“carino e strategico” 4 su 5 stelle
Recensione di Ca' Riccio

Hai aggiunto Ca' Riccio ai Preferiti
Ca' Riccio
Cannaregio, 5394/A | rio terà dei biri o del parsemolo, 30131 Venezia, Italia   |
Classificato al n.130 di 418 B&B / Pensioni in Venezia
zizi
“carino e strategico”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti per il ponte della befana. La stanza che ci hanno dato (una mansardina) è molto carina..bagno grande..ma sopratutto pulita. Il personale è disponibile e cordiale..La posizione dell'albergo è strategica...a poche decine di metri c'è la fermata del vaporetto che collega alla stazione ferroviaria in soli 20 minuti. A pochi minuti a piedi San Marco.Hotel privo di ascensore..magari potrebbe essere un problema per le persone + su con l'età.Buono il rapporto qualità prezzo. Consiglio questo hotel!!!unico neo(non dell'hotel)Anche a Venezia bisogna pagare l'odiosa tassa di soggiorno..però se una persona deve andare in bagno deve pagare 1,50 euro ai bagni pubblici che sono anche vergognosamente sporchi..!ciononostante tornerò a Venezia..!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

158 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Gallarate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Considerando i prezzi delle strutture ricettive di Venezia questo B&B è davvero alla mano.
La nostra camera era spaziosa e molto pulita, arredata con cura e con un frigo bar più economico dei bar cittadini. Situato in una posizione comoda per raggiungere piazza San Marco a piedi, il ragazzo che lavorava di sera è stato davvero gentilissimo, e molto utili si sono rivelate le sue indicazioni per visitare la città.
Me l'hanno consigliato amici che ci sono stati ben 3 volte. E io mi sento di consigliarlo a tutti voi!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

La camera prenotata (suite con jacuzzi) rispondeva perfettamente alla descrizione. Era pulita, accogliente e i fiori freschi sul tavolino sono stati una piccola attenzione molto gradita. La colazione era buona, varia e abbondante. Il personale gentile e disponibile. La zona in cui si trova il B&B è tranquilla e defilata dalla ressa di S. Marco ma ricca di fascino (da non perdere la visita al ghetto e alle sinagoghe, S.ta Maria dei Miracoli, la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo...). La fermata più vicina è Fondamenta Nove (solo 3 minuti a piedi che si possono facilmente fare con un bagaglio al seguito).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Monferrato
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Siamo stati nell'appartamento Elena, una dependance del Ca' Riccio a pochi minuti dalla casa-madre. Il posto è tranquillissimo, al fianco dell'Ospedale Civile San Giovanni e Paolo, con una fornitissima panetteria sulla strada e negozi ad un tiro di schioppo. San Marco si raggiunge facilmente con una breve e piacevole passeggiata. L'appartamento è carino e comodo. L'unico neo sono le stoviglie contate (e noi eravamo in 6). Però in cucina c'era tutto (anche una confezione di caffè), compreso il necessario per la prima colazione. I proprietari si sono dimostrati gentili e disponibili. Consigliatissimo per un bel soggiorno a Venezia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Ca' Riccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ca' Riccio

Indirizzo: Cannaregio, 5394/A | rio terà dei biri o del parsemolo, 30131 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
Classificato al n.130 di 418 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Travelocity, Expedia, Priceline, BookingOdigeoWL, Tingo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Riccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Riccio Venezia
Cariccio
Ca' Riccio Hotel Venezia
Ca` Riccio Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Riccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.