo per la sua linea privata, che va a San Marco, oltre a quello laterale per i taxi.
Entrando però si toccano subito con mano alcune pecche. Alla reception si fa spesso la coda perchè ci sono al massimo due persone che per registrare ogni singolo cliente hanno bisogno di almeno 5 minuti e quindi la coda si allunga almeno quanto la pazienza si accorcia. Se anche si è già soggiornato in questo hotel la trafila va sempre e comunque ripetuta da capo. Se avete bagagli portateveli in camera da soli, se li affidate al concierge rischiate di aspettare anche un'ora e un quarto per vederveli portare. Dopo due telefonate e due solleciti, siamo dovuti scendere in accapatoio a recuperare le valige, con la speranza e la voglia di cambiarci per uscire.
Le camere sono belle, ma poco insonorizzate e chi occupa la camera accanto, spesso con la porta in comune, vive un po' troppo dei fatti vostri. Il bar in terrazza funziona solo alla sera, da dopo le 18, almeno per il momento, e quello al piano terra è caro in una misura esagerata. 14 euro un toast, sul menù, salvo poi pagarlo 17 euro, forse per il servizio al tavolo. 5 euro una coca cola in bottiglietta.
In compenso il personale è gentilissimo e si fa in quattro per accontentare ogni richiesta.
La sala colazioni è una delle meraviglie di questo posto. Quando c'è il sole la luce che entra dalle ampie vetrate regala una vera emozione e il buffet è uno dei più ricchi della sua categoria. Da non perdere assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver inserito i suoi commenti nel sito di TripAdvisor, anche se contengono alcune critiche ai nostri servizi.
In occasione di elevata occupazione dell’hotel è possibile che per l’espletamento delle procedure di registrazione sia necessario qualche minuto in più. La prego di accettare le mie scuse se, in occasione della sua visita, l’attesa è stata più lunga del previsto, anche per la consegna dei bagagli in camera. Sarà mia cura intervenire per migliorare il servizio.
Accogliamo comunque con piacere i preziosi e costruttivi suggerimenti dei nostri ospiti, che sono sempre fondamentali per poter intervenire e migliorare la nostra offerta.
Spero di poterla accogliere nuovamente quale nostro gradito ospite e invio con l’occasione i migliori saluti.
aversa
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

hotel meraviglioso per la posizione, per l'originalità della struttura, per la bellezza delle camere lussuosamente arredate, anche se la mia non era grandissima.il roof-top è spettacolare, da cartolina, il servizio di collegamento con s.marco frequente e con bellissima barca, la colazione "imperiale" per quantità e varietà dei cibi. unica pecca : arrivati alle 22 circa e preso possesso della camera, siamo rimasti digiuni perchè alle 23 anche il bar era chiuso!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver inserito i suoi commenti nel sito di TripAdvisor.
Leggo con piacere che ha apprezzato il servizi offerti dall’hotel e che ha gradito la posizione del Molino Stucky Hilton nell’isola della Giudecca.
Sono spiacente tuttavia che a causa della tarda ora non abbia potuto cenare nei nostri ristoranti e in occasione di una futura visita, la invito a contattare il nostro Room Service.
Con i migliori saluti.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

