“Finalmente un vero b&b” 5 su 5 stelle
Recensione di Sandra Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Sandra Bed and Breakfast
Sestiere di Cannaregio 2452, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.8 di 418 B&B / Pensioni in Venezia
Forte Dei Marmi, Italia
“Finalmente un vero b&b”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Siamo stati in questo piacevole b&b dopo averne sentito parlare da amici e siamo stati enormemente e positivamente sorpresi da questo piccolo gioiellino che non ti aspetti.al nostro arrivo siamo subito stati accolti dalla signora Sandra che ,con i suoi modi gentili ed educati ,ci ha fatto sentire subito a casa e ci ha portato nella nostra camera che si trovava al piano superiore in altana, la camera sicuramente più caratteristica di questo b&b.una cosa molto positiva e stata la gentilezza e disponibilità di questa signora che, con l aiuto del marito il signor Leonardo ,ci hanno fornito indicazioni e suggerimenti per organizzare il nostro soggiorno in città.una cosa davvero importante per chi come noi, ha avuto solamente pochi giorni a disposizione.altra cosa piacevole e ben realizzata e la colazione, allestita nella caratteristica area comune e dove abbiamo potuto assaggiare tante buonissime torte fatte in casa.consiglio vivamente questo b&b e spero un giorno di poterci tornare!!un grazie di cuore alla famiglia beghetto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

319 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

L'esperienza del B&B è molto interessante è farla in un contesto come quello della casa dei Signori Sandra e Leonardo è sicuramente il massimo.Ottima la location,tranquilla ma abbastanza vicina ai luoghi di maggior interesse e pregio di Venezia,buona la pulizia ed il confort degli ambienti ove abbiamo soggiornato.Ottime le colazioni ed il contesto nel quale ci sono state servite.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Questo B&B è un gioiellino in un angolo di Venezia appartato e silenzioso ma a due passi dai principali luoghi da visitare. Casa stupenda, elegante e raffinata, ospitalità eccezionale, colazioni super! Un grazie a Sandra e Leonardo per la loro garbata e piacevole accoglienza e per i consigli che ci hanno dato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

in un contesto familiare, raffinato gestito da Sandra e Leonardo, abbiamo ricevuto una calorosa accoglienza e un attenzione e cura rara da trovare ottima la posizione nel centro di Venezia .un risveglio accompagnato da un ottima colazione rende il soggiorno ancora piu' piacevole.posto meraviglioso dove trascorrere una piacevole vacanza

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Viareggio
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Grazie a Sandra e Leonardo, la loro ospitalità è stata stupenda. Hanno una casa meravigliosa in un angolo incantevole di Venezia e la mettono veramente a disposizione degli ospiti, dalla finestre si vede il Canal Grande e le barche che passano sotto rendono proprio l'idea di questa città. Le colazioni sono indimenticabili. Sandra e Leonardo conoscono la storia e la cultura di Venezia e quindi danno informazioni importanti per scoprirla andando oltre alla semplice visita turistica. Un posto dove torneremo certamente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
viareggio
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

E' stato davvero un weekend "unico" quello trascorso a Venezia. Sandra e Leonardo ci hanno messo a disposizione la suite su i tetti, uno spazio meraviglioso , romantico da cui si accede all'altana dove si può ammirare una città incredibilmente bella. Squisita l'ospitalità, ottime le colazioni in un ambiente signorile e spettacolare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Posto meraviglioso in un quartiere tranquillo e ancora autentico di Venezia. Meravigliosa e romantica la camera sui tetti con una vista incantevole su Venezia...I proprietari sono gentilissimi e accoglienti. Ottima e super curata la colazione... posto veramente unico che consiglio vivamente a chi non ama la folla...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sandra Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sandra Bed and Breakfast

Indirizzo: Sestiere di Cannaregio 2452, 30121 Venezia, Italia
Classificato al n.8 di 418 B&B / Pensioni in Venezia
Sandra b&b
Sandra Hotel Venezia
Sandra Bed & Breakfast
Sandra Bed And Breakfast Venezia
Sandra Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Sandra Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Sandra Bed and Breakfast ai Preferiti