“WE a venezia” 4 su 5 stelle
Recensione di Dolomiti Hotel

Hai aggiunto Dolomiti Hotel ai Preferiti
Dolomiti Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   Cannaregio 73-74 | (Calle Priuli ai Cavalletti), 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.218 di 383 hotel a Venezia
MONCALIERI
“WE a venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato il we del 4/5 febbraio 2012. Ottima posizione vicina alla Stazione di Santa Lucia. Camera confortevole e bagno molto pulito e , noi eravamo in 4, avevamo una coppia di asciugamani a testa. Il signore della reception è stato molto gentile e ci ha fornito indicazioni su dove andare a mangiare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

Ho viaggiato molto e a lungo e vi giuro che in tutta la mia carriera lavorativa e di pendolare non ho mai incontrato delle persone così poco qualificate. Le camere erano sporche e il telecomando era senza pile... I signori alla reception erano strani e soprattutto antipatici, mi hanno persino accusato di furto e di aver staccato la tv dal muro! Non andateci, alla notte ci sono i giovani che urlano e fanno baldoria. Quelli delle pulizie dovrebbero mettersi una patata in bocca visto che la notte prima di una importante riunione non ho chiuso occhio perché hanno acceso l'aspiratore alle due di notte.... Amici turisti vi diffido dal perdere i vostri risparmi! Per non parlare della colazione... Una signora scorbutica che ci ha fatto pagare nove euro per un succo...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
san remo
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2009

Io e mio marito abbiamo soggiornato 3 notti per il carnevale 2009 a febbraio. Accoglienza cordiale, ottima pulizia negli spazi comuni ed in camera. Rifornimento quotidiano di salviette, bagni schiuma e saponette oltre ai bicchieri di plastica.
Colazione normale ma propriamente servita da personale attento e curato.
Unica pecca la fase della prenotazione avvenuta sul sito on-line della Tui presso la quale abbiamo già reclamato. Giocando sul fatto che esistono due ali dell'albergo, una vecchia ed una ristrutturata bisogna accertarsi bene che le camere abbiano i servizi privati interni altrimenti si può avere una stanza con bagno condiviso come è capitato a noi.Abbiamo cambiato la stanza per questo motivo il giorno dopo il nostro arrivo pagando a parte una quota cash per avere due notti in una camera con bagno privato prutroppo, ahimè, ci hanno rifilato una stanza sì coi servizi privati ma sempre nell'ala vecchia senza televisore come la prima notte.
STIPULARE PATTI BEN CHIARI!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Dolomiti Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolomiti Hotel

Indirizzo: Cannaregio 73-74 | (Calle Priuli ai Cavalletti), 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.218 di 383 hotel in Venezia
Categoria hotel:2,5 stella/e — Dolomiti Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, LogiTravel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolomiti Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolomiti Venezia
Dolomiti Hotel Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Dolomiti Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.