Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“WE a venezia” 4 su 5 stelle
Recensione di Dolomiti Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Dolomiti Hotel ai Preferiti
Dolomiti Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   Cannaregio 73-74 | (Calle Priuli ai Cavalletti), 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.218 di 383 hotel a Venezia
MONCALIERI
Recensore super
79 recensioni 79 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
48 voti utili 48 voti utili
“WE a venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato il we del 4/5 febbraio 2012. Ottima posizione vicina alla Stazione di Santa Lucia. Camera confortevole e bagno molto pulito e , noi eravamo in 4, avevamo una coppia di asciugamani a testa. Il signore della reception è stato molto gentile e ci ha fornito indicazioni su dove andare a mangiare.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

148 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    24
    70
    32
    16
    6
Vedi recensioni su
28
62
6
7
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

Ho viaggiato molto e a lungo e vi giuro che in tutta la mia carriera lavorativa e di pendolare non ho mai incontrato delle persone così poco qualificate. Le camere erano sporche e il telecomando era senza pile... I signori alla reception erano strani e soprattutto antipatici, mi hanno persino accusato di furto e di aver staccato la tv dal muro! Non andateci, alla notte ci sono i giovani che urlano e fanno baldoria. Quelli delle pulizie dovrebbero mettersi una patata in bocca visto che la notte prima di una importante riunione non ho chiuso occhio perché hanno acceso l'aspiratore alle due di notte.... Amici turisti vi diffido dal perdere i vostri risparmi! Per non parlare della colazione... Una signora scorbutica che ci ha fatto pagare nove euro per un succo...

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
san remo
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
31 voti utili 31 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2009

Io e mio marito abbiamo soggiornato 3 notti per il carnevale 2009 a febbraio. Accoglienza cordiale, ottima pulizia negli spazi comuni ed in camera. Rifornimento quotidiano di salviette, bagni schiuma e saponette oltre ai bicchieri di plastica.
Colazione normale ma propriamente servita da personale attento e curato.
Unica pecca la fase della prenotazione avvenuta sul sito on-line della Tui presso la quale abbiamo già reclamato. Giocando sul fatto che esistono due ali dell'albergo, una vecchia ed una ristrutturata bisogna accertarsi bene che le camere abbiano i servizi privati interni altrimenti si può avere una stanza con bagno condiviso come è capitato a noi.Abbiamo cambiato la stanza per questo motivo il giorno dopo il nostro arrivo pagando a parte una quota cash per avere due notti in una camera con bagno privato prutroppo, ahimè, ci hanno rifilato una stanza sì coi servizi privati ma sempre nell'ala vecchia senza televisore come la prima notte.
STIPULARE PATTI BEN CHIARI!!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Dolomiti Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolomiti Hotel

Indirizzo: Cannaregio 73-74 | (Calle Priuli ai Cavalletti), 30121 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Cannaregio
Servizi:
Bar/Lounge Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.218 di 383 hotel in Venezia
Fascia prezzo (per notte): €54 - €133
Categoria hotel:2,5 stella/e — Dolomiti Hotel 2.5*
Numero di camere: 32
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, LogiTravel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolomiti Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Dolomiti Venezia
Dolomiti Hotel Venezia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Dolomiti Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.