“Luogo incantevole con giardino d'altri tempi” 4 su 5 stelle
Recensione di Palazzo Soderini

Hai aggiunto Palazzo Soderini ai Preferiti
Palazzo Soderini
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Campo Bandiera e Moro | Castello 3611, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.128 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
Modena, Italia
“Luogo incantevole con giardino d'altri tempi”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

A pochi passi da Piazza San Marco si trova questo incantevole hotel, struttura moderna ricavata all'interno di un bellissimo palazzo d'epoca. l'Hotel è su due piani, a noi era stata assegnata una stanza a piano terra, accanto alla reception. Devo dire: buono il servizio, spaziosa, pulita ed estremamente silenziosa la stanza. La colazione viene servita (tempo permettendo) in un giardino interno a dire poco delizioso ed magicamente romantico, piccolo angolo d'altri tempi con fontana e ninfee. Consiglio a quanti vogliono trascorrere un weekend /settimana tranquilla a Venezia, in posizione veramente strategica (il vaporetto di ferma esattamente di fornte alla strada che porta in piazza Soderini).

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2010

la posizione centralissima e la gentilezza dei proprietari ne farebbero un luogo da sogno ... ma per il costo della stanza mi aspetterei qualcosa di più che nescafé e merendine preconfezionate a colazione! inoltre i servizi sono alquanto scomodi: inutile una vasca idromassaggio se non c'è alcuno per chiedere come funziona.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2010

dovevamo alloggiare in un altro b&b ma per un disguido siamo finiti a palazzo soderini, consigliatoci da un nostro amico il quale aveva alloggiato questo inverno e me ne aveva parlato molto bene.
le camere si trovano all'interno di un palazzo storico veneziano dove è stato effettuato un restauro conservativo in chiave moderna.
le camere che si trovano al piano terra sono tutte arredate in stile minimal, molto pulite e fornite di tutto il necessario, i bagni sono con doccia molto ampia ( non corrispondono assolutamente alle foto pubblicate che sono di un altro affittacamere e di un gestore precedente) , e la camera dove alloggiavamo noi aveva la vista su un magnifico giardino di pertinenza.
le colazioni vengono servite in giardino in estate e sono molto abbondanti con marmellate ,yogurt ,pane, uova, affettati, ecc.
al piano nobile ci sono altre due camere meravigliose: la suite è in un salone veneziano di 60 metri quadrati con soffitti alti 5 metri travi decorate a vista e letto a baldacchino con dei finestroni enormi che si affacciano su campo bandiera e moro, bagno con vasca idromassaggio.
la junior suit è più piccolo ma con lo stesso affaccio.
ho chiesto i prezzi e devo dire sono molto molto convenienti rispetto a quello che c'è in giro.
i proprietari sono due fratelli molto disponibili che a richiesta organizzano anche gite con la loro barca o piccole cene.
non posso che dare un giudizio pìù che positivo pulito, comodo, tranquillissimo e bello.
volevo aggiungere che a novembre è stata cambiata gestione.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2009

Abbiamo alloggiato durante il Carnevale 2009. La posizione è davvero fantastica, in un quartiere molto veneziano, a pochi minuti da San Marco ma leggermente fuori dai percorsi turistici e tuttavia ricco di ristorantini tipici. La proprietà si è rivelata squisita e gentile, le camere riscaldatissime ed ottime. Assolutamente consigliato!
Giuseppe e Matteo dalla Sicilia

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Palazzo Soderini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Soderini

Indirizzo: Campo Bandiera e Moro | Castello 3611, 30122 Venezia, Italia
Servizio in camera
Classificato al n.128 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Palazzo Soderini 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Soderini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Soderini Venezia
Palazzo Soderini Hotel Venezia
Venezia Palazzo Soderini
Palazzo Soderini Trip
Venezia Hotel Palazzo Soderini
Palazzo Soderini Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Soderini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.