Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“albergo di gran classe con un giardino di rose sul canal grande” 5 su 5 stelle
Recensione di Ca' Nigra Lagoon Resort

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva Salvato
Hai aggiunto Ca' Nigra Lagoon Resort ai Preferiti
Ca' Nigra Lagoon Resort
4.0 su 5 Resort   |   Santa Croce 927 | Campiello San Simeone Grande, 30135 Venezia, Italia (San Croce)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.104 di 381 hotel a Venezia
Roma, Italia
Recensore super
114 recensioni 114 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
107 voti utili 107 voti utili
“albergo di gran classe con un giardino di rose sul canal grande”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

sono stato per un fine settimana in questa romantica struttura a fine novembre. ho avuto la stanza 206 con una vista magnifica e un terrazzino pittoresco. bella stanza grande con confortevole bagno in marmo, impreziosita da mobili antichi e resa unica da tre mosaici di stile bizantino rappresentanti figure religiose in alto dietro la spallliera del letto. una cosa di gran classe. ottima colazione abbondante servita nella bella sala dove d'inverno si puo' anche piacevolmante sorseggiare un aperitivo guardandosi intorno e gustando la raffinatezza dell'ambiente di stile vagamente orientaleggiante. personale gentile e professionale. prezzo direi onesto per il lusso della struttura. e due perle finali : il magnifico roseto sul canale, splendido d'estate dove si puo' fare colazione all'aperto e la bellezza e cortesia della proprietaria stefania stea, veramente un fiore stupendo in un posto magico

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

256 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    150
    57
    27
    12
    10
Vedi recensioni su
22
177
7
11
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bolzano Vicentino, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
15 voti utili 15 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Dopo Natale scorso siamo tornati in questo favoloso palazzo molto romantico. Questa volta per l'ultima settimana della Biennale d'Arte. Come sempre eccellente il servizio e la location. Comodissimo per raggiungere la stazione o p.zzale Roma. Personale molto qualificato e premuroso. Suite molto belle con vista panoramica sul Canal Grande. Ci hanno anche preparato uno spuntino al nostro ritorno, un piatto freddo gratis per le donne con prodotti eccellenti. Con queste belle giornate abbiamo potuto godere del loro giardino esclusivo, che torniamo a vedere in Primavera, quando le rose fioriscono. Arte alla Biennale per non parlare dei pezzi esposti in questo palazzo.
Un consiglio...chi non ha visto la Biennale è davvero un peccato gli italiani hanno fatto la loro gran figura e chi non è stato in questo hotel vada presto...sotto Natale penso sia meraviglioso per l'atmosfera che si respira.

Consiglio sulle camere: al piano superiore, molto bella quella con la terrazza privata, per chi ha disponibilità la deluxe c
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono stata in questo hotel durante la mostra del cinema,arrivata in taxi direttamente dentro l'hotel,sono rimasta senza fiato il giardino era stupendo,il personale gentile e simpatico.Ho trascorso due notti facendo colazione sul giardino che guarda il Canal Grande ,davvero impagabile.
La camera era veramente ampia e arredata con mobili d'epoca
Assolutamente da consigliare

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
13 voti utili 13 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Dopo esattamente un anno torno a Venezia con un amico e soggiorno in questo hotel,a dir il vero da fuori i 2 giardini uno in ingresso e l'altro con vista sul canal grande fanno ben sperare,ma appena entrati in stanza cominciano i problemi: pur avendo prenotati una junior suite ci siamo ritrovati in una stanza piccola(forse avendo messo 2 poltroncine contro il muro la spacciano per suite)il bagno quasi era più grande della stanza anche perche' aveva la vasca idromassaggio da
noi non richiesta scomoda per poter fare la doccia,infine l'aria condizionata rumorosissima da far fatica a riposare di notte,in conclusione a volte la prima impressione non e' sempre quella
giusta.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Acireale, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
9 voti utili 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato con mio marito in questa struttura che,a prima vista,dalle recensioni,sembrava essere un'ottima soluzione.Abbiamo prenotato una junior suite superior specificando che avremmo desiderato la "vista canale".All'arrivo ci viene detto che,invece,ci avevano riservato la seconda alternativa ovvero la suite con vasca idromassaggio.La sera, in stanza(perche' certo quella n.105 non poteva essere definita una suite superior,in quanto era solo appena piu' comoda di una normalissima matrimoniale)decidiamo di usufruire del servizio dell'idromassaggio ma..ahime'!non funziona.Chiamiamo la reception che,dopo aver essa stessa constatato il mancato funzionamento ci dice che l'indomani mandera' un tecnico(?)L'indomani,stessa storia!.Inoltre non si vedono i programmi nazionali in tv e,come giustificazione, ci viene detto che da loro soggiornano pochi italiani(ma,scusate,siamo o non siamo in Italia?).molti problemi anche con l'aria condizionata rumorosissima e alla prima colazione,dopo aver atteso circa 40 minuti per un caffe' ed un te' ci viene detto che non stava funzionando il forno e cio' aveva comportato questo disagio.Insomma,in tre giorni di soggiorno,un problema dietro l'altro con personale che alzava le braccia(per non parlare che comunque ho pagato interamente quanto pattuito malgrado tutti i disagi )

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Hotel molto carino a due passi dalla stazione e comodo per visitare Venezia.
Il personale è cortese e disposto a dare consiglio per visitare la città
Camera molto carina con piccola cabina armadio.
Il bagno è nuovo e l'unica pecca è che lo scarico del lavandino non funzionava bene, per il resto tutto promosso.
Se dovessi tornare lo sceglierei sicuramente.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Minusio, Svizzera
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

L'Hotel si trova a pochi minuti dalla stazione di S. Lucia, alcune camere sono molto belle, altre un po' meno (la pulizia è sempre effettuata molto bene). Vale la pena scegliere le superior. La colazione non è nulla di particolare, tanti impiegati sono molto gentili ma non tutti...
La tranquillità è garantita e se amata leggere, vale la pena passare qualche attimo in una delle sale comuni.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Ca' Nigra Lagoon Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Nigra Lagoon Resort

Indirizzo: Santa Croce 927 | Campiello San Simeone Grande, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Croce
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Stile hotel:
N. 53 hotel di lusso a Venezia
N. 85 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo (per notte): €128 - €420
Categoria hotel:4 stella/e — Ca' Nigra Lagoon Resort 4*
Numero di camere: 22
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Prestigia, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Nigra Lagoon Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ca Nigra Lagoon Resort Venezia
Ca' Nigra Lagoon Hotel Venezia
Ca Nigra Lagoon Resort Hotel
Venezia Ca Nigra Lagoon Resort Hotel
Hotel Ca Nigra Lagoon Resort Venezia
Venezia Hotel Ca Nigra Lagoon Resort
Ca` Nigra Lagoon Hotel Venice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Nigra Lagoon Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.