“venezia a buoni prezzi” 4 su 5 stelle

4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2010

buona accoglienza
bella camera
la posizione è centrale
anche se non nella viabilità tradizionale e questo ti permette di fare calli diverse,scoprendo nuovi scorci di una citta fantastica e piena di fascino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Business
Positano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Vacanza fantastica,ottima la posizione, camera grande e curata, buona la colazione ad un ottimo prezzo.
Grazie mille e spero di rivederci presto.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Ascoli Piceno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

la posizione è deliziosa, lontana dal via vai caotico delle zone più trafficate e in una cornice davvero pittoresca e caratteristica.
qualche nota d'appunto c'è invece da fare sulla gestione e sulla descrizione del sito non troppo corrispondente al vero sotto alcuni aspetti: la colazione che pensavo fosse come descritto costituita da dolci tipici veneziani, frutta fresca, ricco buffet...si limitava a fette biscottate con marmellata e merendine confezionate da discount;
abbiamo dovuto richiedere le bustine del bagnoschiuma visto che non sono state rimesse in bagno al momento della pulizia, non era neppure stato tolto l'asciugamano che avevamo gettato a terra per essere sostituito,
pensavamo tra l'altro di trovare il proprietario durante uno dei giorni di permanenza ma abbiamo notato solo una dipendente taciturna e distaccata ma di certo presente.
un modestissimo consiglio al sig.caturelli: l'ospite è sacro e il passaparola è la miglior pubblicità......

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
turelli, Proprietario alle Ca' Turelli, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2010
Gentile Signore di Ascoli Piceno,

La ringrazio per la sua segnalazione, purtroppo puo' succedere di avere delle lacune nel servizio che qui da noi cerchiamo sempre di dare ai nostri clienti.
In riferimento alla colazione il nostro sito web recita effettivamente dolci tipici di stagione e frutta fresca, puo' essere che nel momento in cui e' stato qui da noi non fosse stagione di dolci tipici e che la frutta fresca non ci fosse, tuttavia la colazione che noi serviamo nel nostro Bed & breakfast ho notato essere superiore anche ad alberghi 2 o 3 stelle. La nostra colazione consta di : Corn Flakes, Burro, marmellate varie, succo di frutta, pane fresco, croissant caldi, miele , nutella , yogurt varii ed anche merendine non da discount ma di buonisime marche, caffe' cappuccino, the, cioccolata calda e a volte anche frutta di stagione. E' successo purtroppo a volte che la frutta ed anche altre generi alimentari venissero prese dalle nostre dispense senza permesso anche durante il giorno diventando per noi una spesa consistente. Essendo un Bed and breakfast infatti, con prezzi sicuramente piu' accessibili di un qualsiasi albergo e' diventato difficile gestire questa situazione in quanto non c'è un costante presidio delle dispense e nella reception.
Abbiamo adesso cercato delle soluzioni migliorative nella speranza che i nosgtri ospiti non debbano sentirsi come il gentile signore di Ascoli che saluto e ringrazio nuovamente per averci dato la possibilità di capire le cose che a volte possono non esser perfetettamente funzionanati.

Un caro saluto a tutti

Matteo
pontassieve
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2009

La struttura e' situata vicino al centro su un bel canale vicino a uno squero.
Malgrado la vicinanza al centro di Venezia, e' molto tranquilla e silenziosa.

La camera e' pulita, spaziosa, bagno grande e moderno. Alla mattina viene servita una colazione internazionale.

Ci e' piaciuta la posizione e la liberta' e la gentilezza della signora che cura il soggiorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Ca' Turelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Turelli

Indirizzo: Dorsoduro 1162 - Fondamenta di Borgo, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro
Animali domestici ammessi
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Turelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca' Turelli Venezia
Ca` Turelli Hotel Venice
Ca Turelli Venice

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Turelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.