“un ostello per albergo” 1 su 5 stelle

Dorsoduro 896, 30123 Venezia, Italia (Dorsoduro)   |
Classificato al n.287 di 382 hotel a Venezia
“un ostello per albergo”
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

la professionalita' non e' di casa. ho soggiornato in questa specie di hotel la notte del 17/02 in camera assenza di phon, riscaldamento rumoroso, la porta che non si chiudeva abbiamo dovuto mettere una sedia per non far entrare nessuno. portiere inesistente praticamente gli ospiti sono abbandonati per tutta la durata della notte. Telefono finto non funziona se ci si sente male la reception non si puo' chiamare. A colazione il massimo .......panettone e pandoro avanzati dal natale. il tutto per un prezzo modiciìo di euro 120 a notte roba che a rialto si spende circa 75 euro in un 4 stelle quando questo ospizio e' a una stella! Non si ha neanche il tempo di prendere le chiavi della camera che si viene aggrediti dal personale della reception per il pagamento della tassa di soggiorno cosa che gli altri alberghi chiedono al check out. lo sconsiglio vivamente si puo' trovare di meglio sicuramente spendendo molto meno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Posizione tranquilla e comoda a due passi dal Ponte dell'Accademia (vaporetto 1 e 2), camera molto semplice ma pulita, piccolo ed essenziale anche il bagno, finestrella sul cortile.
Corridoi silenziosi, c'è il banco della reception ma è vuota perchè lo staff è disponibile solo all'hotel di fronte (Belle Arti) dove viene anche effettuato il check in tutta cortesia e dove viene consumata la prima colazione (discreta)
Il prezzo è molto buono (noi abbiamo pagato 50EUR la doppia il 30 dicembre nonostante l'alta stagione) e per una camera con colazione compresa e bagno privato a pochi passi dal centro della cara Venezia è difficile trovare prezzi così!
Per chi ha un budget limitato considerate che a circa 6 minuti a piedi c'è uno dei pochi supermercati nel centro di Venezia (Billa), lo trovate costeggiando la banchina dopo le Zattere camminando verso la stazione marittima e San Sebastiano.
Piuttosto che soggiornare a Mestre secondo me è preferibile soggiornare in alberghetti tipo questo, spartani ma comunque nel cuore della suggestiva Venezia, spendendo la stessa cifra.
Un consiglio comunque: controllate sempre se ci sono altri hotel normalmente più cari ma con buone offerte paragonabili come costo al Domus Cavanis, a parità di prezzo a volte si trovano sistemazioni più confortevoli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
pavia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

In una delle città più care del mondo fa sempre piacere poter trovare un alberghetto pulito, e ribadisco pulito, caldo e comodissimo nel cuore di venezia.
Certo nulla di pretenzioso e molto spartano ma se volete concentrarvi sulla città non potrei consigliare di meglio.
Siamo appena tornati dal ponte dell'epifania e per 3 notti abbiamo speso, io e mia moglie, 150 euro!!!!!!!!!!!!
Il costo di 10 caffe al caffè florian!!
E' a 50 metri dal ponte dell'accademia e strategico per ogni tipo di percorso a piedi o in vaporetto.
Tutte le attività di registrazione avvengono all'attiguo hotel delle arti ma questo non è che un semplice fastidio accettabile.
Pertanto se siete innamorati di venezia e non volete vendere un rene e magari concedervi qualche lusso in altre cose oltre al dormire ve lo consiglio caldamente.
Il personale è gentile e la colazione abbondante.
Spero di esservi stato utile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Avevo prenotato alla Domus Cavanis, ma poi mi hanno dato la stanza nel dirimpettaio Hotel Delle Arti. Buona posizione vicino al ponte dell'Accademia e della sua fermata di vaporetto (numeri 1 e 2). Comodo raggiungere a piedi sia S.Marco, che la Dogana, che Campo S.Margherita dove ci sono ristoranti a prezzo abbordabile (è zona di studenti). La stanza era comoda anche se piccola come il bagno (ma bello caldo). La tappezzeria "carica" può non piacere. D'estate il giardino ben soleggiato è molto piacevole. Servizio buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Novazzano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ho soggiornato 3 giorni in questo albergo, premetto subito che il voto è riferito alla tariffa applicata in bassa stagione (50 euro la doppia in bassa stagione, gli oltre 130 che costa normalmente non li vale!). L'albergo è in realtà un albergo fantasma, senza reception nè personale presente, la costruzione fa parte dell'Hotel Belle Arti sito di fronte, dove bisogna fare chek-in e colazione. Le camere sono piccole ma pulite, dotate di bagno, doccia e tv. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni, non c'e' nulla da eccepire su questi aspetti.

Dunque albergo conveniente in bassa stagione (compresa pure una discreta colazione a buffet), assolutamente non conveniente a prezzo pieno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Non è un vero albergo.... È una dependance dell' hotel belle arti ( le foto non sono vere non appartengono al domus cavanis, molto scorretto ) non esiste un minimo di sicurezza, non c'è reception chiunque può entrare!!! Camere non curate... Pulizia discutibile!!! La colazione da dimenticare, salame rancido!
a parità di prezzo consiglio di cercare un altro albergo

• Ha soggiornato in Settembre 2011
roma
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

esperienza terribile. nel nostro wc arrivavano escrementi delle altre stanze. ottenuto il cambio di stanza abbbiamo trovato ciocche di capelli ovunque, vano doccia rotto, tv rotta, cassetti inutilizzabili perchè ammuffiti e letti sporchi . il personale è incredibilmente scortese e arrogante e il servizio pessimo. per un prezzo simile siamo stai a ny , in hotel 4 stelle, in camera doppia con angolo cottura, accanto al teatro dell'opera.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Domus Cavanis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Domus Cavanis

Indirizzo: Dorsoduro 896, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Accesso disabili
Classificato al n.287 di 382 hotel in Venezia
TripAdvisor collabora con Budget Places, Booking.com, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Cavanis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Cavanis Venezia
Cavanis Venezia
Hotel Domus Cavanis
Domus Cavanis Hotel Venezia
Venezia Domus Cavanis
Domus Cavanis Alberghi Venezia
Domus Cavanis Venice
Domus Cavanis Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Domus Cavanis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.