“Splendia vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Locanda Ca' San Vio

Hai aggiunto Locanda Ca' San Vio ai Preferiti
Locanda Ca' San Vio
3.0 su 5 Pensione   |   Calle delle Mende , Dorsoduro 531, 30123 Venezia, Italia (Dorsoduro / Accademia)   |
Prezzo speciale
10% SCONTO
Classificato al n.136 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
Emilia
“Splendia vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2010

Per il mio anniversariuo di matrimonio, ho scelto Venezia e nello specifico Ca San Vio per il soggiorno dove sono stati gentilissima ad ospitare anche la nostra cagnolina Molly. Siamo stati veramete benissimo. L'hotel è in un'ottima posizione sia per i traghetti che per muoversi a piedi. L'hotel è pulitissimo e con stanze splendide. I gestori sono persone molto affabili e ci hanno indicto posti stupendi per pranzi, cene ed aperitivi, che da soli non avremmo certamente mai trovato.Abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno che senz'altro ripeteremio. Consiglio a tutti d'andarci anche in compagnia del "cucciolo di casa" che è ben accetto.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

firenze
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2010

La locanda è molto carina, pulita e curata , le camere hanno dimensioni contenute, i proprietari sono molto cordiali e disponibili. La posizione è ottima, centrale ma collocata in zona tranquillissima , silenziosa e pittoresca, 10 min. a piedi e siamo in P.zza S.Marco , Rialto etc..., la centralità è da tenere conto poichè i vaporetti hanno un costo esoso (6.50 euro a corsa) ......
Lo consiglio alle coppie di amici e fidanzati ; Concludendo Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2009

pulito, molto bello camere curate ottima posizione

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Locanda Ca' San Vio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Ca' San Vio

Indirizzo: Calle delle Mende , Dorsoduro 531, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro / Accademia
Colazione gratuita Suite
Classificato al n.136 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Ca' San Vio 3*
In un angolo tranquillo e suggestivo di Venezia , si trova la Locanda Ca' San Vio ,in stile classico, ma con tutti i comfort piu'moderni, a pochi passi dal museo Guggenheim e nel cuore della città. La conduzione familiare renderà la vostra vacanza indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Ca' San Vio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca San Vio Venezia
Locanda Ca San Vio Venezia
Locanda Ca' San Vio Hotel Venezia
San Vio Venezia
Locanda Ca` San Vio Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Ca' San Vio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.