“Un'esperienza fantastica! In pieno centro a 2 passi da tutto” 5 su 5 stelle

Room in Venice Bed and Breakfast
Calle S.Antonio 4114/A | San Marco, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.47 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
Barletta, Italia
“Un'esperienza fantastica! In pieno centro a 2 passi da tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

Siamo stati 3 giorni e 2 notti...non volevamo più tornare a casa :))
Tutto perfetto, situato in una stradina lontano dai rumori a 2 minuti da Ponte Rialto e Piazza San Marco.
Non mancano le comodità nelle immediate vicinanze come negozi, banche, tabaccherie, bar, ristoranti ecc...di tutto di più! Locazione perfetta.
Camera con bagno per 2 molto bella, pulita e accogliente.
Accoglienza ottima grazie ad una persona cordiale e disponibile su indicazioni, come muoversi ed eventualmente dove mangiare.
Colazione ricchissima!
Persone che lavorano così bene, meritano davvero!

Per la nostra esperienza consigliamo indubbiamente!

Consiglio sulle camere: Alcune camere hanno il bagno condiviso, altre in camera. Chiedere se per voi fa differenza. Armadi
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Spinoso
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

Accogliente, proprietari super gentili e disponibili, Camere pulite e colazione abbondante.............La posizione è ottima: 2 minuti da Rialto e 2 minuti da piazza san marco. Qualità prezzo ottima! Da ritornare il prima possibile!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2012

Ho soggiornato al Room in Venice con mia figlia di 13 anni in agosto e raccomanderei questo b&b a chiunque. Posso senz'altro dire che ci siamo divertiti molto a Venezia e che la posizione della nostra stanza era perfetta: due minuti a piedi dalla fermata del vaporetto, pochi minuti a piedi da piazza San Marco, due minuti a piedi dal ponte di Rialto e la migliore pizzeria take away proprio dietro l'angolo... Siamo riusciti a fare un sacco di cose in tre giorni; avendo la fermata del vaporetto così vicino potevamo salire e scendere dalle barche come e quando volevamo. Abbiamo visitato il Lido e Murano, e camminato per chilometri dentro Venezia. A fine giornata ci addormentavamo in deliziose lenzuola pulite, per svegliarci e godere di un altro meraviglioso giorno a Venezia xppp

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Peccato!Ci siamo fermati solo un giorno,ma qui vale la pena fermarsi almeno due notti,per apprezzare le "coccole" di Andrea! :)) Il servizio era ottimo! La colazione in camera deliziosa e romantica! In piu è posizionato in centro tra rialto e san marco!!se potro ci tornero volentieri! La signora ci ha accolti calorosamente!!!!!!!! la stanza e il bagno erano molto puliti!! Veramente un bel b&b dove fermarsi!:)

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Room in Venice Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Room in Venice Bed and Breakfast

Indirizzo: Calle S.Antonio 4114/A | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Classificato al n.47 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Room in Venice Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Room In Venice Bed And Breakfast Venezia
Room In Venice Hotel Venice
Room In Venice b&b

Se siete i proprietari o gestori di Room in Venice Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.