“Il lido” 3 su 5 stelle

Attraction Details
Padova, Italia
“Il lido”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

Il posto più romantico che ci possa essere .... Soggiorni li e vai a Venezia quando vuoi.
C'è un atmosfera di pace, si sogna a occhi aperti. C'è un hotel piccolo con cucina biologica .

Visitato a Agosto 2013

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Biella, Italia
“che delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2014

Sono stata al lido in occasione delle Special Olympics di maggio 2014. Sinceramente credevamo di trovarci di fronte qualcosa di più. Siamo andati alla fine di maggio ed era ancora tt deserto. Sembravamo in pieno autunno. Negozi chiusi, attrazioni zero. Abbiamo fatto faticare a trovare un bar che ci facesse un toast alle tre del pomeriggio perchè era tt chiuso. (siamo andati di giovedì!!). In più, un grande complimento alla città di Venezia che proprio in occasione dei giochi olimpici per disabili decide di indire uno sciopero generale dei trasporti, creando disagio ad una miriade di persone purtroppo già "sfortunate".

Visitato a Maggio 2014
Roma
24 recensioni di attrazioni
“Altra atmosfera”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2014

Quando ci si arriva col vaporetto, scendendo si respira un'altra atmosfera, sembra di stare lontano dalla Venezia storica, ma anche quando non ci è il festival, si respira aria di .... Cinema!!!

Visitato a Settembre 2013
Caserta, Italia
262 recensioni di attrazioni
“Molto tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2014

Forse non tutti i turisti che si recano a Venezia, visitano il lido che in realtà è un’isola. Noi lo abbiamo visitato prendendo un comodo vaporetto e in non molto tempo siamo giunti sul posto. Si stava molto tranquilli e si poteva passeggiare comodamente. da queste parti , inoltre si tiene ogni anno il famosissimo festival del cinema di Venezia

Visitato a Settembre 2013
27 recensioni di attrazioni
“Ottima soluzione!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2014

SoprattutTo x i turisti è un' ottima soluzione in quanto dista a soli sette minuti di vaporetto da piazza San Marco!inoltre il lido è molto carino anche x una passeggiata serale!mi è piaciuto molto!

Visitato a Maggio 2014

Gli utenti che hanno visto Lido hanno visto anche

Lido di Venezia, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia

Conosci Lido? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Lido ai Preferiti