In occasione del compleanno di mio marito, abbiamo soggiornato presso questa struttura per 4 giorni... educazione,cortesia,professionalità,pulizia, disponibilità...questi tutti elementi che hanno reso questa mini vacanza meravigliosa.
Aperitivo sulla terrazza, cena da Aromi ristorante... senza parole.
Un ringraziamento speciale a Francesco (skyline), Marco, Giovanni, Giuseppe , Vito (ristorante Aromi), il concierge (Carlo).... che ci hanno fatto sentire a casa, sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza.
Grazie di tutto
Alessandro e Martina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver scelto il Molino Stucky Hilton per festeggiare un’occasione speciale.
Sono lieta di apprendere che ha apprezzato i nostri servizi e l’efficienza dei nostri Team members.
Spero di poterla accogliere nuovamente per rendere il suo soggiorno un'altra esperienza memorabile.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ci sono stata per un congresso, e direi che è un albergo con ottimi standard americani (hotel di grandi dimensioni, stanze confortevoli, bei bagni, bella piscina con vista a 360° sulla laguna, buffet a colazione ect). Tutto questo è difficile da ottenere a Venezia e si può quindi accettare che nel complesso l'albergo abbia anche molti difetti dei grandi alberghi americani (le parti comuni e le stanze sono anonime, la hall è molto affollata di turisti mordi e fuggi, vieni sempre apostrofato in inglese ect). Se cercate un albergo confortevole ma senza molto charme il Molino Stucky fa per voi. P.S. Ricordatevi che l'albergo è decentrato, esiste una comoda navetta che porta (ogni 20 minuti nel week-end, ogni 40 minuti nei giorni feriali) alle Zattere, quindi è difficile rientrare per un breve break.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver inserito i suoi commenti nel sito di TripAdvisor.
Leggo con piacere che il suo soggiorno al Molino Stucky Hilton Venice è stato positivo e che ha apprezzato anche l’internazionalità dei servizi offerti.
Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto, le porgo i migliori saluti.
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia per cinque giorni durante le vacanze pasquali.
Nonostante fosse al completo, il servizio è sempre stato ottimo, la camera veniva rifatta immediatamente e abbiamo sempre trovato posto a colazione. Il buffet della colazione è molto ricco ma i piatti forti (omelette, pancakes, waffles, ecc) dovevano essere ordinati. Questo però capita anche in altri Hilton. Avevamo una junior suite, per permettere di posizionare il letto aggiuntivo, senza spostare il mobilio e stare un po' comodi. Al limite il rifornimento degli accessori da bagno, visto che non eravamo solo in due.
L'hotel mette a disposizione degli ospiti una navetta gratuita che, ogni venti minuti, porta i clienti da e per Piazza San Marco e Zattere (la fermata precedente), molto comoda visti anche i prezzi dei taxi (60 euro solo andata per la stazione). Il servizio si intensifica durante i week-end.
Davvero ottima la lounge, non tanto per la location (al piano terra a fianco al Rialto), ma per il servizio, l'orario prolungato e il rifornimento continuo di drink e stuzzichini. Se si trovasse all'ultimo piano, con vista su San Marco, sarebbe eccezionale.
Nel complesso, un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
MolinoStuckyHilton, Direttore generale alle Hilton Molino Stucky Venice Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver inserito i suoi commenti positivi nel sito di TripAdvisor.

Leggo con piacere che il suo soggiorno al Molino Stucky Hilton Venice è stato oggetto di numerosi commenti positivi e sono lieto che la visita a Venezia presso il nostro hotel sia stata apprezzata da lei e dalla sua famiglia.

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Il Molino Stucky è bellissimo e le camere standard sono belle e ben curate anche se non molto spaziose. Il servizio è stato impeccabile e la posizione è ottimale anche grazie al collegamento da una parte all'altra del canale veloce e frequente.
Ci sono stato Luglio 2011 per il redentore e ho visto i fuochi dalla piscina panoramica su Tetto.
Il colpo d'occhio è molto bello anche se le rifiniture non sono da 5 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
MolinoStuckyHilton, Direttore generale alle Hilton Molino Stucky Venice Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Ospite,
Sono lieto di sapere che ha apprezzato l’efficienza dei servizi offerti e che abbia potuto godere della vista eccezionale dal nostro albergo, soprattutto in occasione degli spettacolari fuochi d’artificio per la festa del Redentore.
General Manager

Conosci Hilton Molino Stucky Venice Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Molino Stucky Venice Hotel

Indirizzo: Giudecca 810, 30133 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Venezia
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 41 hotel per famiglie a Venezia
N. 47 hotel di lusso a Venezia
N. 81 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Molino Stucky Venice Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Hotels.com, Venere, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Molino Stucky Venice Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Molino Stucky Venice Hotel Venezia
Hilton Molino Stucky Venice Hotel Venice
Hilton International Venice
Hilton Venice
Venice Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Molino Stucky Venice Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.